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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 06, 2014, 08:05:18 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Xeno, pelle, cerchi da 16" specifici, impianto audio audioscope erano tutti di serie sulla Rock...io ordinai la lounge senza xeno e audioscope perche con gli xeno non si poteva avere lo stop and start, col senno di poi non lo rifarei mai. La predisposizione del navi invece era optional a 30 euro. Purtroppo ho lasciato la staffa del tomtom al nuovo proprietario della nostra, se no te la regalavo! La nostra era assolutamente identica in tutto tranne per xeno e impianto audio in meno e per adesivi torino e a-bar in piu!
Che modello di tom tom usavate? Che ho cercato di capire i compatibili, ma non si capisce 'na ceppa. Calotte cromate, profilo cromato e a-bar sono in lista, al secondo giro....adesso le cose più urgenti sono dei tappetini decenti e il wind-stop
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Marzo 06, 2014, 08:26:14 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Bellissima!!! Mia zia ne ha presa una bianca, con gli interni rossi e bianchi, una vera chicca. Quí poi fa una scena....é praticamente l'unica 500 a Panama! bravo Pata! spargi il verbo nel paese degli ananassi!
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Homer |
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Marzo 06, 2014, 09:06:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Che modello di tom tom usavate? Che ho cercato di capire i compatibili, ma non si capisce 'na ceppa.
Calotte cromate, profilo cromato e a-bar sono in lista, al secondo giro....adesso le cose più urgenti sono dei tappetini decenti e il wind-stop
A livello elettrico (alimentazione) è compatibile l'x50 alla staffa originale (io ho il GO950), ma non si riesce a interfacciare col Blue&Me. Per poter avere tutte le funzioni estese (ripetizione del pc di bordo sullo schermo del tomtom, gestione del telefono dal tomtom, impostazione automatica del distributore più vicino quando entra in riserva, etc) ai miei tempi si doveva per forza comprare il Blue&Me Tomtom dalla linea accessori Fiat, che però era un 750 e costava 50 euro più del 950 non brandizzato... Tra l'altro la mia essendo un 2009 aveva il firmware del blue&me che era compatibile solo col navigatore Blue&Me Nav (quella cacata orrenda economica, credo fosse un Mio come base). Ma la tua che è più recente può darsi che sia compatibile già con il TomTom 1000 Live...guarda un po' su cinquecentisti.com c'è una sezione apposita. Riguardo al Wind Stop sinceramente non ne ho mai sentito bisogno, visto quel che costa io ho lasciato perdere! E' utile probabilmente solo se viaggi spesso in 4 a capote aperta, ma in 2 si viaggia benissimo fino a 100-120km/h anche con la capote completamente aperta. L'importante è tirar giù il deflettore sull'arco parabrezza quando apri tutto « Ultima modifica: Marzo 06, 2014, 09:08:53 am da Homer »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Marzo 06, 2014, 09:09:28 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Bellina Attendo recensione del motore, rispetto al 1.2, sono curioso. cosa vuoi che dica? va il doppio! sarebbe interessante fare un paragone con il 1.4, IMHO è più brillante il TwinAir
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 06, 2014, 11:03:23 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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A livello elettrico (alimentazione) è compatibile l'x50 alla staffa originale (io ho il GO950), ma non si riesce a interfacciare col Blue&Me. Per poter avere tutte le funzioni estese (ripetizione del pc di bordo sullo schermo del tomtom, gestione del telefono dal tomtom, impostazione automatica del distributore più vicino quando entra in riserva, etc) ai miei tempi si doveva per forza comprare il Blue&Me Tomtom dalla linea accessori Fiat, che però era un 750 e costava 50 euro più del 950 non brandizzato... Tra l'altro la mia essendo un 2009 aveva il firmware del blue&me che era compatibile solo col navigatore Blue&Me Nav (quella cacata orrenda economica, credo fosse un Mio come base). Ma la tua che è più recente può darsi che sia compatibile già con il TomTom 1000 Live...guarda un po' su cinquecentisti.com c'è una sezione apposita.
