|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 16:46:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
bah... sarà che l'ho vista solo davanti/trequarti anteriore... io manco quelle mezze... d'altronde pretendere che facessero il copiaincolla... era un po' eccessivo...
Mi chiedo: ma viste le temperature che sti frullatori raggiungono per mandare in temperatura i catalizzatori all'uscita del blocco motore etc. etc. cos'hanno messo, kriptonite per isolare ill bagagliaio?
ho sollevato la botola , un normale strato (cosa sarà 5cm ?) d'isolante . considera che di marmitta ha niente come lunghezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2014, 16:59:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E con l'anteriore vuoto come si comporta nei crash test ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 27, 2014, 17:00:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Credo persin meglio che se sia pieno. Che il motore-cambio è una dannazione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2014, 17:06:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bah... sarà che l'ho vista solo davanti/trequarti anteriore... io manco quelle mezze... d'altronde pretendere che facessero il copiaincolla... era un po' eccessivo...
E questo l'avevamo capito, non e' che ho scitto "di lato" tanto per mettere giu' due parole a caso L'altro giorno ho accostato una bisarca carica solo di twingo, e confermo che davanti e dietro e' diversa e pure personale, ma di lato e' impossibile (per me almeno) non fare l'accostamento.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 17:12:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 31, 2014, 10:43:06 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
sarebbe interessante un confronto della volumetria del baule con la concorrenza pari segmento...
anche perchè è piccolissima come macchina, suppongo sia a livello c1. di quelle solo la up ha un baule vero, le altre hanno spazio per 2 zainetti... praticamente inutile. bene ha fatto la hyundai a fare la i10 qualche cm più lunga e renderla una vera macchina. voglio dire 3,6 metri è circa come una vecchia R4, non mi pare così ingombrante!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|