|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 17, 2014, 17:25:37 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Lo facevano apposta, così guardavi la macchina, che era una gioia per gli occhi. Non ne sono certo, ma quella mi sembra la povera Silva Koscina che proprio piallata non era
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2014, 16:12:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La mia (Autostorica Reale - Reale Mutua) non ha limiti di chilometraggio.
Ecco, mi pareva troppo bello... http://www.realemutua.it/RMA/rmaweb/reale-mutua/strumenti/col1/preventivatori/preventivatori-auto/preventivo-auto-storica.htmlCon AutoStorica Reale è possibile assicurare autovetture e motocicli a uso privato di interesse storico o collezionistico, immatricolati da almeno trent’anni, (...)(Mi ero tenuto questa dritta perché pare che anche la mia compagnia - GroupAMA - non stipuli più polizze storiche per i veicoli sotto i 30 anni, nemmeno per chi è già cliente e a quanto pare sta diventando difficile trovarne una che lo faccia a prezzi umani...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 29, 2014, 16:20:34 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Strano, di solito le polizze vecchie vengono rinnovate senza problemi, sono le nuove che subiscono le restrizioni. Comunque l'orientamento generale è quello: per le auto portare il limite ai 30 anni.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2014, 16:29:15 pm |
|
Sì infatti l'anno scorso me l'hanno rinnovata nonostante la "nuova regola". Per quest'anno invece, pare che non ci siano santi, me l'ha già anticipato la assicuratrice... Che è plurimandataria e può dirottarmi su un'altra Compagnia, ma andrò a spendere 200€ contro i 95 attuali Non che sia una cifra che mi manda in rovina, ma per quei pochi km che ci faccio, è comunque uno spreco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 29, 2014, 16:32:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Strano, di solito le polizze vecchie vengono rinnovate senza problemi, sono le nuove che subiscono le restrizioni. Anche l'anno scorso a mio suocero non rinnovarono l'assicurazione per la sua storica (un dodge ambulanza del 1943, come cazzo pensavano che lo usasse se non mai lo sanno solo loro)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 29, 2014, 16:39:13 pm |
|
Merda non assicurano nemmeno un mezzo del '43? Yep...ed è stato anche uno dei motivi per cui l'ha venduta. Già lo usi quasi mai (Velocità di crociera 30mph ), se poi devi diventare scemo ad assicurarlo.... E un sacco di problemi, ebbe anche un mio amico con una X1-9 essendo mai stata iscritta a un registro, nonostante i quasi 40 anni, nessuna compagnia lo voleva...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2014, 16:45:18 pm |
|
Vabbè quello sarebbe un problema risolvibile, la iscrivi a un registro e amen. Io speravo di non avere più rogne dopo l'iscrizione ASI, invece tutti gli anni c'è da mercanteggiare, che due palle... Per farne 30 ne mancano ancora 8... già che non la uso quasi un cazzo, va a finire che mi rompo i coglioni anche io e la vendo. (i miei figli non me lo permetteranno mai )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 29, 2014, 16:49:13 pm |
|
E di questo ringraziamo l'onestà di molti degli attori....ASI, club, assicurati, assicurazioni.....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 29, 2014, 16:59:29 pm |
|
Certificazioni e anche revisioni serie.....magari con controlli con stazioni mobili tipo dekra.
Così, chi vuole fare il furbo, scopre sulla pelle che il conto del meccanico vale spesso N anni di assicurazione e bollo.
E togli po' di rottami dalle strade.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 29, 2014, 17:09:00 pm |
|
... ma andrò a spendere 200€ contro i 95 attuali Beh, ma 95 erano proprio pochi. Io spendo 150 per la biturbo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2014, 17:13:24 pm |
|
Sì infatti è veramente conveniente. Però ho delle limitazioni che tu non hai, credo: 3000km/anno (che comunque non sforo) e solo 2 conducenti inclusi (dopodiché si paga un supplemento, non mi sono informato di quanto sia, tanto la guido solo io...). Poi è un 1.6... può darsi che un 2.0 paghi di più... non ne ho idea. « Ultima modifica: Aprile 29, 2014, 17:15:39 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 29, 2014, 17:16:24 pm |
|
Le limitazioni sui km mi hanno sempre fatto ridere: ma chi legge il contakm ? Per il resto ho due conducenti anch'io. Sulla mia si paga poco per i veicoli aggiuntivi (25 euro l'uno). Forse è qui la differenza.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|