|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2020, 16:21:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2020, 09:03:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2020, 09:15:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In compenso, sulla destra del garage ...
Sì sono sempre tutti verdissimi questi teslari, gente con "impronta carbonica" praticamente nulla, prendono la Tesla per fare avanti e indietro dall'aeroporto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2020, 18:52:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
sicuro che non fossero i Re Magi??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 10, 2020, 18:54:27 pm |
|
strano che non ci sia un qualcosa che ti avvisi di avere una porta aperta ... sulla mia C il cdb diventa tutto rosso ed inizia a suonare
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 11, 2020, 13:25:03 pm |
|
strano che non ci sia un qualcosa che ti avvisi di avere una porta aperta ... sulla mia C il cdb diventa tutto rosso ed inizia a suonare Sul filmato che ho messo io si sente benissimo il beep beep di avvertimento, solo che il conducente deve aver pensato che fossero le cinture non allacciate.
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 11, 2020, 15:05:07 pm |
|
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 11, 2020, 22:15:57 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Con cotanta tecnologia, la macchina dovrebbe impedire di procedere con la porta aperta, oppure farlo solo dopo un consenso esplicito dell’utente, in modo che se ne renda conto senza alcun dubbio...
Dovrei ricontrollare, ma mi pare che se con la tiguan voglio spostarmi con la porta aperta blocca i freni; devo provare anche con Z4, non ricordo se l'ho già provato..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 12, 2020, 14:57:33 pm |
|
Dovrei ricontrollare, ma mi pare che se con la tiguan voglio spostarmi con la porta aperta blocca i freni; devo provare anche con Z4, non ricordo se l'ho già provato..
sì, la C, con la sola portiera del guidatore però, se aperta non sgancia il freno a mano
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 12, 2020, 15:49:39 pm |
|
sì, la C, con la sola portiera del guidatore però, se aperta non sgancia il freno a mano E se la apri in corsa ?
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 12, 2020, 16:17:08 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
E se la apri in corsa ?
la mia se cerchi di partire con la porta aperta e senza avere il freno a mano tirato te lo inserisce lei e ti blocca, quindi suppongo che faccia lo stesso se apri la portiera in movimento, ma dovrei provare....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 12, 2020, 20:10:40 pm |
|
la mia se cerchi di partire con la porta aperta e senza avere il freno a mano tirato te lo inserisce lei e ti blocca, quindi suppongo che faccia lo stesso se apri la portiera in movimento, ma dovrei provare....
Cioè...apro un po' la portiera per sentire meglio un rumorino e lei mi blocca la macchina in corsa ?
|
|
|
|
|
|