|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2014, 09:32:31 am |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
Non li avevo mai visti. Li ho visti oggi al parcheggio aziendale, li devono aver dipinti stamattina presto (c'erano ancora le transenne). Ma è una cosa prevista dal codice della strada o è solo un invito a lasciare il posto libero, ma di fatto non sanzionabile ? « Ultima modifica: Marzo 07, 2014, 09:35:11 am da mauring »
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 07, 2014, 09:55:11 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
anche all'ikea ci sono i parcheggi per famiglie. E' una forma di cortesia e di servizio alla clientela
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2014, 09:56:46 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
E' una forma di cortesia e di servizio alla clientela
...che di norma cortese non e'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Marzo 07, 2014, 09:58:36 am |
|
anche all'ikea ci sono i parcheggi per famiglie. E' una forma di cortesia e di servizio alla clientela
In che senso "per famiglie" ? Sono rari quelli che vanno da soli in quei posti (orrendi).
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2014, 10:04:39 am |
Staff, V12, 89867 posts |
|
In che senso "per famiglie" ?
Sono rari quelli che vanno da soli in quei posti (orrendi).
ci sono i parcheggi dedicati alle famiglie...in teoria dovrebbero essere dedicati a coppie con figli, sono vicini a quelli dei disabili e in posizione comoda per l'ingresso con spazi più ampi per aprire le porte e tirar giù i bambini dai seggiolini, aprire i passeggini etc... a torino nei parcheggi multipiano ci sono molti parcheggi riservati alle donne, sono sempre vicino alle uscite, sono molto illuminati e larghi il doppio degli altri
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Marzo 07, 2014, 10:10:29 am |
|
Ah, ecco, dedicati alle donne in genere, non necessariamente in gravidanza.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 07, 2014, 10:10:42 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi sembra una ottima cosa quella dei parcheggi riservate alle signore in gravidanza , con quella panza enorme tipica degli ultimi 3 mesi non è affatto semplice per loro entrare ed uscire da un'auto parcheggiata vicino alle altre . quando roberta era incinta di niccolò andavamo sempre a caccia di questi posti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2014, 10:14:38 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
mi sembra una ottima cosa quella dei parcheggi riservate alle signore in gravidanza , con quella panza enorme tipica degli ultimi 3 mesi non è affatto semplice per loro entrare ed uscire da un'auto parcheggiata vicino alle altre . quando roberta era incinta di niccolò andavamo sempre a caccia di questi posti .
Più che altro, sono anche quelli più vicini alle entrate, così devono scarpinare meno. Le dimensioni non mi sembrano tanto diverse, almeno quelli che ho visto io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 07, 2014, 10:17:07 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Non li avevo mai visti.
Mauring... non li hai mai visti? ma se ci sono da una vita all'Auchan e al vallecenter della zona Comunque anche secondo me sono una bella idea... peccato che come sempre vengono utilizzati da scansafatice, farabutti e disonesti che parcheggiano li Che poi sono gli stessi che parcheggiano nel posto dei disabili perchè non hanno voglia di fare cercare parcheggio più distante. E ai quali spesso dico che l'essere imbecilli non è un handicap riconosciuto... (mi sa che prima o dopo mi prendo una "pituffata" di botte)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 07, 2014, 10:52:10 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
l'unica cosa buona che fanno sono gli 1 x 2 . paghi uno prendi due , su alcuni prodotti conviene davvero .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|