|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 10, 2014, 17:14:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Saturn, qui le tasse non le paga quasi nessuno, dovresti saperlo. Quindi hanno tutti una paura fottuta del redditometro, e girare con motori sopra ai 2000cc gli procura incubi della peggior specie. Non è questione di costi di carburante o manutenzione, facilmente aggirabili col gas e con l'usato. Solo pochi possono pemettersi le cilindrate americane , e sono tutti miseri lavoratori dipendenti. Tutti gli altri, benchè molto piu' benestanti, sono condannati al downsizing a vita con motoretti superspremuti che fanno pernacchiette dal piccolo tubicino di scarico e sono sempre in officina. certo il bollo della camaro è facilmente affrontabile da un lavoratore dipendente difatti ci sono 20 o 30 milioni di lavoratori dipendenti e 20 o 30 camaro in italia
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 10, 2014, 17:22:21 pm |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
certo il bollo della camaro è facilmente affrontabile da un lavoratore dipendente difatti ci sono 20 o 30 milioni di lavoratori dipendenti e 20 o 30 camaro in italia Il superbollo è un'invenzione recente di quel genio di Monti. Anche se lo togli, col kaiser che le vendi quelle robe là. Ma non per il bollo, per la scaga della Finanza. Vai sui forum delle Jeep, delle Range, ecc. e guarda il fuggi fuggi che si è creato dopo i controlli "al volo" sui grossi fuoristrada. I grossi benzina li danno via tutti, si tengono i diesel asfittici sotto ai 2.5. Ben gli sta.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 10, 2014, 17:25:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Saturn, qui le tasse non le paga quasi nessuno, dovresti saperlo. Quindi hanno tutti una paura fottuta del redditometro, e girare con motori sopra ai 2000cc gli procura incubi della peggior specie. Non è questione di costi di carburante o manutenzione, facilmente aggirabili col gas e con l'usato. Solo pochi possono pemettersi le cilindrate americane , e sono tutti miseri lavoratori dipendenti. Tutti gli altri, benchè molto piu' benestanti, sono condannati al downsizing a vita con motoretti superspremuti che emettono impercettibili pernacchiette dal piccolo tubicino di scarico e sono sempre in officina. è si un auto che se và bene farà i 7/8 km/lt e se monti il gas ti costa almeno 1500 euro è facilmente mantenibile. gommoni larghi e si consumano come il burro dato il peso, superbollo, assicurazioni su Cavalli fiscali allucinanti....... e lo sai bene tu che danno stangate!! meglio una bella golf tdi che almeno a 2 lirette la rivendi sempre, questa non la vendi manco a piangere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 10, 2014, 17:31:09 pm |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
... assicurazioni su Cavalli fiscali allucinanti....... e lo sai bene tu che danno stangate!!
Lo so bene si. Con 41 cavalli fiscali pago 410 euro all'anno. Nell'assicurazione la cilindrata (specie a benzina) non incide proprio niente oltre i 2000-2500cc. meglio una bella golf tdi che almeno a 2 lirette la rivendi sempre, questa non la vendi manco a piangere.
Non si rivende per i motivi di cui sopra, mica perchè la Golf sia meglio, eh...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 10, 2014, 19:24:02 pm |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
un ragazzo paga come te??
over 40 non prendi una coupè dai.
prova a fare un paio di preventivi online, uno per una golf 2.0 gasolio e uno per un 5000 benzina, vedrai che sorpresa.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 10, 2014, 19:25:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
prova a fare un paio di preventivi online, uno per una golf 2.0 gasolio e uno per un 5000 benzina, vedrai che sorpresa.
io in classe 14 con una boxster 24cv fiscali .... 1000 euro di rca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 11, 2014, 00:53:10 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
saturn parliamoci chiarissimo. siete voi americani ad apprezzare/copiare/imitare le tedesche/europee. Non il contrario.
Ormai andrete anche voi sul downsizing all'europea.... non noi verso di voi!!
