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mariner
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Febbraio 12, 2014, 14:59:51 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Il nome Audi S1 può suscitare nei più accesi appassionati di rally il ricordo della plurivittoriosa Audi Quattro degli anni Ottanta, ma oggi questa sigla prende un nuovo significato. L’Audi S1 è infatti la versione più potente e sportiva dell’Audi A1, dotata di trazione integrale quattro e di motore 2.0 TFSI da 231 CV. Il suo debutto davanti al pubblico è fissato per l’imminente Salone di Ginevra (4-16 marzo 2014), ma già è possibile osservarne la grinta in livrea gialla e conoscerne le poderose caratteristiche tecniche. In realtà le “S1” sono addirittura due, visto che la Casa tedesca è pronta a commercializzare dal prossimo mese di marzo sia l’Audi S1 a tre porte che l’Audi S1 Sportback a 5 porte. TRAZIONE INTEGRALE E RETROTRENO “INDIPENDENTE” Sveliamo subito le doti più succulente di questa Audi S1. In primo luogo c’è il citato motore 2.0 TFSI, leggermente meno potente, ma con più coppia rispetto a quello della A1 quattro prodotta in serie limitata nel 2012. Grazie ai suoi 231 CV e 370 Nm la nuova Audi S1 è in grado di raggiungere i 250 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5,8 secondi (5,9 secondi la Sportback). I consumi dichiarati restano limitati entro i 7,0 l/100 km per la tre porte e i 7,1 l/100 km per la Sportback (162 e 166 g/km di CO2). La trazione è affidata a tutte le ruote tramite il sistema quattro che sfrutta una frizione idraulica multidisco piazzata al retrotreno; la gestione elettronica della trazione integrale è abbinata anche al differenziale elettronico che gestisce la funzione di torque vectoring per la frenata selettiva delle ruote interne alla curva. Su entrambe le Audi S1 sono state montate sospensioni sportive specifiche, con supporti modificati all’anteriore e una configurazione indipendente a quattro bracci al retrotreno. Gli ammortizzatori dell’Audi S1 sono regolabili attraverso l’Audi drive select adaptive dynamics system che interviene anche su altri parametri della vettura come la risposta dell’acceleratore. GRINTA DA VENDERE, IN PURO STILE “S” Da fuori le Audi S1 e Audi S1 Sportback si riconoscono facilmente. Oltre alle ruote da 17” con pneumatici 215/40 R17 le nuove sportive compatte di Ingolstadt propongono infatti lo stile “S” tipico delle sorelle maggiori fatto di prese d’aria più grandi, estrattore di coda, grande alettone posteriore e bandelle inferiori. I dischi freno anteriori maggiorati a 310 mm di diametro fanno il paio con le pinze rosse dotate di logo S1 (opzionali). A richiesta è possibile avere anche i cerchi da 18” con gomme 225/35 R18. L’Audi S1 aggiunge altra grinta al suo look con i fari xenon plus di serie, i gruppi ottici posteriori a LED con nuovo disegno a linee orizzontali e la possibilità di optare anche per due colori esclusivi: giallo Vegas e blu Sepang. L’interno dell’Audi S1 è orientato sulle tinte scure che trovano il loro completamento nella finitura lucida delle bocchette di aerazione, nel fondo della strumentazione in grigio scuro e nella pedaliera in acciaio inox. Di serie ci sono i sedili sportivi con finitura mista pelle Milano e tessuto Olympic, oltre al climatizzatore automatico, l’impianto audio CD a sei altoparlanti con schermo retraibile da 6,5”, connessione Aux, lettore SD card e Bluetooth. COME LA VUOI TU L’Audi S1 offre una ricca scelta di optional. Si parte dai sedili sportivi S rivestiti in pelle Nappa per passare al pacchetto interno quattro che aggiunge pannelli verniciati in nero lucido, rosso o giallo alla console centrale e al guscio posteriore dei sedili; lo stesso pacchetto quattro comprende al suo interno il volante multifunzione appiattito e rivestito in pelle con cuciture a contrasto e tappetini neri con doppio piping a contrasto. Altre opzioni a pagamento di Audi S1 e S1 Sportback sono l’apertura e avviamento keyless, il navigatore MMI plus con hard disk, il Bose surround system e l’integrazione del telefono. Con l’Audi connect è anche possibile offrire a tutti i passeggeri una connettività internet con un hotspot Wi-Fi e l’accesso ai servizi di navigazione web Google Earth e Google Street View. In Germania le due nuove versioni sportive saranno disponibili a partire dal secondo trimestre del 2014 con prezzi base di 29.950 euro per la S1 e 30.800 euro per la S1 Sportback. http://www.omniauto.it/magazine/25404/audi-s1-e-s1-sportback
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Loggato
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alura |
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Febbraio 12, 2014, 15:33:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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La trovo semplicemente orribile da vedere...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Febbraio 12, 2014, 15:35:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 12, 2014, 15:43:21 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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"Audi drive select adaptive dynamics system" Ogni parola che ci aggiungono sono 2000 euro in piu' in caso di guasto.
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 13, 2014, 10:47:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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come coraggio sono veramente da premiare, mettono qualsiasi accoppiata trasmissione/motore su qualsiasi macchina in gamma
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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niu |
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Febbraio 13, 2014, 11:06:57 am |
Visitatore, , posts |
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come coraggio sono veramente da premiare, mettono qualsiasi accoppiata trasmissione/motore su qualsiasi macchina in gamma
a me nessuna a1 piace, ma è da dire che hanno investito e creato una gamma sterminata.
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Loggato
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Homer |
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Febbraio 13, 2014, 13:55:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Quoto, anche perchè con quei soldi si comprano fior di auto...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Febbraio 13, 2014, 14:00:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Magari il garage è lungo 4 metri e la Evo non ci sta con 35mila euro compri Evo + garage
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Febbraio 13, 2014, 14:09:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Si ho estremizzato, diciamo allora che compri la Evo e affitti un box per 15 anni
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Febbraio 13, 2014, 14:17:17 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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^^^
non sarebbe meglio una lancer o una impreza o altro?
Beh a livello meccanico niente da dire... ma a livello bruttezza interno/esterno secondo me supera anche la S1...
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Loggato
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