|
Velo |
|
|
Marzo 16, 2020, 11:59:12 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
A me e sempre stata sul cazzo, lei la sua aria snob le sue canzoni di merda e il fatto che sembrava fosse figa solo lei
quoto tutto, ha anche un modo di parlare di merda, ma figa in effetti lo è(ra)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 16, 2020, 12:10:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me e sempre stata sul cazzo, lei la sua aria snob le sue canzoni di merda e il fatto che sembrava fosse figa solo lei
+100
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2020, 11:39:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 14, 2020, 13:49:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No ma questo è uscito vivo da quel rottame???!!! E il giorno di Pasqua un tipo di 44 anni che conoscevo è morto davanti alla compagna perché gli è andato di traverso un pezzo di carne grigliata. La vita è veramente assurda....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2020, 13:52:14 pm |
|
No ma questo è uscito vivo da quel rottame???!!! E il giorno di Pasqua un tipo di 44 anni che conoscevo è morto davanti alla compagna perché gli è andato di traverso un pezzo di carne grigliata. La vita è veramente assurda....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 14, 2020, 13:55:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 14, 2020, 14:21:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
il giorno di Pasqua un tipo di 44 anni che conoscevo è morto davanti alla compagna perché gli è andato di traverso un pezzo di carne grigliata. La vita è veramente assurda....
Pazzesco....che riposi in pace...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2020, 18:49:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E la figlia di ferrante che il 10 aprile fa anestesia per liposuzione e saluti al mondo??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 16, 2020, 21:22:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questo piacerá al Mauring.... "Matt's Off Road Recovery" é un canale Youtube che seguo da tempo...Matt é uno che ti tira fuori dai guai quando sei rimasto bloccato o impantanato in posti poco accessibili... In questo caso, tornando indietro....ha sbagliato "strada"....e la moglie (con un'altra Jeep) ha sbagliato pure lei https://www.youtube.com/watch?v=KEiyLQaz94oCome sempre....se la sono cavata alla grande; la parte interessante comincia dal minuto 8:50 in poi. Al minut 11:20 é chiaro che hanno sbagliato strada....ma non si scoraggiano « Ultima modifica: Aprile 16, 2020, 21:28:09 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2020, 21:36:15 pm |
|
Che posto!!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2020, 21:38:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si vabbe han sbagliato strada e magicamente ci son telecamere ad aspettarlo...ma dai...per favore! Ma poi cazzo scarica il raptor se sei nella merda...che video del cazzo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 17, 2020, 13:44:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Si vabbe han sbagliato strada e magicamente ci son telecamere ad aspettarlo...ma dai...per favore! Ma poi cazzo scarica il raptor se sei nella merda...che video del cazzo!
Concordo, questi filmati realizzati ad arte e montati in maniera professionale non hanno proprio niente di genuino.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 17, 2020, 16:23:02 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
io ultimamento stò guardando quelli che girano con il camper attrezzato sui camion (unimog / man etc). e girano per il mondo da anni e anni.
ne ho seguiti alcuni per diverso tempo; adesso da un paio d'anni seguo piuttosto chi fa la stessa cosa in barca o che restaura/costruisce barche. Nota curiosa: anni fa uno che seguivo era una coppia di svizzeri (mi pare) che viaggiavano con un affare a 6 ruote motrici e si potevano seguire in diretta i loro spostamenti sul loro sito (credo con una specie di tracciatore GPS, o roba del genere); cercavano sempre percorsi abbastanza estremi. Una mattina d'estate ero in una vallata del cuneese non lontano da casa a circa 2500 metri di altitudine in una ex-militare abbandonata con un fondo stradale spaventoso che credevo intransitabile, quando sento un rumore di motore e dietro una curva mi spuntano questi due che allegramente si facevano quella specie di mulattiera impercorribile.... Tornato a casa andai sul loro sito e vidi che nel pomeriggio avevano proseguito sulla via del sale tra Limone e Monesi che mesi fa descrisse Homer in uno dei suoi giri offroad con la moto, cercando le deviazioni più impervie per scendere poi al mare... edit: ho cercato in rete se trovavo ancora il loro sito ma non sono riuscito a trovare nulla, però ho trovato il mezzo in questione: era uno Steyr Pinzgauer 6x6.. https://it.wikipedia.org/wiki/Steyr-Puch_Pinzgauer« Ultima modifica: Aprile 17, 2020, 16:46:03 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 17, 2020, 17:17:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mitico Pinzgauer, ci ho passato tanto tempo a bordo durante la scuola reclute. È pressoché inarrestabile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|