|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 16:18:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bisogna vedere gli sconti. Chi la compra più una 500 a listino?
hai ragione, però se iniziamo a ragionare sugli street price non ne usciamo...anche perchè è plausibile che appena uscita la twingo venga scontata poco, ma quando fra 3 mesi non ne avran vendute caleranno le braghe come sta facendo opel con la adam (che infatti magicamente ha iniziato a comparire nelle strade)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2014, 16:22:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2014, 16:26:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
perché? io lo trovo bellissimo quel grigio medio della 500...l'ha presa così (ma in allestimento sport) la socia di Rachele, 1.3 MJ 95CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 21, 2014, 19:10:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora oggi sono stato in visita al concessionario.
Che dire , mi è piaciuta tanto.
Estetica : carina anche se l'essere stretta lunga e alta non aiuta le proporzioni Interni : bellina più curata imho del trio psa/Toyota e più giovanile delle varie panda/hyundai etc etc , posto ce n'è ma non tantissimo dietro , bagagliaio decente ma non abbondante
Ma la prova (un 10km tra tangenziali e normale) mi ha stupito, era la 70 cc ss eu6 e devo dire che il motre e la tp ti fanno quasi divertire, auto stabile ma pronta nelle rotonde, ho tirato il classico colpo di sterzo e teneva davvero bene. Rapidi gli inserimenti se ci mettono come pare la 120cv ci sarà da ridere. Comunque una guida sana e divertente nulla a che fare con le utilitarie che abbiamo conosciuto sin qui nel nuovo millenio. Motore e meccanica parecchio silenziosi (avevo timore) e tappettino nel bagagliaio solo tiepiduccio ma pochissimo. AUto corta facilissimo posteggiare e sterzo spaventoso da tanto ti fa turnare in poco spazio.
Prezzi in linea con la concorrenza e più bassi della 500 per intenderci.
Avevo dubbi tecnici, ma la prova mi ha convinto la ritengo la Seg.A di riferimento oggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 22, 2014, 12:43:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si ma c'è il bottone per l'esp? altrimenti non me ne frega proprio nulla della tp.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2014, 10:38:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi scuserò senz'altro se non noterò somiglianze, appena l'avrò vista live Ne ho vista una stamattina. Devo riconoscere che hanno lavorato bene a livello di dettagli, per non farla apparire come una copia smaccata. La fanaleria o il baule per esempio, bastano a non farla sembrare "più 500" di tante altre... La linea d'insieme però è quella, non si può negare. Quindi porgo mezze scuse al Dogui, ma solo mezze
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 10:41:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Ne ho vista una stamattina. Devo riconoscere che hanno lavorato bene a livello di dettagli, per non farla apparire come una copia smaccata. La fanaleria o il baule per esempio, bastano a non farla sembrare "più 500" di tante altre... La linea d'insieme però è quella, non si può negare. Quindi porgo mezze scuse al Dogui, ma solo mezze mi prendo solo mezze scuse !! Ma ANdruA' è un uomo tutto d'un pezzo!! Attendo mezze scuse pure dagli altri!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2014, 11:21:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne ho vista una stamattina. Devo riconoscere che hanno lavorato bene a livello di dettagli, per non farla apparire come una copia smaccata. La fanaleria o il baule per esempio, bastano a non farla sembrare "più 500" di tante altre... La linea d'insieme però è quella, non si può negare. Quindi porgo mezze scuse al Dogui, ma solo mezze Beh proprio mezze, perche di lato, come dici tu, e' assolutamente confondibile al colpo d'occhio. In ogni caso mi piace esteticamente e mi attira la scelta del motore posteriore, macchinetta davvero simpatica... attendiamo una versione pompata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2014, 11:28:59 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ho letto che ha una distribuzione dei pesi 45% ant. 55 % post. , decisamente diversa da quella cui siamo abituati oggi.
Cosa dicono nel comportamento stradale ? E a pieno carico ?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 11:36:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho letto che ha una distribuzione dei pesi 45% ant. 55 % post. , decisamente diversa da quella cui siamo abituati oggi.
Cosa dicono nel comportamento stradale ? E a pieno carico ?
io l'ho provata ed è divertente !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2014, 11:43:17 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io l'ho provata ed è divertente !
Ma in situazioni critiche, tipo curve allegre sul bagnato-paciocco ? Io di tutto-dietro mi ricordo la Fiat 850 e la 126, entrambe molto impegnative in tali casi.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 27, 2014, 16:45:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh proprio mezze, perche di lato, come dici tu, e' assolutamente confondibile al colpo d'occhio. In ogni caso mi piace esteticamente e mi attira la scelta del motore posteriore, macchinetta davvero simpatica... attendiamo una versione pompata bah... sarà che l'ho vista solo davanti/trequarti anteriore... io manco quelle mezze... d'altronde pretendere che facessero il copiaincolla... era un po' eccessivo... Mi chiedo: ma viste le temperature che sti frullatori raggiungono per mandare in temperatura i catalizzatori all'uscita del blocco motore etc. etc. cos'hanno messo, kriptonite per isolare ill bagagliaio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|