|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 09, 2016, 18:37:01 pm |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
tutte le volte? Che palle, deve essere una cosa che va da sola, altrimenti non la usi più
Per andare va da sola. La attacchi alla presa accendisigari, e quando sente l'alimentazione (hai messo in moto) parte a registrare. Quando spegni salva tutto e si spegne. Il problema è solo se non vuoi tenerla in vista, e allora la stacchi dalla ventosa in 3 secondi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 09, 2016, 18:39:00 pm |
|
Ho appena fatto un filmato di prova sulla strada di campagna qui col buio pesto, per vedere come si vede di notte. Casso, 3 minuti 3 di filmato... 281 Mb !!! Mi sa che dovrò abbassare la risoluzione, tanto chemmifrega del superfullhd ? « Ultima modifica: Novembre 09, 2016, 18:44:35 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 09, 2016, 18:53:27 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
mauring |
|
Novembre 10, 2016, 09:49:55 am |
|
Provata stamattina, ad una risoluzione piu' bassa (720p 30fps). Credevo di dovermi disperare, invece fa dei filmati veramente molto buoni. Quello allegato qui sotto è un fotogramma del filmato di stamattina catturato dal video mettendolo in pausa (quindi c'è anche di mezzo lo strumento di cattura che riduce la qualità dell'immagine). Non fa un filmato unico. Quando arriva a 277 Mb chiude e ne comincia un altro, iniziando con gli ultimi secondi del primo (quindi non perdi niente). E' un sistema intelligente perché filmati giganteschi sono poi difficili da gestire.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 10, 2016, 09:54:21 am |
|
è legale riprendere??
se ti ferma la polizia?
Scusa, e quando fai i filmini delle vacanze ? La polizia ti arresta ? L'importante è che non li metti in giro (come ho fatto io qui con la foto ) ma ne fai un uso personale.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2016, 10:02:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, e quando fai i filmini delle vacanze ? La polizia ti arresta ? L'importante è che non li metti in giro (come ho fatto io qui con la foto ) ma ne fai un uso personale. a me quando fermarono con la gopro montata (ma spenta) mi fecero un mezzo sermone (la municipale)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 10, 2016, 10:10:21 am |
|
a me quando fermarono con la gopro montata (ma spenta) mi fecero un mezzo sermone (la municipale)
Non so proprio a che titolo possano farlo. Le videoriprese non mi risulta che siano vietate, altrimenti youtube potrebbe chiudere i battenti domani. Per non parlare delle auto di Google. Potevi farti dire quale norma le vieta. Che poi in realtà dovrebbero essere contenti. Piu' telecamere ci sono e piu' il controllo del territorio e della criminalità è favorito. A fronte di un episodio criminale potrebbe essere molto utile avere a disposizione un filmato di uno che passava di là.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 10, 2016, 11:13:07 am |
|
Non fa un filmato unico. Quando arriva a 277 Mb chiude e ne comincia un altro, iniziando con gli ultimi secondi del primo (quindi non perdi niente). E' un sistema intelligente perché filmati giganteschi sono poi difficili da gestire.
Correggo, lo spezzettamento lo fa secondo quello che gli dici tu come durata massima. Io avevo messo 5 minuti, e 5 minuti a quella risoluzione corrispondono a 277 Mb.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 10, 2016, 11:39:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non fa un filmato unico. Quando arriva a 277 Mb chiude e ne comincia un altro, iniziando con gli ultimi secondi del primo (quindi non perdi niente). E' un sistema intelligente perché filmati giganteschi sono poi difficili da gestire.
E' una caratteristica che hanno praticamente tutte: serve anche per fare in modo che quando la schedina e' piena, i nuovi filmati vadano sovrascritti a quelli piu' vecchi. Se fosse un unico file la cosa non sarebbe ovviamente possibile a meno di non eliminare il file in toto.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2016, 11:44:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Non so proprio a che titolo possano farlo. Le videoriprese non mi risulta che siano vietate, altrimenti youtube potrebbe chiudere i battenti domani. Per non parlare delle auto di Google. Potevi farti dire quale norma le vieta. Che poi in realtà dovrebbero essere contenti. Piu' telecamere ci sono e piu' il controllo del territorio e della criminalità è favorito. A fronte di un episodio criminale potrebbe essere molto utile avere a disposizione un filmato di uno che passava di là. mi hanno detto che se ti fermano, tu non puoi inquadrare chi ti ferma il sonoro etc etc idem poi pubblicarlo e addirittura mi dissero che manco potevi usarle in caso di controversia legale. non sò bene la normativa cosa dica ne il cds
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 14, 2016, 09:42:03 am |
|
E questi sono fotogrammi presi dai video fatti con l'oscurità. Tutto sommato mi sembra si comporti egregiamente anche in queste condizioni, considerato il prezzo. Credevo molto peggio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2016, 14:32:49 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|