|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 14, 2014, 01:06:17 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2014, 09:05:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E come facciamo a saperlo, dovrai dircelo tu no? Hanno la certificazione CE EN 13594 (livello 2 preferibilmente)? A parte questo, mi sembra che si estendano poco nella zona del polso, e che non abbiano le protezioni rigide sulle nocche, quindi il prezzo è equo, non è che siano stati un affare clamoroso IMHO. « Ultima modifica: Marzo 14, 2014, 09:27:46 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 14, 2014, 13:59:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
cerco di aggiungere dei dettagli sulla targhetta interna interna vi è << C E CAT.1>> il rinforzo sulle nocche è rigido (però la piastra di rinforzo è rivestita in pelle) ed in fine, sì... sono corti non potevo superare i 100€ ed erano gli unici che mi piacevano (gli altri erano tutti in colorazioni molto racing ) p.s. i prossimi li comprerò on-line! ormai la taglia la so!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 14, 2014, 14:02:47 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
azz... che sei stato fregato! sul sito sono in svendita a 46...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2014, 14:05:34 pm |
|
Scusa, intendevo le nocche che uniscono le falangi, non quelle sul dorso della mano, come si chiamano quelle? Io, gli ultimi che ho preso, li ho sempre pagati fra i 70 e 80€ e hanno le protezioni anche lì (niente certificazione però, mi pare...anche perché li ho presi un po' di tempo fa e non so nemmeno se esistesse). Normalmente preferisco gli Alpinestars perché mi sembrano quelli col rapporto qualità/prezzo/confort migliore. Ma lì si va anche a gusti... On-line lascerei perdere, anche conoscendo la taglia, a meno che non sia l'esatto modello che ti sei provato in negozio (ma a quel punto, per come la vedo io, tanto vale comprarli in negozio, a meno che proprio la differenza di prezzo non sia clamorosa).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2014, 14:31:47 pm |
|
Già che parliamo di guanti, recentemente ho invece comprato questi invernali (Dainese SCOUT EVO) Quelli che avevo, sempre Dainese, risalivano ai tempi dell'università e dopo... boh... 18 anni forse, meritavano di andare in pensione... Bel guanto senza dubbio, molto avvolgente e protettivo, certificato CE livello 1, ma mi aspettavo meglio in fatto di tenuta termica, mi sa che quelli vecchi tenessero meglio il freddo... In tanti anni, si sono fatti pochi progressi in quel campo. « Ultima modifica: Marzo 14, 2014, 14:41:43 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2014, 14:50:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho un paio di guanti clover che mi regalò flower ai tempi per aver ospitato la sua speed....son vecchi ma favolosi, ho le mani bollenti, visto ciò che dici andrea penso che li terrò fino alla loro distruzione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2014, 14:54:00 pm |
|
Tienili, tienili, se fanno caldo inutile cambiarli. Nemmeno io li avrei cambiati, ma ormai avevano il palmo un po' sfilacciato, una cerniera col cursore rotto... oh avevano anche degli anni comunque, hanno resistito parecchio.
Comunque dipende anche che tipo di tragitti fai in inverno... in ambito urbano non avrei problemi nemmeno io, è fuori che le cose si complicano... e purtroppo lavoro un bel po' fuori città.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2014, 15:50:07 pm |
|
Tienili, tienili, se fanno caldo inutile cambiarli. Nemmeno io li avrei cambiati, ma ormai avevano il palmo un po' sfilacciato, una cerniera col cursore rotto... oh avevano anche degli anni comunque, hanno resistito parecchio.
Comunque dipende anche che tipo di tragitti fai in inverno... in ambito urbano non avrei problemi nemmeno io, è fuori che le cose si complicano... e purtroppo lavoro un bel po' fuori città.
d'inverno l'hornet viene usato tipo scooter casa lavoro lavoro casa sono 13 km totali in citta, per cui no problem vanno da dio l'unica volta che per far caricare la batteria ho preso la tangenziale a dicembre ho perso l'alluce del piede sinistro ma questa è un'altra storia il vantaggio è che usandola in città patisci relativamente poco, quest'anno poi ha fatto un inverno mica da ridere l'ho usata praticamente sempre, e ho usato il sottocasco solo un mesetto, unico difetto le gomme spiattellate...aspetto ancora q5gg e metto su quelle nuove che son custodite in officina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2014, 15:51:35 pm |
|
(...) unico difetto le gomme spiattellate... (...)
Quoto, quando arriva la primavera non sembra nemmeno la stessa moto dell'anno prima (io sottocasco sempre, e pure di quelli belli tonici, sennò congelo! )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2014, 15:56:46 pm |
|
le mie sono imbarazzanti....non vedo l'ora di cambiarle...cerco di resistere sperando che puliscano un po le strade...son curioso di montare metzeler, poi vi dirò come vanno... sottocasco ripeto un mesetto forse scarso. grazie a dio quest'anno è andata bene
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2014, 15:57:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E come facciamo a saperlo, dovrai dircelo tu no? Hanno la certificazione CE EN 13594 (livello 2 preferibilmente)? A parte questo, mi sembra che si estendano poco nella zona del polso, e che non abbiano le protezioni rigide sulle nocche, quindi il prezzo è equo, non è che siano stati un affare clamoroso IMHO. mi trovo a doverti quotare...cari e poco protettivi...sono corti in effetti,più guanti fighi da indossare in città o da scooter che non guanti da abbigliamento completo....a me si gonfierebbe troppo la giacca,io detesto l'aria che passa dentro le maniche!!! io ho comprato degli axo in pelle più racing che turistici,ma sono molto lunghi e riesco a chiuderli dentro la giacca....purtroppo coi guanti in cordura mi trovo male,sarebbero più traspiranti e non si rovinerebbero con la pioggia,ma son troppo abituato alla pelle! i miei vecchi alpinestars mi mancano da morire,ma dopo 10 anni,qualche caduta e tanta pioggia in svizzera,si son inesorabilmente bucati
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|