|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 27, 2014, 15:15:23 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
spacchi tutto lo stesso
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2014, 15:15:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
credo anche io che sia per la semplicità di manutenzione...e comunque, battute a parte...una veloce ricerca mo ha dato un prezzo di base di 60.000 dollari..siamo sui 45k euro.....ripeto, per una macchina che gira quasi come una 458 Italia....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 27, 2014, 15:25:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in america l'elaborazione dei motori è la norma , una architettura semplice e senza troppi fronzoli permette a chiunque di mettersi a giocare la domenica mattina al piccolo elaboratore pazz .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 27, 2014, 15:46:01 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
in america l'elaborazione dei motori è la norma , una architettura semplice e senza troppi fronzoli permette a chiunque di mettersi a giocare la domenica mattina al piccolo elaboratore pazz .
oramai non piu'.... i giovani sono legati dai social networks, l'auto e' diventato un dettaglio, molti nemmeno la vogliono in citta' come Manhattan, la percentuale di neo-patentati scende di anno in anno la Corvette e' considerata da "cumenda" in crisi dei 60 anni, le auto sportive sono snobbate dai ragazzi che piuttosto preferiscono i SUV sulla costa est in zone ricche i giovani cui genitori possono comperano loro le 3er, o audi 4, se possono meno la Mini. c'e' in sostanza un generale disinteresse per l'auto sportiva o prestazionale.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2014, 16:03:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
credo anche io che sia per la semplicità di manutenzione Si, ma non è che un'Alfa Romeo/Lancia/Fiat col bialbero la portavi alla NASA a fare il tagliando
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2014, 16:08:22 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Si, ma non è che un'Alfa Romeo/Lancia/Fiat col bialbero la portavi alla NASA a fare il tagliando L'Alfa aveva la catena, ma delle fiat-lancia con la cinghia molte sono andate in demolizione perchè l'hanno spaccata. I motori OHV sono piu' longevi e piu' robusti, c'è poco da fare. Tu prendi una 127 e la rimetti in moto dopo 30 anni senza problemi. Prendi una 128 e ti si spacca subito la cinghia.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 27, 2014, 16:12:10 pm |
|
Eh già, perché immagino che si sgancia 60k$ per una Vette la preoccupazione principale siano i 1000$ di tagliando cinghia ogni 5 anni....son quelli che fanno la differenza!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2014, 16:22:02 pm |
|
Eh già, perché immagino che si sgancia 60k$ per una Vette la preoccupazione principale siano i 1000$ di tagliando cinghia ogni 5 anni....son quelli che fanno la differenza!
Uno Scania costa 150.000 euro ma ha le aste e bilancieri.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2014, 16:31:58 pm |
|
Non è un paragone lusinghiero per una macchina sportiva Ma si parlava di robustezza, longevità ed economicità di manutenzione. E su una sportiva che magari viene elaborata, maltrattata, sfruttata in pista, non ci stanno male. Se poi i risultati in termini di prestazioni sono quelli che vediamo, la figura barbina la fanno quelli che si scervellano per creare distribuzioni fantasmagoricamente tecnologiche, che alla fine non servono a un kaiser e fanno solo lievitare il prezzo.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 27, 2014, 16:46:44 pm |
|
Comunque, per quanto mi riguarda, questa Corvette è proprio un gran ferro, aste o non aste (chissenefrega).
Ma anche per me è un gran ferro..... Semplicemente non credo che la decisione delle aste e bilancieri sia perché "è la migliore soluzione tecnica possibile" per una sportiva da 60 mila dollari. È come il motore a sbalzo della 911 a mio avviso...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 27, 2014, 17:00:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Machissenefrega!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2014, 17:02:35 pm |
|
Machissenefrega!
Machissenefrega se a te non te ne frega !
|
|
|
|
|
|