|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2014, 13:53:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fiorello, l'italiano medio. http://www.moto.it/news/fiorello-incidente-in-moto-a-roma.htmlIl popolare cantante, attore e DJ radiofonico Fiorello è stato protagonista stamattina di un incidente motociclistico a Roma, in via della Camilluccia. Lo showman, da lungo tempo appassionato motociclista ha infatti investito un pedone mentre era probabilmente sulla via del ritorno dopo la trasmissione radiofonica "Edicola Fiore"; entrambi sono stati accettati al Policlinico Gemelli.
Fiorello è stato ricoverato con codice rosso al triage per una leggera amnesia (non ricorda la dinamica dell'incidente) ed è sotto osservazione per il trauma cranico subito. Le sue condizioni non destano preoccupazione, essendo comunque vigile e cosciente; gli sono stati applicati punti di sutura.
Il pedone, un anziano di 73 anni, stando a quanto si apprende dal XV gruppo dei vigili urbani sarebbe stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali. Le auto si sono fermate per farlo passare, mentre lo showman avrebbe sorpassato sulla destra il traffico fermo colpendo il pedone, a cui è stata diagnosticata una frattura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2014, 14:13:24 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Chissà come mai non si ricordava la dinamica dell'incidente...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2014, 17:04:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2014, 17:23:03 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dovrebbero fargli anche gli esami per capire se era mbriaco o drogato. Vedremo i risultati, sperando che siano veritieri e non taroccati data l'importanza del personaggio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2014, 19:25:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe ma Fiorello può..... Manovra della Minchia io quelli che fanno cosi li impalerei.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 04, 2014, 08:26:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quello che mi fa incazzare è che il pedone, a 73 anni ha riportato la frattura del femore e altre ossa..ed a quell'età non è facile recuperare..ma tutti a titolare sul povero Fiorello....roba che se investiva mio padre che di anni ne ha 75, sulle strisce......altro che 20 punti di sutura...spero che la famiglia del pedone gli faccia un culo cosi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|