|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 08, 2003, 15:55:59 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
lo so io! una è più brutta dell'altra!!! « Ultima modifica: Maggio 08, 2003, 15:57:57 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 08, 2003, 16:04:27 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Doppia Emme, guarda che ho visto cosa hai scritto prima della modifica. DOH!!!cmq è vero senza leggere la targhetta non si riconoscono proprio, pazzesco...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2003, 16:05:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 08, 2003, 23:23:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 09, 2003, 08:07:17 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
non per fare il guastafeste.....ma vi ricordo che un giochetto molto simile si può fare anche tra phedra e ulysse Nessuno lo nega, diabolik. Almeno all'esterno le Ulysse/Pedra sono al 98% identiche e non sono certo io a dire il contrario. Ho fatto un giochetto simile perchè un accanito fan di Volkswagen metteva in dubbio l'esistenza dei cloni in casa Volkswagen. E posso farti almeno altri due esempi, se li volete. Io non metto in dubbio che a qualcuno possano piacere, che siano buone macchine, ottima qualità, buona meccanica, e tutto quello che vuoi. Ma che alcune siano identiche tra loro è un dato di fatto che ho dimostrato con una foto a dir poco emblematica. E ho lasciato le scritte appositamente finchè nessuno mi venga a dire che in effetti entrambe Golf Variant erano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 09, 2003, 08:12:37 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Guardatele dal davanti Ottimo ChB, il frontale è l'unico elemento di distinzione tra i due cloni. Golf Bora E' diverso il disegno dei fari anteriori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:39:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è bella è bella!e pure cattiva!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|