Riguardo al Wind Stop sinceramente non ne ho mai sentito bisogno, visto quel che costa io ho lasciato perdere! E' utile probabilmente solo se viaggi spesso in 4 a capote aperta, ma in 2 si viaggia benissimo fino a 100-120km/h anche con la capote completamente aperta. L'importante è tirar giù il deflettore sull'arco parabrezza quando apri tutto
interfacciarlo con il CDB non so quanto valore aggiunto dia....se è compatibile con il 950, allora provo a prendere solo la staffa e a usare quello della Giulietta (e per lei ne prendo uno nuovo, non a 300€ e pussa euro....). THX per la dritta sul windstop, se si possono risparmiare quei 150€, non mi offendo.. Come motore, ovviamente rispetto al 1.2 non c'è partita. Il 1.2 ha dalla sua che vibra di meno ed è più silenzioso in accelerazione (a regime costante il bicilindrico sparisce). Questo però, ha ben altra birra...quindi devo valutare anche i consumi vedendo di stare attento... Rispetto al 1.4, è più brillante nella guida normale, visto che ha 145Nm a 1900giri contro 131 a 4250 del 1.4, magari l'altro si prende la rivincita se sei a cannone...ma condizione poco usuale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Marzo 06, 2014, 11:05:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Complimenti, acquisto sfiziosissimo. Benvenuto nel club "disperati che tentano di tenere pulita un'auto nera"...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 06, 2014, 11:09:47 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Complimenti, acquisto sfiziosissimo. Benvenuto nel club "disperati che tentano di tenere pulita un'auto nera"...
Non ne farò parte.... ... ... ... ... perchè non è nera! E' blu.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Marzo 06, 2014, 11:11:20 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Complimenti, acquisto sfiziosissimo. Benvenuto nel club "disperati che tentano di tenere pulita un'auto nera"...
è blu pastello interfacciarlo con il CDB non so quanto valore aggiunto dia....se è compatibile con il 950, allora provo a prendere solo la staffa e a usare quello della Giulietta (e per lei ne prendo uno nuovo, non a 300€ e pussa euro....).
Sulla Giulietta hai fatto mettere la predisposizione? la staffa dovrebbe essere la stessa, se ce l'hai provala! io l'avevo presa su ebay ai tempi, pagata la metà che in Fiat (dove tra l'altro non era disponibile se non insieme al tomtom) THX per la dritta sul windstop, se si possono risparmiare quei 150€, non mi offendo..
provala un po', io ero abituato alla Punto Cabrio e quindi non mi dava nessun fastidio...abbi solo l'accortezza di tenere alzato il deflettore quando apri il tetto senza ribaltare il lunotto se no fa risonanza, invece quando apri tutto conviene chiuderlo il deflettore perchè fa bordello. Io ho girato qualche volta in 4 scapottato ma sempre in città o al mare, a bassissime velocità, e nessuno si è lamentato neanche dietro! Come motore, ovviamente rispetto al 1.2 non c'è partita. Il 1.2 ha dalla sua che vibra di meno ed è più silenzioso in accelerazione (a regime costante il bicilindrico sparisce). Questo però, ha ben altra birra...quindi devo valutare anche i consumi vedendo di stare attento...
Rispetto al 1.4, è più brillante nella guida normale, visto che ha 145Nm a 1900giri contro 131 a 4250 del 1.4, magari l'altro si prende la rivincita se sei a cannone...ma condizione poco usuale...
il 1.4 va fatto girare alto per essere brillante. Col cambio al volante era anche divertente ma in salita fargli prendere i giri era un'impresa...su strada superga vado su molto più brillantemente con la Punto 1.3 MJ che con la 500... adesso che ho 440Nm di coppia e l'automatico invece è una pacchia
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Marzo 06, 2014, 11:13:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Cambia poco, fidati Ma ne avrai avute altre di macchine scure, lo saprai senz'altro... bah alla fine basta fottersene...io ho sempre avuto auto scure, sinceramente la 500 teneva abbastanza lo sporco. Certo lavata e lucidata faceva tutta un'altra figura. Ma è molto più difficile tenere pulito l'interno della capote, specie la parte anteriore che rimane esposta quando apri tutto
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Marzo 06, 2014, 11:14:20 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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ops, scusate! Ho visto le immagini al volo ed ero decisamente distratto... Ha ragione £$%r&@%$£: col blu, per giunta pastello, cambia poco (se non addirittura peggiora).
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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&re@ |
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Marzo 06, 2014, 11:18:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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bah alla fine basta fottersene... (...)
Ah, sì, alla fine devi fottertene per forza, sennò non vivi mica più... certo che dà fastidio ma pazienza... Ha ragione £$%r&@%$£: col blu, per giunta pastello, cambia poco (se non addirittura peggiora).
Senz'altro il pastello è peggio per i graffietti, per lo sporco mi sa che cambi poco. Ho avuto la Arosa nero pastello, ma non mi sembra che facesse molta differenza rispetto al 205 (verde scuro met.)
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Marzo 06, 2014, 11:24:35 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Ah, sì, alla fine devi fottertene per forza, sennò non vivi mica più... certo che dà fastidio ma pazienza... Senz'altro il pastello è peggio per i graffietti, per lo sporco mi sa che cambi poco. Ho avuto la Arosa nero pastello, ma non mi sembra che facesse molta differenza rispetto al 205 (verde scuro met.)
Io la SL "più vecchia" nero pastello, e quella "meno vecchia" nero metallizzato. La seconda è immensamente più facile da tenere in condizioni dignitose della prima.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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