|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 09, 2003, 23:02:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vedete la comodità di averne 3 di case
basta scegliere quella libera e il giuoco è fatto Beh, il tuo discorso regge solo in parte..... se ne hai 3 nella stessa zona o cmq vicino concordo ma se devi farti 200km tra andata e ritorno per andare a divertirti con la morosa... beh, ti costa quel divertimento.... direi proprio di ripiegare sulla macchina o un Motel!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 10, 2003, 11:31:29 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E poi vuoi mettere? Ti fai 200KM alla guida della Golf, ti diverti con la morosa e ti rifai 200KM con la Golf cosa vuoi di più dalla vita? Un'altra macchina!!!! a te daremo sempre e solo Golf.... mi sa che il tuo parco auto sarà poco vario!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 11, 2003, 11:44:53 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2003, 11:48:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E allora non è meglio voler vivere per i cassi propri? Inviti gli amici che vuoi quando vuoi, le donne quando ci stanno , puoi startene a giocare a GT3 tutta la notte senza rompere i cocones a nessuno, guardarti il film che ti pare sul mega impianto in sala... Fiiii già non dormo mai, il giorno che andrò a vivere da solo poi mi dovranno fare un'innesto bionico altrimenti dopo una settimana schiatto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 11, 2003, 11:54:16 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
E allora non è meglio voler vivere per i cassi propri? Inviti gli amici che vuoi quando vuoi, le donne quando ci stanno , puoi startene a giocare a GT3 tutta la notte senza rompere i cocones a nessuno, guardarti il film che ti pare sul mega impianto in sala... Fiiii già non dormo mai, il giorno che andrò a vivere da solo poi mi dovranno fare un'innesto bionico altrimenti dopo una settimana schiatto magari... io aspetto un altro paio di anni e poi... arrivederci a tutti... non vedo l'ora!!!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 11, 2003, 15:18:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora non è meglio voler vivere per i cassi propri?
Certamente.....infatti appena me lo potrò permettere lo farò.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2003, 17:46:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 12, 2003, 07:11:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|