|
685 Visitatori + 0 Utenti = 685
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2014, 21:31:44 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Si ma il conce ieri e oggi era chiuso, magari domani ci penso!!
Prendi un 1200 poi che mi interesserebbe comprartela
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2014, 21:59:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io almeno arrivo, tu cerca di aspettar,i sempre con la moto dritta Cmq lou volentieri, io ho anche il casco a forma di cappello per cui no problem.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2014, 13:44:20 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Su "Due ruote" di questo mese c'è un confronto fra la BMW R/GS Adventure e la Suzuki V-Strom 1000. Fatta salva la superiorità complessiva del Panzer, la Suzzu non sfigura di certo, specie considerando la differenza di 5000€ nel listino, per i modelli base. Peso in ordine di marcia di 275kg per la mucca tedesca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 19, 2014, 14:15:34 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Su "Due ruote" di questo mese c'è un confronto fra la BMW R/GS Adventure e la Suzuki V-Strom 1000. Fatta salva la superiorità complessiva del Panzer, la Suzzu non sfigura di certo, specie considerando la differenza di 5000€ nel listino, per i modelli base. Peso in ordine di marcia di 275kg per la mucca tedesca e 'sta natica.... 5,000 sono il 25%.... come dire confronto una A4 ed una azz... ma cosa fa adesso la Fiat di confrontabile...?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 19, 2014, 15:08:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
e 'sta natica.... 5,000 sono il 25%.... . ma cosa fa adesso la Fiat di confrontabile...? niente , come prezzo thema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 19, 2014, 20:40:32 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Io almeno arrivo, tu cerca di aspettar,i sempre con la moto dritta Cmq lou volentieri, io ho anche il casco a forma di cappello per cui no problem. se un giorno passate dalle parti dell'Umbria, fate un fischio. un giretto in moto ed un caffè con voi sarebbe cosa gradita (oltre al fatto di conoscervi finalmente di persona )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2014, 20:51:07 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Gighen prima dell Umbria o cede il mio culo o cede la moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2014, 14:11:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Che poi regina... Oggi grazie all'honda day sono andato a provare la crossturer, senza homerro che ci ha paccato, ma con altro amico compagno di giretti, Ho provato la 2014 Dtc ABS in colorazione cammouflage (mimetica) Prima ci hanno spiegato il funzionamento del cambio, sostanzialmente o manuale, comandata da due tasti sul blocchetto sinistro, o automatica, con modalita' drive e sport. In drive la moto viaggia in sourplesse, cambiando a 5000 giri, senza mai dare uno strattone o nulla di anomalo, in modalità sport cambia a limitatore. In modalità automatica e' possibile cambiare marcia come se si fosse in manuale, passati 5 secondi dall ultima cambiata effettuata dal conducente tutto torna in modalità auto. Che dire? Ero preso male dalla mancanza della leva del cambio e di quella della frizione, ma forse per togliere del timore, il responsabile Honda che mi ha spiegato il cambio mi dice "tienila a manetta e butta dentro marce, vedrai" Ok gli rispondo, intanto salgo in sella e scopro una moto super accogliente e confortevole, sembra di averla sempre guidata, sella favolosa e triangolazione manubrio sella pedane perfetta per me. I primi metri son favolosi, con il GS ero titubante con questa no, faccio delle prove in scalata e in salita marce per prender confidenza e il cambio sembra quello delle macchine della Playstation. Zero vibrazioni, sero rumore, zero aria, una meraviglia, inizia il pezzo guidato e con il cambio in s mi preoccupo solo di scalare prima delle curve, in accelerazione fa tutto lui, traction control a livello minimo e la centralina non taglia mai. Non mi sta dietro nessuno, nemmeno gli smanettoni col cb1000 La moto e' stabile precisissima ed ottimamente frenata, buono anche l assetto che in frenate sostenute tiene la moto stabile. Il ragazzo col cb1000 in prova mi affianca e mi dice "ma quanto va?" Ricordandomi le parole del responsabile gli dico "proviamo".... 1200cc 130cv 60 millisecondi a cambiata....va che e un cazzo di razzo, 180 in statale senza alcun patema, anzi, sempre stabilissimo silenziosa e protettiva, ma e' nelle ripartenza che e' un aereo,giù due marce tutto aperto e vola. Prezzo Dell esemplare provato 15.700 euro, ha su gia tutto, ovvio se si vogliono accessori stile GS il prezzo sale, per me e' perfetta, se mai potrò comprarla non avro' nessun dubbio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2014, 14:23:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ho appena scoperto che per 385 euro si può avere il pedale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2014, 17:22:28 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ho appena scoperto che per 385 euro si può avere il pedale
Te l'avevo detto che c'era per il VFR!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2014, 19:50:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma onestamente e piu psicologico che altro Viaggia benissimo anche senza pedale Anzi credo che avere il pedale e non avere la leva della frizione sia peggio, o almeno per me lo sarebbe. Qui invece senza niente spari le marce e voli, o meglio la cosa migliore imbo e' tenere il cambio in s e usare il tasto solo per scalare ed avere freno motore poi in accelerazione apri tutto e di sicuro lui fa solo cambiate perfette che io non sarei in grado di replicare continuamente Mentre se vuoi passeggiare lasci in d e al massimo scali (ma ho notato che lo fa lui sotto i 2000 giri) se vuoi avere freno motore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2014, 12:46:17 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2014, 13:43:45 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma oddio al momento avrei alcuni step da sistemare tipo 1)provare bmw X, Multistrada 2) trovare 16mila euro da spendere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2014, 13:57:23 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Praticamente sarebbe un CBF o un versys?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|