|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2014, 12:06:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
cmq io ho torto e tu hai ragione! sempre No, è che hai messo i prezzi dei tagliandi della Yaris ma non della 500, ed hai citato il prezzo pagato per una 500 usata. Se questo è un confronto, dimmi tu. Comunque, anche fossero un pelo piu' cari i tagliandi (ma non l'hai dimostrato), con una macchina che in città consuma la metà fai presto a recuperare.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 07, 2014, 12:09:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No, è che hai messo i prezzi dei tagliandi della Yaris ma non della 500, ed hai citato il prezzo pagato per una 500 usata.
Se questo è un confronto, dimmi tu.
Comunque, anche fossero un pelo piu' cari i tagliandi (ma non l'hai dimostrato), con una macchina che in città consuma la metà fai presto a recuperare.
perchè avevo sottomano quelli della yaris tu cerca quelli della 500 e qui stiamo parlando della 500 di tony che ha preso usata poi fai tu
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 07, 2014, 12:33:39 pm |
|
perchè avevo sottomano quelli della yaris tu cerca quelli della 500
Il problema è che Toyota è piu' seria, ed ha una tabella tagliandi chiara e fissa. Per Fiat, da quello che si legge in giro, dipende dall'officina, da che tempo fa, se il Milan ha vinto o perso, se l'anno è bisestile, ecc.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 07, 2014, 13:19:54 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il problema è che Toyota è piu' seria, ed ha una tabella tagliandi chiara e fissa. Per Fiat, da quello che si legge in giro, dipende dall'officina, da che tempo fa, se il Milan ha vinto o perso, se l'anno è bisestile, ecc.
si vabbe' e le marmotte incartano la cioccolata c'è un tempario , un costo orario , un listino dei pezzi
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 07, 2014, 15:02:29 pm |
|
si vabbe' e le marmotte incartano la cioccolata
c'è un tempario , un costo orario , un listino dei pezzi
Come l'araba fenice. Che ci sia ciascun lo dice dove sia nessun lo sa.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 07, 2014, 15:16:59 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 07, 2014, 21:03:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dal momento che nessuno mi ha ancora interdetto per incapacità di intendere e volere... - se volevamo una yaris ibrida, compravamo un yaris ibrida - se volevamo il Gippone a gas, compravamo il gippone a gas...
Invece volevamo una 500 cabrio che fosse più pimpante della 1.2 (che in pura città fa i 13 eh...e no, mogliano veneto non sa cosa è il cittadino manco per sbaglio)
Tra l'altro, io ho risposto a domanda, mica detto "uè raga, compratela tutti che è la macchina definitiva per tutti, chi compra altro non capisce un cazzo!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Marzo 08, 2014, 08:45:44 am |
|
Ma i forum sono fatti per discutere sugli argomenti postati, mi sembra.
Altrimenti chiediamo ad alura di chiudere automaticamente tutti i thread dopo il primo post, creando una vetrinetta statica dove ognuno posta quello che sceglie/fa/pensa senza che gli altri rompano le balle approfondendo l'argomento.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2014, 09:47:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Approfondire e' un conto Fare di tutto per imporre la propria idea e' un altro.
Se non hai macchina vecchia con molti cc e gpl sei un coglione Se sei costretto a lavorare a ritmi diversi da quelli di uno che a parita di lavoro prende il doppio delle mensilita' ed ha agevolazioni ad ogni scoreggia di mosca sei un coglione Se compri in internet sei un coglione Se vivi in citta' sei un coglione Se hai un mutuo sei un coglione Se pensi che un rudere in mezzo al nulla non sia un investimento geniale sei un coglione Se compri una macchina nuova per tenerla sei un coglione perche potevi prendere la pranza del 41 a 15 euro fottendotene delle spese di ripristino
Dai su. Se non hai un camper sei un coglione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Marzo 08, 2014, 10:40:14 am |
|
Approfondire e' un conto Fare di tutto per imporre la propria idea e' un altro.
Mi sembra di aver parlato in prima persona. Scusate, la macchinetta sarà bellina, divertente e modaiola, ma io questi consumi e queste prese per i fondelli non li accetterei. ...
Ma certo, però a questo punto per la città prendo una Yaris ibrida, che è molto piu' adatta.
E sono anche il primo a riconoscere che una cabrio è una cabrio (anche se la 500C è una cabrio ben poco aperta), ma se consuma il doppio della vecchia 320 cabrio a gpl che avevo io, qualche parola in piu' mi sento di spenderla, che non siano solo elogi e complimenti scontati, banali e di nessuna utilità. E non mi sembra di essere l'unico... Hai letto tutto o leggi solo i miei post, che ti piacciono troppo ? io trovo imbarazzanti questi consumi. Cazzo consuma come un 330 benzina e pesa la metà e va un quarto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2014, 11:09:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Clap clap clap
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 08, 2014, 11:56:35 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Posto che un 330i a torino se ti dice bene fa gli 8km/l....anche consumassero uguale per assurdo.....pazienza. I costi annoverano anche altre voci eh...che se fai meno di 10k km anno hanno una incidenza ben maggiore. A cominciare dall'acquisto. Un BEL 330i E92 meno di 30k€ non lo paghi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2014, 20:28:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Un 320 e30 a torino non si puo usare in settimana quindi il problema non si pone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 08, 2014, 20:37:13 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Posto che un 330i a torino se ti dice bene fa gli 8km/l....anche consumassero uguale per assurdo.....pazienza. I costi annoverano anche altre voci eh...che se fai meno di 10k km anno hanno una incidenza ben maggiore. A cominciare dall'acquisto. Un BEL 330i E92 meno di 30k€ non lo paghi....
Ma io mica ti ho detto di prendere una 330i... La mia era una riflessione ad alta voce solo relativa ai consumi da te postati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 09, 2014, 09:11:48 am |
|
Ma io mica ti ho detto di prendere una 330i... La mia era una riflessione ad alta voce solo relativa ai consumi da te postati.
Ma non hai capito che è vietato ? Si devono postare solo complimenti e altre banalità, altrimenti sei un rompiballe.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|