|
Pagine: [1]
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 17, 2014, 10:24:15 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
TORINO (ma posso consegnare un po' ovunque) Vendo SM610 22kw su libretto, '10 4800km, rimasta ferma 3anni e recentemente COMPLETAMENTE tagliandata; nessun problema, mai incidentata, perfetta al 100%. Mai usata in pista. Monta paramani Acerbis, forcella Marzocchi completamente regolabile e portatarga Racetech omologato a LED (più pz originali), gomme nuove appena montate. 4300Eur No permute. Grazie. « Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 18:06:41 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2014, 10:53:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vendo SM610 22kw su libretto
e su asfalto ? Bella, prezzo indicativo ? (piu' per curiosità che altro...)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 17, 2014, 11:22:25 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
e su asfalto ? Bella, prezzo indicativo ? (piu' per curiosità che altro...) , su asfalto 55cv circa Prezzo 4300Eur. Moto simpatica, ma poco prestazionale per i miei gusti; son più da Nuda900.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2014, 12:05:56 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
abbiamo visto una nuda (o strada, come minchia si chiama ) ieri, sticazzi 11 mila euro per fare il coglione tra le curve mi sembrano una follia.... bella è bella, ma sticazzi la usi solo per lo sparino, sella inesistente protezione inesistente praticamente sei seduto sul coperchio valvole.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 17, 2014, 16:20:38 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Nuda 900 è bicilindrica, la Strada credo sia una versione civilizzata della mia Mi piacciono così Il 610 ha tutti i difetti di quella, ma vibra anche come un trattore (e va decisamente meno) « Ultima modifica: Marzo 17, 2014, 16:48:13 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2014, 16:28:34 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
l'ultima moto che ho avuto prima di partire dall'Italia nel 2004 e' stata una SM610. molto molto divertente, un po' sottopotenziata a mio parere, e troooooppo delicata. Ho avuto un sacco di noie e l'ho venduta dalla disperazione dopo soli 4 mesi. ma che libidine entrare in curva ritardando tantissimo la staccata e sentire il posteriore allargare in quella maniera...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2014, 16:33:21 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
tu non fai testo, mi è bastata quella volta che ti ho seguito (più che altro tentato di) col GSX mentre scendevi con Monica giù da Pino vecchia per capire che tipo di guida hai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2014, 16:43:33 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
tu non fai testo, mi è bastata quella volta che ti ho seguito (più che altro tentato di) col GSX mentre scendevi con Monica giù da Pino vecchia per capire che tipo di guida hai...
Ma dai che Monica mi tirava i pugni nei fianchi per farmi "stare tranquillo" che moto avevo allora? non ricordo... gia' la Yamaha YZF600R? o era ancora il Varadero?
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 17, 2014, 16:47:23 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Le ultime a parte trasudare un po' d'olio (come fan tutte le Husky), paiono esser dei muli, motivo per cui l'ho preferita alle Racing (tipo CRF); paga però lo scotto d'andar meno. A livello di cavalleria rispetto alle prime serie, dal 2005 in poi sono comunque "degli ufo" , le prime eran veramente poco più che un TT600. Vorrei evitare d'elaborarla, indi l'ho messa in vendita. Non dovessi cederla da qui a qualche settimana, credo la farò pompare, perché mi piace proprio in tutto, salvo il motore. Di scendere a compromessi sull'affidabilità e costi di manutenzione (vedi 450cc) non mi va, indi credo salirò di cilindrata. Onestamente pensavo andasse di più, ma io sono pretenzioso, lo ammetto (ho rifatto la forcella dopo averci fatto un solo giro dell'isolato, non andava come volevo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2014, 16:59:45 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Le ultime a parte trasudare un po' d'olio (come fan tutte le Husky), paiono esser dei muli, motivo per cui l'ho preferita alle Racing (tipo CRF); paga però lo scotto d'andar meno. A livello di cavalleria rispetto alle prime serie, dal 2005 in poi sono comunque "degli ufo" , le prime eran veramente poco più che un TT600. Vorrei evitare d'elaborarla, indi l'ho messa in vendita. Non dovessi cederla da qui a qualche settimana, credo la farò pompare, perché mi piace proprio in tutto, salvo il motore. Di scendere a compromessi sull'affidabilità e costi di manutenzione (vedi 450cc) non mi va, indi credo salirò di cilindrata. Onestamente pensavo andasse di più, ma io sono pretenzioso, lo ammetto (ho rifatto la forcella dopo averci fatto un solo giro dell'isolato, non andava come volevo ) io in 4 mesi ho rotto ben 3 volte i prigionieri della testa.... anzi... non io... le vibrazioni....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2014, 17:05:15 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Di che anno era? Credo in ogni modo abbiano migliorato la sola resistenza alle vibrazioni, perché quelle ci son sempre credo 2003 o 2004 ... tanto tempo fa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2014, 17:07:39 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ma dai che Monica mi tirava i pugni nei fianchi per farmi "stare tranquillo" che moto avevo allora? non ricordo... gia' la Yamaha YZF600R? o era ancora il Varadero? avevi già il thundercat
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
RockDj |
|
|
Aprile 07, 2014, 09:13:05 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|