|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 07, 2003, 18:24:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da "Autocar"; a me non va giù ma la sua progenitrice "8er" non è mai stata comunque un mostro di aggressività stilistica. Diciamo, elegantemente sportiva. Diciamo....perchè Bangle c'è! E quanto si vede . Intendiamoci, darei una gamba di Kaos (la destra, tanto lui usa solo il freno motore x fermarsi e può sempre accelerare con la sinistra !!) per averla, ma con gli ipotetici 70-80mila EUR prevedibili, non so proprio se andrei a strappare una sorta di Hyundai Coupè "imbalenita". Chissà se monterà l'ESP...
|
bmw6.jpg (47.07 KB - scaricato 0 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 07, 2003, 19:56:28 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
è semplicemente orribile.... sembra che il frontale e il posteriore siano stati espansi con il corel e poi non è minimamente filante.... se costasse la metà forse la venderebbero....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 07, 2003, 21:19:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 08, 2003, 00:06:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 08, 2003, 15:04:44 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Walter il tuo posto è il concorso d'elegnaza di villa d'este. Saranno anche bellissime vetture ma l'auto piu' ammirata era la brera!!! P.s. notate che le case che fanno strada in design ed idee sono solo poche... (il riferimento è ad un gruppo non italiano che come design ,ma lasciamo stare che e' meglio..)
Attualmente chi sta facendo scuola di design automobilistico è la Renault. Ma la Alfa Romeo è in piena verve creativa e viene continuamente scopiazzata malamente dal gruppo Volkswagen in piena crisi creativa. Per me i maestri odierni del design automobilistico lavorano alla Renault e all'Alfa Romeo « Ultima modifica: Maggio 08, 2003, 15:05:46 pm da Velox »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 08, 2003, 15:07:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walter il tuo posto è il concorso d'elegnaza di villa d'este. Saranno anche bellissime vetture ma l'auto piu' ammirata era la brera!!! P.s. notate che le case che fanno strada in design ed idee sono solo poche... (il riferimento è ad un gruppo non italiano che come design ,ma lasciamo stare che e' meglio..)
Puoi essere più chiaro? Grazzie! Provo ad interpretare: intendi montare sul carozzone di opinionisti che ritiene il gruppo VAG una miniera di anonime/clonate/tutteuguali/ e solfa varia? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 08, 2003, 15:17:26 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Puoi essere più chiaro? Grazzie! Provo ad interpretare: intendi montare sul carozzone di opinionisti che ritiene il gruppo VAG una miniera di anonime/clonate/tutteuguali/ e solfa varia? ? Non è forse vero? Guarda attentamente queste due auto. Il 99% direbbe che sono perfettamente identiche, eppure no. Dove sta la differenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 08, 2003, 15:38:18 pm |