|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2014, 19:03:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.youtube.com/watch?v=S0YOl98OgHkCI si ricorda di essere italiani quando qualcuno vince. Per me quell'auto li è anglo/olandese/polacca ......altro chè!! Aggiungo che non sono riuscito a vedere più di 10 min di quel film li, nà palla allucinante. Boh non sò come possa vincere un premio quel film, misteri di Olllllllliiiiiiiiiiiivuuuuuudddddddsssssssss
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2014, 09:32:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e puoi la parte in cui muore la ferilli e le asportano le pere è tristissima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 06, 2014, 09:41:42 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ma non c'è una sezione apposita per il cinema ? Bisognava postarlo su "mondo auto" ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 06, 2014, 13:03:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io mi sono rotto i cosiddetti di questi film "impegnati" pseudoneorealisti che fanno vedere sempre italiani sfigati e macchiettistici.
Li votano gli americani che ancora pensano che in Italia si giri col panciotto, il basco , il sigaro....si vada in giro con la Bianchina autobianchi etc. etc.....
Il neorealismo alla Ladri di biciclette etc., andava bene negli anni 50, con De Sica , Rossellini, perchè era quella l'Italia di allora...
Non dico che l'Italia sia il paese più moderno del mondo, ma se noi stessi ci ostiniamo ad esportare certi clichè, a far credere all'estero che siamo cosi......alla fine non stupiamoci se ci considerano cosi...
Intanto la Fiat si è comprata la Chrysler, .....ed in tanti altri settori high tech ce la caviamo bene.....per non parlare dei nostri ricercatori che quando vanno all'estero..lontani dalle nostre pastoie burocratiche, non son secondi a nesuno...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 06, 2014, 13:31:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
http://www.youtube.com/watch?v=S0YOl98OgHkCI si ricorda di essere italiani quando qualcuno vince. Per me quell'auto li è anglo/olandese/polacca ......altro chè!! Aggiungo che non sono riuscito a vedere più di 10 min di quel film li, nà palla allucinante. Boh non sò come possa vincere un premio quel film, misteri di Olllllllliiiiiiiiiiiivuuuuuudddddddsssssssss una volta tanto la penso come Dogui
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 06, 2014, 13:43:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io mi sono rotto i cosiddetti di questi film "impegnati" pseudoneorealisti che fanno vedere sempre italiani sfigati e macchiettistici. Li votano gli americani che ancora pensano che in Italia si giri col panciotto, il basco , il sigaro....si vada in giro con la Bianchina autobianchi etc. etc..... Il neorealismo alla Ladri di biciclette etc., andava bene negli anni 50, con De Sica , Rossellini, perchè era quella l'Italia di allora... Non dico che l'Italia sia il paese più moderno del mondo, ma se noi stessi ci ostiniamo ad esportare certi clichè, a far credere all'estero che siamo cosi......alla fine non stupiamoci se ci considerano cosi... Intanto la Fiat si è comprata la Chrysler, .....ed in tanti altri settori high tech ce la caviamo bene.....per non parlare dei nostri ricercatori che quando vanno all'estero..lontani dalle nostre pastoie burocratiche, non son secondi a nesuno...
Concordo « Ultima modifica: Marzo 06, 2014, 13:56:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 06, 2014, 14:34:33 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
siete voi ad essere caproni e non capire il genio e l'arte in film come questo, come L'albero degli zoccoli, o La corazzata Potemkin
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 06, 2014, 15:38:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
io mi sono rotto i cosiddetti di questi film "impegnati" pseudoneorealisti che fanno vedere sempre italiani sfigati e macchiettistici.
Li votano gli americani che ancora pensano che in Italia si giri col panciotto, il basco , il sigaro....si vada in giro con la Bianchina autobianchi etc. etc.....
Il neorealismo alla Ladri di biciclette etc., andava bene negli anni 50, con De Sica , Rossellini, perchè era quella l'Italia di allora...
Non dico che l'Italia sia il paese più moderno del mondo, ma se noi stessi ci ostiniamo ad esportare certi clichè, a far credere all'estero che siamo cosi......alla fine non stupiamoci se ci considerano cosi...
Intanto la Fiat si è comprata la Chrysler, .....ed in tanti altri settori high tech ce la caviamo bene.....per non parlare dei nostri ricercatori che quando vanno all'estero..lontani dalle nostre pastoie burocratiche, non son secondi a nesuno...
ma a me non pare che questo film dia un'idea macchiettistica dell'italia... forse la concessione al politico ladrone che sbraita dal balcone.... ma sinceramente è un cameo talmente ristretto... E' invece una riflessione su un certo tipo di condizione umana tipica di certi ambienti... Infondo a parte verdone e la pasionaria coi soldi degli altri è un ambiente di vincenti, quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2014, 15:58:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cosa krazzo c'entra in mondo auto sta roba?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2014, 15:58:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Per il momento non riesco a dare un giudizio coerente a questo film, dato che ho cambiato parere più di una volta. Sono certo invece dell'assoluta maestria nella fotografia; le immagini sono a volte sublimi. Potremmo definirlo decadente in senso lato?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2014, 16:01:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
cosa krazzo c'entra in mondo auto sta roba? Secondo me, dogui ha mutuato lo spot della 500 per effettuare una trasposizione di genere. Ovvero ha sbagliato sezione!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 06, 2014, 16:02:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma effettivamente il Dogui esordisce parlando della 500, non del film. Del film parla dopo. Ma come al solito, sul Pistone andiamo alla deriva e non ce ne frega un razzo dell'argomento principale del post
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2014, 16:08:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma effettivamente il Dogui esordisce parlando della 500, non del film. Del film parla dopo. Ma come al solito, sul Pistone andiamo alla deriva e non ce ne frega un razzo dell'argomento principale del post ah ecco, mi era sfuggito lo spot della cincènt con il regista il film non mi è piaciuto proprio, una palla mostruosa con una storia inesistente senza capo nè coda, bravissimo Sevillo comunque, come sempre e sempre bna la ferilli per restare in casa l'ultimo di tornatore, la migliore offerta, a sto film gli sputa in testa mille volte proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|