Dogui parliamoci chiarissimo appunto...hai sparato uno sfondone.... Il downsizing, ovvero la sostituzione di motori grossi con unita' piu' piccole sovralimentate, se proprio dobbiamo dirla tutta e' un'idea che e' arrivata prima proprio qui nel 1962 con i primi turbo (GM con Buick e Chevrolet) che sostituivano i grossi V8....quando una buona parte del pubblico Europeo non poteva nemmeno permettersi l'auto. Le varie AMG ed M Tedesche altro non sono che una reinterpretazione delle pony car e muscle car Americane (motoroni grossi e potenti installati su vetture "normali"). La moda dei SUV e' nata qui. Quando in Europa ancora erano comuni i vetri a manovella qua gia' erano normali gli alzavetri elettrici, il servosterzo, il cruise control, l'aria condizionata, etc.. La "moda" (se cosi' si puo' dire) dell'automatico l'ha importata l'Europa. Praticamente l'intero concetto dell'Hi-Fi in auto ha visto la luce da questa parte dell'Atlantico.... I grossi V8 Americani sono stati montati su diversi marchi di piccola produzione Europea. ....e potrei continuare.... Quindi stiamo molto attenti a tenere la conteggio su chi ha "imitato" o "copiato" cosa..... Una vettura come la Camaro non e' che un'Europeo medio non l'apprezzi, semplicemente per via dei costi di gestione non puo' permettersi di apprezzarla....penso invece che ci sarebbero diversi maschietti nel vecchio continente che sbaverebbero per una muscle V8 se avesse costi gestibili...anzi le muscle "all'Europea" in passata esistevano, ovvero grosse e valide GT di marchi non basonati (basti pensare a Ford Capri o Opel Monza) ma la fiscalita' e le spese di gestione eccessivi le hanno uccise. « Ultima modifica: Marzo 11, 2014, 04:55:27 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 11, 2014, 04:58:37 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
meglio una bella golf tdi che almeno a 2 lirette la rivendi sempre, questa non la vendi manco a piangere.
Inorridisco all'idea di mettere le parole "Golf" e "Camaro" nella stessa frase, l'unica cosa in comune e' che entrambe hanno 4 ruote...non perche' ce l'abbia con la Golf ma parlo per quasiasi altra vettura della stessa categoria...paragoneresti le spese di gestione e la rivendibilita' di una BMW 650i rispetto ad una Golf?? Perche' questo e' il tipo di confronto che devi fare....una Golf tdi e' una utilitaria a gasolio per lavorare, una Camaro e' una grossa GT ad alte prestazioni e da sfizio....inoltre ho dei dubbi che diventi un'osso invendibile specie se cerchi di piazzarla fuori dall'Italia, proprio in Germania poi le muscle sono abbastanza apprezzate Comunque per curiosita' ho misurato il consumo e sto facendo mediamente un pelo meno di 9 al litro...autostrada tra 1 120 ed i 140 orari con rarissime e brevissime "stiratine" (rischiando), sulle strade secondarie faccio un po' di pestoni, vado in generale abbastanza allegro....affondate nelle lunghe rampe di accelerazione, etc.... Confermo quindi il consumo abbastanza sorprendente (in positivo) rispetto alle prestazioni. Il divertimento li vale tutti. « Ultima modifica: Marzo 11, 2014, 05:16:49 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 11, 2014, 08:48:17 am |
Staff, V12, 28721 posts |
|
Infatti ribadisco la nota dolente degli interni pero' sono migliorati sensibilmente...quale Model year hai visto?? Prima del 2011 o 2012?? Comunque tutto il comparto dinamico e' assai soddisfacente, non solo la potenza...
Ultima versione, già restyling, al salone di Ginevra. Non sono un feticista delle plastiche, tutt'altro, ma sulla Camaro hanno esagerato al ribasso, non ci hanno manco provato a renderli meno scrausi. Contando che qua costa 40 cucuzze lascia l'amaro in bocca. La challenger, riesce già meglio ad esempio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 11, 2014, 08:55:53 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ultima versione, già restyling, al salone di Ginevra. Non sono un feticista delle plastiche, tutt'altro, ma sulla Camaro hanno esagerato al ribasso, non ci hanno manco provato a renderli meno scrausi. Contando che qua costa 40 cucuzze lascia l'amaro in bocca.
La challenger, riesce già meglio ad esempio.
qua in piemonte dal 2010 ad ora ne han venduta solo una.....a quello del ivo e rolando show:D
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 11, 2014, 09:09:19 am |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
io in classe 14 con una boxster 24cv fiscali .... 1000 euro di rca...
E con la Golf ? E con una Mustang V8 ? Prova, non cambia nulla.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 11, 2014, 09:16:42 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma come fai ad essere in classe 14 ? hai ucciso una vecchia sulle strisce pedonali ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 11, 2014, 09:23:05 am |
Utente standard, V12, 46930 posts |
|
ma come fai ad essere in classe 14 ? hai ucciso una vecchia sulle strisce pedonali ?
Ma no, avrà provato per simulare uno in classe d'ingresso.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 11, 2014, 09:36:04 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
me lo auguro...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|