|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 04, 2014, 15:32:27 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Prove libere 1 La Mercedes ha dominato le prime prove libere del Gran Premio del Bahrain. Lewis Hamilton con il tempo di 1'37''502 ha preceduto il compagno di squadra Nico Rosberg (1'37''733) e la Ferrari di Fernando Alonso (1'37''953). Quarto tempo per la Force India di Nico Hulkenberg (1'38''122) che ha preceduto la McLaren di Jenson Button (1'38''636) e l'altra Rossa di Kimi Raikkonen (1'38''783). In ritardo le Red Bull con Sebastian Vettel solo decimo in 1'39''389 e Daniel Ricciardo quattordicesimo in 1'40''406.
1 - Lewis Hamilton (Mercedes W05) – 1’37”502 – 14 giri 2 – Nico Rosberg (Mercedes W05) - 1'37"733 - 13 3 - Fernando Alonso (Ferrari F14-T) - 1'37"953 – 17 4 - Nico Hulkenberg (Force India VJM07-Mercedes) - 1'38"122 - 10 5 - Jenson Button (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'38"636 - 16 6 – Kimi Raikkonen (Ferrari F14-T) - 1'38"783 - 12 7 – Kevin Magnussen (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'38"949 - 15 8 – Daniil Kvyat(Toro Rosso STR9-Renault) - 1'39"056 – 24 9 – Sergio Perez (Force India VJM07-Mercedes) – 1’39”102 - 21 10 - Sebastian Vettel (Red Bull RB10-Renault) - 1'39"389 - 16 11 – Felipe Massa (Williams FW36-Mercedes) - 1'39"533 - 11 12 - Jean-Eric Vergne (Toro Rosso STR9-Renault) - 1'39"862 - 26 13 – Felipe Nasr (Williams FW36-Mercedes) - 1'40"078 - 14 14 – Daniel Ricciardo (Red Bull RB10-Renault) - 1'40"406 - 19 15 - Adrian Sutil (Sauber C33-Ferrari) - 1'40"652 - 20 16 – Pastor Maldonado (Lotus E22-Renault) – 1’40”793 – 31 17 – Jules Bianchi (Marussia MR03-Ferrari) - 1'40"889 - 20 18 – Giedo Van der Garde (Sauber C33-Ferrari) - 1'40"913 - 20 19 - Romain Grosjean (Lotus E22-Renault) – 1’41”036 - 24 20 - Max Chilton (Marussia MR03-Ferrari) - 1'41"794 - 20 21 – Robin Frijns (Caterham CT05-Renault) – 1’42”417 - 35 22 – Marcus Ericsson (Caterham CT05-Renault) – 1’42”711 - 21
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 04, 2014, 20:06:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Prove libere 2Dopo le prime prove libere, la Mercedes domina anche nella sessione pomeridiana, in vista del Gran Premio del Bahrain. Lewis Hamilton si ripete segnando il tempo più veloce pure nel pomeriggio in 1'34''325, precedendo il compagno di squadra Nico Rosberg (1'34''690) e la Ferrari di Fernando Alonso (1'35''360). Quarto tempo per la Red Bull di Daniel Ricciardo (1'35''433) davanti alla Williams di Felipe Massa (1'35''442) e alla McLaren di Jenson Button (1'35''528). Settima l'altra Red Bull del campione del mondo Sebastian Vettel (1'35''606). In ritardo l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen, che non è riuscito a far meglio del quattordicesimo tempo in 1'36''366.
