|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2018, 17:15:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, perchè ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 01, 2018, 18:33:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
perchè, quando clicco su opzioni avanzate, a me non compaiono le "istruzioni" per inserire le foto.. ho provato in un alto 3D e funziona tutto bene ti allego la foto di quello che vedo io
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2018, 18:35:00 pm |
|
ah... strano. Poi ci guardo...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 02, 2018, 10:16:01 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2018, 10:19:16 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 02, 2018, 11:45:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Poveraccio Una volta è capitato anche a me, di essere convinto di avere messo il cavalletto, mentre invece non l'avevo, paura! Però riuscii a tenerla per fortuna. Ma se ti si inclina un po' di più, specie una moto col baricentro abbastanza alto come quella, o sei VERAMENTE forte oppure non hai speranza. (Certo che al terzo tentativo, il cavalletto avrebbe dovuto metterlo porca vacca) « Ultima modifica: Giugno 02, 2018, 12:13:00 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2018, 12:19:02 pm |
|
E' capitato anche a me, penso con tutte le moto che ho avuto, tranne la ducati. Ma non 3 volte di seguito... nemmeno due Con la ducati invece mi e' capitato che son sceso ed avevo federico dietro. Moto sul cavalletto laterale. Mi son distratto, fede si e' tirato su per scendere, e' sceso tirandosi dietro la moto. Non so come ho fatto ma ci ho infilato il ginocchio sotto (facendomi anche un po' male) e sono rimasto con la moto addosso. Poi mi hanno aiutato. L'unica paura e' stata che prendesse dentro Fede.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 02, 2018, 12:23:27 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 02, 2018, 12:27:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ah sì certo, la paura è che ci rimanga in mezzo qualcuno. Per la moto è una scocciatura, ma si ripara. Qualche giorno fa avevo il CB sul cavalletto posteriore, è arrivata mia figlia e mi ha chiesto se poteva salire. Il cavalletto è abbastanza robusto per reggere anche il suo peso, quindi nessun problema. È robusto ma meglio non dargli "troppa confidenza", è pur sempre un perno infilato nel monobraccio, meglio che la moto stia dritta. Ecco appunto, lei stava salendo appoggiandosi sulla pedana altolà! L'ho fermata subito Manco ci pensavo che potesse provare a salire in quel modo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 03, 2018, 13:30:05 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 04, 2018, 17:46:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 04, 2018, 18:11:54 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
cioè, fatemi capire.... guidava un cazzo di dirigente della GM anziché un pilota professionista? "General Motors executive vice president of global product development Mark Reuss has been left red-faced after crashing a 2019 Chevrolet Corvette ZR1 pace car." su quanto segue invece aspetto un commento del Mau.... “It is unfortunate that this incident happened. Many factors contributed, including weather and track conditions. The car’s safety systems performed as expected.”
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2018, 19:36:53 pm |
|
su quanto segue invece aspetto un commento del Mau.... “It is unfortunate that this incident happened. Many factors contributed, including weather and track conditions. The car’s safety systems performed as expected.”
Mah, a me sembra che la pista fosse asciutta, si intravvede un avvallamento che forse ha fatto perdere aderenza, ma di sistemi elettronici antisbandata mi sembra non ci sia nemmeno l'ombra, altro che. È partita in modo incontrollabile (per un pilota non professionista) e basta. Cosa intendono per "car's safety systems" ? Gli airbags ? « Ultima modifica: Giugno 04, 2018, 19:43:39 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 05, 2018, 09:27:16 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Mah, a me sembra che la pista fosse asciutta, si intravvede un avvallamento che forse ha fatto perdere aderenza, ma di sistemi elettronici antisbandata mi sembra non ci sia nemmeno l'ombra, altro che. È partita in modo incontrollabile (per un pilota non professionista) e basta.
Cosa intendono per "car's safety systems" ? Gli airbags ?
e, appunto! sarebbe carino capire di cosa si tratta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 05, 2018, 12:52:21 pm |
|
potrebbe essere successo, invece, che vedendo l'auto davanti che procedeva a bassa velocità, abbia frenato sul dosso perdendo il controllo?
|
|
|
|
|
|