Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma era ovvio. (...) al governo avevano partorito una norma totalmente inapplicabile. Se il vigile vede il tagliando scaduto cosa fa ? Sta li' ad aspettare due ore che torni il proprietario per poter calcolare l'importo giusto dovuto ? Perchè finchè non arriva non sai mica di quanto ha sforato. E cosa facciamo ? Mandiamo dei verbali per mezzo euro, un euro, due ? Che solo di spese ce ne costano 10 ?
Quoto...norma impossibile da applicare; piuttosto, se non si é sicuri per quanto tempo si sosterá, meglio mettere un po' di tempo in piú
I rincretiniti al governo avevano partorito una norma totalmente inapplicabile.
Se il vigile vede il tagliando scaduto cosa fa ? Sta li' ad aspettare due ore che torni il proprietario per poter calcolare l'importo giusto dovuto ? Perchè finchè non arriva non sai mica di quanto ha sforato.
E cosa facciamo ? Mandiamo dei verbali per mezzo euro, un euro, due ? Che solo di spese ce ne costano 10 ?
Il ministro Lupi andrebbe defenestrato seduta stante per manifesta incapacità. Fuori dalle balle, non se ne puo' piu' di questi incapaci totali. Via, a pulire i cessi.
Pienamente d'accordo.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Ma dai... Gli fai il verbale e deve pagare la differenza, cazzi suoi se costa più di spese, anzi meglio, vorrà dire che la prossima volta starà più attento.
Secondo me si poteva fare benissimo, è solo che ai comuni non conviene quindi si sono incazzati.
Puoi anche fare verbale più mora....che raddoppia il costo orario dello sforamento. Perché oggi paghi uguale a prescindere da quanto hai sforato, non è molto equo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!