|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 17, 2014, 16:54:36 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2014, 17:08:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
troppo recente, non scherzare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2014, 17:44:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
No, grazie, io ho concluso con le macchine. Non ho piu' un soldo, causa acquisto immobile , ed in piu' la mia Jeep è quella che meglio coniuga tutto ciò che cerco in una macchina da famiglia e da divertimento. Storicità, versatilità, robustezza, prestazioni su strada e in fuoristrada, sound, reperibilità ed economicità ricambi, spazio a bordo, comodità per il mal di schiena, visibilità, semplicità della meccanica, cambio automatico, rarità della versione, minima svalutazione, consumo a gas paragonabile ad un diesel di uguale tipologia, dimensioni esterne tutto sommato contenute. Oltretutto dovrò ancora pagare il bollo per 3 anni e poi ciao anche a quello. L'hummer è un'inutile smargiassata che consuma di piu' della mia e va di meno, paga il superbollo, si svaluta solo a guardarlo, è goffo e pesante ovunque, ingombrante, pacchiano, costoso come manutenzione, gomme, ecc. In altre parole un mezzo veramente assurdo, buono solo per Cetto Laqualunque.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 17, 2014, 17:58:06 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
No, grazie, io ho concluso con le macchine. Non ho piu' un soldo, causa acquisto immobile , ed in piu' la mia Jeep è quella che meglio coniuga tutto ciò che cerco in una macchina da famiglia e da divertimento. Storicità, versatilità, robustezza, prestazioni su strada e in fuoristrada, sound, reperibilità ed economicità ricambi, spazio a bordo, comodità per il mal di schiena, visibilità, semplicità della meccanica, cambio automatico, rarità della versione, minima svalutazione, consumo a gas paragonabile ad un diesel di uguale tipologia, dimensioni esterne tutto sommato contenute. Oltretutto dovrò ancora pagare il bollo per 3 anni e poi ciao anche a quello. L'hummer è un'inutile smargiassata che consuma di piu' della mia e va di meno, paga il superbollo, si svaluta solo a guardarlo, è goffo e pesante ovunque, ingombrante, pacchiano, costoso come manutenzione, gomme, ecc. In altre parole .......lo prendo tra 10anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 17, 2014, 18:12:42 pm |
|
Sarà piu' facile che prenda un SuperLandini testa calda.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 18, 2014, 09:12:20 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 18, 2014, 09:38:56 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
fico il Landini, poi vengo a farmi un giro
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 18, 2014, 09:42:59 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No, grazie, io ho concluso con le macchine. Non ho piu' un soldo, causa acquisto immobile , ed in piu' la mia Jeep è quella che meglio coniuga tutto ciò che cerco in una macchina da famiglia e da divertimento. Storicità, versatilità, robustezza, prestazioni su strada e in fuoristrada, sound, reperibilità ed economicità ricambi, spazio a bordo, comodità per il mal di schiena, visibilità, semplicità della meccanica, cambio automatico, rarità della versione, minima svalutazione, consumo a gas paragonabile ad un diesel di uguale tipologia, dimensioni esterne tutto sommato contenute. Oltretutto dovrò ancora pagare il bollo per 3 anni e poi ciao anche a quello. L'hummer è un'inutile smargiassata che consuma di piu' della mia e va di meno, paga il superbollo, si svaluta solo a guardarlo, è goffo e pesante ovunque, ingombrante, pacchiano, costoso come manutenzione, gomme, ecc. In altre parole un mezzo veramente assurdo, buono solo per Cetto Laqualunque. se fosse tua sarebbe la macchina piu' fica del mondo
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2014, 09:47:58 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
due conti della serva . serbatoio gpl da 110 litri , utilizzabili quanti ? diciamo 100 . il gpl da noi costa 0.789 euro al litro . un pieno 80 euro circa . consume dell'ummer a gas ? da gorgo infernale a big bang ...un Km al litro ? probabile , a benzina sta tra i 4 ed i 5 . quindi con 80 euro fai circa 150 km ...un vero affarone !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2014, 10:36:22 am |
|
due conti della serva . serbatoio gpl da 110 litri , utilizzabili quanti ? diciamo 100 . il gpl da noi costa 0.789 euro al litro . un pieno 80 euro circa . consume dell'ummer a gas ? da gorgo infernale a big bang ...un Km al litro ? probabile , a benzina sta tra i 4 ed i 5 . quindi con 80 euro fai circa 150 km ...un vero affarone !
No, secondo me 3 con un litro te li fa, a GPL. 80 euro = 300 km. Ma non è quello, è tutto il resto che preoccupa. Va bene per i patiti del modello, che possono acquistarlo supersvalutato.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2014, 11:12:19 am |
|
ne ho visto uno domenica sopravvissuto alla scure di monti , alla agenzia delle entrate ed al cafonal in genere . in strada fa ancora una sua figura ...ma finisce li . se davvero uno volesse un fuoristrada estremo , efficace e con una mobilità a tutta prova su ogni tiopo di terreno a mio avviso dovrebbe prendersi un Suzuki samurai 1100 svuotato da ogni ammenicolo interno e con motore portato a 1300 cc.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2014, 11:54:44 am |
|
ne ho visto uno domenica sopravvissuto alla scure di monti , alla agenzia delle entrate ed al cafonal in genere . in strada fa ancora una sua figura ...ma finisce li . se davvero uno volesse un fuoristrada estremo , efficace e con una mobilità a tutta prova su ogni tiopo di terreno a mio avviso dovrebbe prendersi un Suzuki samurai 1100 svuotato da ogni ammenicolo interno e con motore portato a 1300 cc.
E vabbeh, ma come veicolo "normale" e da famiglia fa cagare, siamo sempre li'. Io con la Jeep non ho cercato un veicolo estremo, ma un veicolo tuttofare da tenermi per sempre.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2014, 11:56:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
un Suzuki samurai 1100 svuotato da ogni ammenicolo interno e con motore portato a 1300 cc.
Ma perché non direttamente un Samurai 1300? O Santana, o come cavolo si chiamava... lo facevano di serie col 1.3 (e mi sa che consumasse anche meno del 1.1)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 18, 2014, 12:13:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente, anche a paritá di prezzo fra la Grand Cherokee del Mauring e la H2, prenderei ad occhi chiusi la Jeep
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 18, 2014, 15:22:17 pm |
|
perché il 1.3 di serie faceva cagare ...infatti tutti coloro che volevano usare il samurai davvero in fuoristrada o gli mettevano sotto il 1.3 16 v della swift oppure facevano portare il 1.100 a 1290 cc , i costi erano più o meno gli stessi . il 1.3 era anche più pesante ed aveva i rapporti del cambio leggemente diversi , più adatti ad un uso stradale che fuoristradistico .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|