Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'estate scorsa, invece, ho incontrato questa (l'ho già postata ? ).
Dev'essere stata un po' smarmittata, visto il rumore da peschereccio in disarmo (si sente bene alla fine), però il sound V8 + V8 di Cadillac e Jeep è un gusto, in mezzo a tante trebbiatrici.
Io invece sabato mattina una RR Silver Shadows con targa diplomatica che purtroppo non sono riuscito a fotografare. Cosa ci facesse in un paese della provincia di Brindisi è un mistero...
Dev'essere stata un po' smarmittata, visto il rumore da peschereccio in disarmo (si sente bene alla fine), però il sound V8 + V8 di Cadillac e Jeep è un gusto, in mezzo a tante trebbiatrici.
si nonno, la storia dei biondini in trincea l'hai già raccontata 100 volte
Che ci faceva un transatlantico a Marcon? Certo che tra la tua e la sua ogni accelerata erano 2litri di benza che andava giù...