1 - Lewis Hamilton (Mercedes W05) – 1’34”325 – 28 giri 2 – Nico Rosberg (Mercedes W05) - 1'34"690 - 31 3 - Fernando Alonso (Ferrari F14-T) - 1'35"360 – 28 4 – Daniel Ricciardo (Red Bull RB10-Renault) - 1'35"433 - 28 5 – Felipe Massa (Williams FW36-Mercedes) - 1'35"442 - 13 6 - Jenson Button (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'35"528 - 21 7 - Sebastian Vettel (Red Bull RB10-Renault) - 1'35"606 - 30 8 – Daniil Kvyat(Toro Rosso STR9-Renault) - 1'35"640 – 31 9 – Kevin Magnussen (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'35"662 - 22 10 – Sergio Perez (Force India VJM07-Mercedes) – 1’35”802 - 40 11 – Valtteri Bottas (Williams FW36-Mercedes) - 1'35"920 - 9 12 - Jean-Eric Vergne (Toro Rosso STR9-Renault) - 1'35"972 - 33 13 - Nico Hulkenberg (Force India VJM07-Mercedes) - 1'35"998 - 18 14 – Kimi Raikkonen (Ferrari F14-T) - 1'36"366 - 33 15 - Adrian Sutil (Sauber C33-Ferrari) - 1'36"962 - 13 16 – Esteban Gutierrez (Sauber C33-Ferrari) - 1'36"975 - 35 17 – Pastor Maldonado (Lotus E22-Renault) – 1’37”259 – 25 18 - Romain Grosjean (Lotus E22-Renault) – 1’37”599 - 23 19 – Jules Bianchi (Marussia MR03-Ferrari) - 1'37"800 - 15 20 - Max Chilton (Marussia MR03-Ferrari) - 1'38"247 - 10 21 – Kamui Kobayashi (Caterham CT05-Renault) – 1’38”257 - 33 22 – Marcus Ericsson (Caterham CT05-Renault) – 1’39”137 - 30
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 05, 2014, 11:54:08 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Durante il briefing tra i piloti e Charlie Whiting avvenuto ieri sera a Sakhir, si è parlato anche della conformazione del tracciato del Bahrein e si è deciso di apportare delle modifiche al cordolo esterno della curva 4. Nella giornata di ieri, infatti, Kimi Raikkonen e Pastor Maldonado sono finiti larghi e le loro monoposto sono letteralmente decollate, patendo dei danni al fondo che li hanno costretti a rimanere ai box piuttosto a lungo.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 05, 2014, 15:32:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Prove libere 3Continua il dominio della Mercedes sulla pista del Barhain. Lewis Hamilton è stato infatti il più veloce anche nell'ultima sessione di prove libere in vista del gp in programma domani: il britannico, già leader ieri nelle prime due sessioni, ha chiuso in testa anche la tornata che precede le qualifiche. Con il tempo di 1'35.324 Hamilton ha preceduto il compagno di scuderia Nico Rosberg (1'35.439) e la Force India di Sergio Perez (1'35.868). Quarto e quinto posto per le Williams rispettivamente con Valtteri Bottas e Felipe Massa. Settimo tempo per la Ferrari di Fernando Alonso (1'36.454), decima quella di Kimi Raikkonen (1'36.772). Solo 21/o tempo per il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel. 1 - Lewis Hamilton (Mercedes W05) – 1’35”324 – 12 giri 2 – Nico Rosberg (Mercedes W05) - 1'35"439 - 12 3 – Sergio Perez (Force India VJM07-Mercedes) – 1’35”868 - 10 4 – Valtteri Bottas (Williams FW36-Mercedes) - 1'36"116 - 10 5 – Felipe Massa (Williams FW36-Mercedes) - 1'36"364 - 8 6 - Jenson Button (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'36"394 - 8 7 - Fernando Alonso (Ferrari F14-T) - 1'36"454 – 12 8 - Nico Hulkenberg (Force India VJM07-Mercedes) - 1'36"455 - 11 9 – Daniil Kvyat(Toro Rosso STR9-Renault) - 1'36"680 – 16 10 – Kimi Raikkonen (Ferrari F14-T) - 1'36"772 - 13 11 – Kevin Magnussen (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'36"822 - 8 12 - Jean-Eric Vergne (Toro Rosso STR9-Renault) - 1'37"030 - 11 13 – Daniel Ricciardo (Red Bull RB10-Renault) - 1'37"119 - 11 14 – Esteban Gutierrez (Sauber C33-Ferrari) - 1'37"325 - 18 15 - Adrian Sutil (Sauber C33-Ferrari) - 1'38"089 - 24 16 – Kamui Kobayashi (Caterham CT05-Renault) – 1’38”400 - 17 17 – Jules Bianchi (Marussia MR03-Ferrari) - 1'38"736 - 15 18 – Pastor Maldonado (Lotus E22-Renault) – 1’38”880 – 21 19 – Marcus Ericsson (Caterham CT05-Renault) – 1’38”971 - 18 20 - Romain Grosjean (Lotus E22-Renault) – 1’39”208 - 17 21 - Sebastian Vettel (Red Bull RB10-Renault) - 1'39"225 - 8 22 - Max Chilton (Marussia MR03-Ferrari) - 1'39"597 - 14 « Ultima modifica: Aprile 05, 2014, 