|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2014, 09:37:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E comunque ci sarebbe sempre il pezzo di tragitto in Sicilia non coperto
non puoi imbarcare la macchina non assicurata, a meno che non sia su carrello o carro attrezzi. Ma perchè non può venire su con l'assicurazione?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 24, 2014, 09:41:29 am |
Visitatore, , posts |
|
non puoi imbarcare la macchina non assicurata, a meno che non sia su carrello o carro attrezzi. Ma perchè non può venire su con l'assicurazione? quello è successo anche a me quando ho venduto le due lotus. entrambi non riuscivano ad assicurarle senza passaggio effettuato. Allora gli omaggiavo io di portargliela io al loro domicilio , facendomi seguire da un amico con l mia altra macchina. Pagamento (prima facevo controllare il circolare) , andavo in una banca locale (tanto intesa o unicredit son dappertutto) versavo, poi a passaggaire al primo aci disponibile, un caffè e ripartivo. (mi costava un centone ma evitavo rogne di farli girare con mia assicurazione/tagliando).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 24, 2014, 09:43:47 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Possibile che non ci sia nessuno nel raggio di 200km che voglia quella macchina, nelle condizioni eccelse in cui è? Bisogna per forza venderla a uno che sta a 1200km? Mi pare incredibile. Si, è possibile. Cioè, ne ho due adesso che la vorrebbero. Uno è, appunto, il siciliano, e uno è ad Ascoli Piceno. Qui vicino nada de nada.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 24, 2014, 09:45:07 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Si, è possibile. Cioè, ne ho due adesso che la vorrebbero. Uno è, appunto, il siciliano, e uno è ad Ascoli Piceno. Qui vicino nada de nada. certo che se chiedi il doppio di ruote classiche.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2014, 09:47:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh Ascoli è già meglio... certo non è vicinissimo... Hai mica sentito se questi possano essere interessati? http://www.paninimotormuseum.it/Non mi pare abbiano nessuna Biturbo, e onestamente, trovarne una messa meglio della tua, è dura... Portarla a Modena sarebbe una sgambata in confronto. E penso che per loro non sarebbe un problema neanche venirsela a prendere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 24, 2014, 09:52:40 am |
|
certo che se chiedi il doppio di ruote classiche..... Magari. Chiedo 8.500, che sono 500 euro piu' di ruoteclassiche (che riguarda esemplari messi ben peggio della mia, e ci sono 300 euro solo di telo copriauto su misura). Ma la dò via anche a 8000, visti i tempi duri. Nessuno compra piu' niente, vogliono sempre darmi in cambio qualcosa, l'ultimo una Thema Ferrari.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 24, 2014, 09:53:35 am |
|
l'unica cosa che mi perplime la tua auto è su internet da due anni o piu' allo stesso prezzo e lui si decide oggi? mahh E se l'ha vista solo oggi ? Chi ti dice che sono due anni che va in cerca di biturbo ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 24, 2014, 09:54:46 am |
|
non puoi imbarcare la macchina non assicurata, a meno che non sia su carrello o carro attrezzi. Ma perchè non può venire su con l'assicurazione? Non puo' assicurarla finché non si fa il passaggio. E' sempre la solita storia contorta che rompe le balle quando si compra un usato distante.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 24, 2014, 09:57:41 am |
|
Visto i modelli che hanno, secondo me quando sentono "Biturbo" tirano bene il fiato e poi mi fanno una pernacchia da un minuto, un minuto e mezzo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2014, 10:00:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oddio... sì, può darsi Ma tentar non nuoce. In fondo, fra 10-15 anni potrebbe essere un modello da esporre con altrettanto orgoglio, e oggi lo porterebbero a casa con una cifra contenuta. Gli mandi una mail con qualche foto, poi se son rose fioriranno, sennò che si fottano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 24, 2014, 10:01:40 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Magari. Chiedo 8.500, che sono 500 euro piu' di ruoteclassiche (che riguarda esemplari messi ben peggio della mia, e ci sono 300 euro solo di telo copriauto su misura). Ma la dò via anche a 8000, visti i tempi duri. Nessuno compra piu' niente, vogliono sempre darmi in cambio qualcosa, l'ultimo una Thema Ferrari. ah beh ora è molto piu' corretta ricordavo 10 ed era fuori logica
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|