|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 22, 2014, 10:08:01 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 24, 2014, 16:02:27 pm |
|
Livrea della Fiesta R5 di Quentin Gilbert
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 25, 2014, 13:16:35 pm |
|
Foto assistenza test Evans pre Messico
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 26, 2014, 07:00:58 am |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 26, 2014, 20:12:39 pm |
|
Cominciano ad arrivare i team, in questo caso M-Sport con le Fiesta WRC, guardate l'imballagfgio poer le spedizioni delle macchine per via aerea
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 28, 2014, 06:54:05 am |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 28, 2014, 07:51:44 am |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 28, 2014, 15:57:05 pm |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 01, 2014, 06:22:18 am |
|
Ed intanto anche Bertelli è arrivato in Messico!!!!!
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 01, 2014, 07:43:13 am |
|
Dichiarazioni pre gara dei piloti VW Sebastien Ogier: “Mi piace il Rally del Messico. L’obiettivo è ovviamente di ripetere la vittoria della scorsa stagione. Partiamo con la consapevolezza che le condizioni delle strade miglioreranno con il passaggio di ogni vettura. La mia posizione di partenza è sicuramente migliore di quella del mio compagno di squadra Jari, ma i ragazzi dietro di noi troveranno condizioni ancora migliori. Uno dei nostri punti di forza dello scorso anno è stato l’ ottimo motore della Polo WRC. Abbiamo avuto meno problemi con l’aria rarefatta”. Jari Matti Latvala: “La vittoria in Svezia è stata un momento speciale, mi ha dato una dose extra di fiducia. Grazie ai test svolti in Spagna abbiamo preparato al meglio la vettura. Sarò il primo a passare sulle speciali del primo giorno, mi sembra inutile dire che questo per me è un handicap. Tuttavia, le regole sono regole e vanno rispettate. In ogni singola prova cercherò di fare del mio meglio. Se tutto andrà bene, sarà possibile ottenere una vittoria. Tuttavia, questo non è il mio obiettivo principale, mi basta riuscire a cnquistare almeno uno dei gradini del podio”. Andreas Mikkelsen: “”La Svezia è stata una gara perfetta. Siamo stati in grado di lottare per la leadership, alla fine aver conquistato il secondo posto è stata comunque un ottima esperienza. Sarebbe bello poter tornare sul podio, tuttavia bisogna tenere la testa a posto senza strafare. Il Rally del Messico sarà per noi un ulteriore debutto in quanto non ho mai gareggiato in questo rally. Il mio obiettivo è la top five. L’ anno scorso ho preso parte alle ricognizioni della gara, cio ha permesso di darmi un assaggio di quello che offrono le prove messicane”.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 02, 2014, 08:20:52 am |
|
La Vw Polo WRC in Mexico
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 02, 2014, 08:21:59 am |
|
La Citroen Ds3 WRC di Kris Meeke in Mexico
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 02, 2014, 08:23:27 am |
|
Fiesta WRC Guerra-Rozara
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 02, 2014, 09:18:00 am |
|
Allestimento P.A. Citroen
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 02, 2014, 09:20:20 am |
|
Allestimento P.A. Hyundai
|
|
|
|
|
|