17:11:38 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 05, 2014, 19:21:52 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Qualifiche Q1 Nico Hulkenberg è la prima sorpresa della Q1 del Gp del Bahrain: il tedesco è stato il più veloce con la Force India in 1'34"874 girando con le gomme Pirelli Soft. Nico ha preceduto Vallteri Bottas con la Williams di un decimo e il compagno di squadra Sergio Perez. Le due Mercedes hanno deciso di non usare le gomme morbide e si sono limitate a qualificarsi con le Medie. Felipe Massa è quarto davanti alle due Ferrari con Kimi Raikkonen davanti a Felipe Massa. Fra gli esclusi figurano Pastor Maldonado (Lotus), messo fuori per un centesimo dal compagno di squadra. Il venezuelano a fine turno ha avuto un momento caldo con Adrian Sutil (Sauber) e i due piloti dovranno presentarsi dai commissari sportivi dopo le qualifiche. Subito fuori anche Kamui Kobayashi (Caterham), Jules Bianchi (Marussia), Marcus Ericsson (Caterham) e Max Chilton (Marussia). Qualifiche Q2Nico Rosberg usa il primo treno di gomme Soft all'inizio della Q2 e si porta in testa alla lista dei tempi con 1'33"708, risultando un decimo più veloce del compagno di squadra Lewis Hamilton accreditato di 1'33"872. Alle due Mercedes basta un solo tentativo per stare davanti a tutti. Terzo è Daniel Ricciardo con la Red Bull, mentre Sebastian Vettel è escluso per problemi al cambio della RB10. Sorprende anche Nico Hulkenberg che non supera la tagliola con la Force India dopo essere stato il più veloce in Q1 e si classifica dodicesimo! Fernando Alonso è quinto e Kimi Raikkonen decimo con le Ferrari. Vengono esclusi: Daniil Kvyat e Jean-Eric Vergne (Toro Rosso), Esteban Gutierrez (Sauber) e Romain Grosjean (Lotus). Qualifiche Q3 Nico Rosberg si prende la rivincita su Lewis Hamilton: al tedesco è bastato il primo tentativo in Q3 con 1'33"185 per firmare la quinta pole in carriera, ed eguagliare il padre Keke. Nico ha rinunciato nel secondo stint, perché Lewis Hamilton è arrivato lungo alla prima curva con il secondo set di Pirelli soft ed è stato costretto a desistere nel tentativo di sorprendere il compagno di squadra. Alla fine, comunque, è arrivato puntuale il dominio delle due Mercedes che hanno rifilato quasi un secondo agli avversari, mentre l'inglese resta staccato di tre decimi dalla partenza al palo. In terza posizione c'è Daniel Ricciardo che salva l'onore della Red Bull Racing: l'australiano è stato perfetto con la RB10, peccato che debba pagare dieci posizioni in griglia (scatterà 13esimo al via) per l'ingiusta penalizzazione che gli è stata appioppata in Malesia per il pit stop sbagliato dalla squadra. Ricciardo deve reggere sulle sue spalle il peso del team di Milton Keynes perché Sebastian Vettel è naufragato in Q2: per il campione del mondo è un weekend molto pesante che è iniziato con un testacoda nelle libere 3. Ha cercato di scaricare l'aerodinamica per cercare la velocità massima e ha commesso degli errori, rivelando un certo nervosismo perché si sono aggiunti anche dei problemi in scalata con il cambio che non sono stati risolti e che si sta trascinando dietro. La seconda fila, quindi, vedrà due facce non abituate alle prime piazze: Valtteri Bottas ha saputo sfruttare al meglio la Williams FW36, una delle poche monoposto che arriva al minimo del peso e che sui rettilinei veloci vola: il finlandese ha ottenuto un buon 1'34"051, rivelando una grande freddezza nel momento decisivo. Al fianco del nordico scatterà Sergio Perez, la rivelazione del weekend: il messicano ha surclassato il compagno di squadra, Nico Hulkenberg, risultando il più concreto con la Force India con 1'34"346. Il sudamericano si prende una bella rivincita sul più quotato tedesco che non è uscito dalla Q2 per un grave errore alla curva 11, dopo essere stato il più rapido in Q1!. La Ferrari si deve accontentare della sesta posizione in Q3 di Kimi Raikkonen che per la prima volta parte davanti a Fernando Alonso: il finlandese ha scelto di fare un solo tentativo nella sessione finale ed è riuscito a spremere il massimo da una F14 T piuttosto deludente, staccata dalle imprendibile W05 di 1"2.
