|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 24, 2014, 11:16:05 am |
Visitatore, , posts |
|
ah ok. Però non la fan sicuramente loro, si appoggeranno a una compagnia esterna...cmq io applicherei la formula "se ti va bene è così se no rànges" ma l'assicurazione non gliela darei neanche se fosse per andare fino al traghetto a venezia
concordo se ti perde anche solo il tagliandino poi... son storie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 24, 2014, 15:23:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
di solito sono le agenzie di disbrigo pratiche auto a fare le ass. temporanee di 3-5-7gg
girane un paio...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2014, 20:49:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io per la mazda con compagnia di fiducia,ho mandato mail con il passaggio avvenuto e loro mi han faxato la copia dell'assicurazione...ero già coperto(anche senza le firme),il prob in caso di controllo è di esser multato per mancanza di tagliando,non di assicurazione.è come se dimenticassi a casa la patente! ovviamente lui deve trovare assicurazione disposta ad assisterlo in questo,o altrimenti farsi 2 giri,uno per vederla e far passaggio e una per ritirarla.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 25, 2014, 09:21:05 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
io per la mazda con compagnia di fiducia,ho mandato mail con il passaggio avvenuto e loro mi han faxato la copia dell'assicurazione...ero già coperto(anche senza le firme),il prob in caso di controllo è di esser multato per mancanza di tagliando,non di assicurazione.è come se dimenticassi a casa la patente! ovviamente lui deve trovare assicurazione disposta ad assisterlo in questo,o altrimenti farsi 2 giri,uno per vederla e far passaggio e una per ritirarla. Eh, si, ma 2 giri dalla Sicilia (Monreale) non è che siano proprio due gite da ridere.
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 25, 2014, 22:36:26 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Chiedi un parere ad un'agenzia di pratiche auto che segue auto sportive/di lusso/particolari, come questa:http://www.car4passion.com/it/ link alla pagina "servizi" http://www.car4passion.com/it/servizi/Il titolare scrive su vari forum e gareggia nello stesso challenge del Losna e di dogui. Io mi ero rivolto a lui per questioni inerenti il mio primo CRX e mi è stato di aiuto. Tentar non nuoce. Buona vendita.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2014, 08:57:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ormai ho risposto che io l'assicurazione non la lascio per nessum motivo.
Quindi o si fa l'assicurazione lui, o viene con un carrello, o si usa una bisarca, ecc.
Altrimenti ciao. Non è che piango.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|