News Precedente Al Sakhir – Libere 3 Hamilton imprendibile, Vettel in ghiaia 5 Apr [15:07] FORMULA 1 Sakhir – Qualifica Rosberg beffa Hamilton
Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Da Sakhir – Antonio Caruccio
È ormai evidente che questo inizio di mondiale 2014 sia una questione privata tra le Mercedes. Dopo due pole position andate a Lewis Hamilton in Australia e Malesia, in Bahrain la differenza l’ha fatta Nico Rosberg. Il tedesco ha infatti beffato il compagno inglese sia nel corso del Q2, dove ha ottenuto il primato, sia nel Q3, dove gli si è piazzato davanti definitivamente andandosi a prendere la pole position in 1’33”185. Due i decimi di vantaggio per Nico, attuale leader del mondiale, ma se Lewis non avesse commesso un errore alla prima staccata, le cose sarebbero forse andate diversamente. Hamilton ha infatti bloccato l’anteriore destra all’ingresso della chicane, ed è così andato lungo in via di fuga, vanificando completamente il secondo giro a gomma nuova.
Impressiona il terzo tempo di Daniel Ricciardo. L’australiano è stato veloce, quasi a sorpresa, nell’ultima sessione, ma dovrà partire dalla tredicesima piazzola a causa della penalità rimediata in Malesia la scorsa settimana. Meno fortunato il compagno Sebastian Vettel. Dopo l’uscita di pista di stamattina, il tedesco tetracampione del mondo è andato largo nel secondo settore, non passando il taglio del Q2. Per lui anche un problema al cambio, che la squadra andrà ad investigare in queste ore. Inesorabilmente lenta la Ferrari. Fernando Alonso ha lamentato delle problematiche al motore che dovranno essere investigate nelle prossime ore, mentre Kimi Raikkonen è quinto.
In seconda fila si schiereranno per la gara di domani il finlandese della Williams-Mercedes Valtteri Bottas e Sergio Perez. Il messicano guida la miglior Force India-Mercedes in graduatoria dopo un errore che ha costretto Nico Hulkenberg ad essere eliminato insieme alle Toro Rosso-Renault nel Q2. I motori Mercedes hanno decisamente una marcia più e hanno salvato anche le Mclaren di Jenson Button e Kevin Magnussen, rispettivamente sesto e ottavo, che hanno messo a sandwich la seconda Williams di Felipe Massa.
Photo Pellegrini
Lo schieramento di partenza
1. fila Nico Rosberg (Mercedes W05) - 1'33"185 – Q3 Lewis Hamilton (Mercedes W05) – 1’33”464 – Q3 2. fila Valtteri Bottas (Williams FW36-Mercedes) - 1'34"247 – Q3 Sergio Perez (Force India VJM07-Mercedes) – 1’34”346 – Q3 3. fila Kimi Raikkonen (Ferrari F14-T) - 1'34"368 – Q3 Jenson Button (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'34"387 – Q3 4. fila Felipe Massa (Williams FW36-Mercedes) - 1'34"511 – Q3 Kevin Magnussen (McLaren MP4/29-Mercedes) - 1'34"712 – Q3 5. fila Fernando Alonso (Ferrari F14-T) - 1'34"992 – Q3 Sebastian Vettel (Red Bull RB10-Renault) - 1'34"985 – Q2 6. fila Nico Hulkenberg (Force India VJM07-Mercedes) - 1'35"116 – Q2 Daniil Kvyat(Toro Rosso STR9-Renault) - 1'35"145 – Q2 7. fila Daniel Ricciardo (Red Bull RB10-Renault) - 1'34"051 – Q3 * Jean-Eric Vergne (Toro Rosso STR9-Renault) - 1'35"286 – Q2 8. fila Esteban Gutierrez (Sauber C33-Ferrari) - 1'35"891 – Q2 Romain Grosjean (Lotus E22-Renault) – 1’35”908 – Q2 9. fila Pastor Maldonado (Lotus E22-Renault) – 1’36”663 – Q1 Adrian Sutil (Sauber C33-Ferrari) - 1'36"840 – Q1 10. fila Kamui Kobayashi (Caterham CT05-Renault) – 1’37”085 – Q1 Jules Bianchi (Marussia MR03-Ferrari) - 1'37"310 – Q1 11. fila Marcus Ericsson (Caterham CT05-Renault) – 1’37”875 – Q1 Max Chilton (Marussia MR03-Ferrari) - 1'37"913 – Q1
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 06, 2014, 16:05:36 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Adrian Sutil ricerverà una penalità di cinque posizioni sulla griglia di partenza della Formula 1 questa sera. Il tedesco della Sauber è stato ritenuto colpevole di aver ostacolato Romain Grosjean. Già dicottesimo, Sutil parterà quindi ultimo.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 06, 2014, 21:05:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Gara bellissima, peccato solo che la Mercedes sia troppo superiore. Rosberg e Hamilton se le sono date di santa ragione, un duello come non si vedeva da tanto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2014, 21:46:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Gara davvero fantastica, peccato che ci sia un gp solo per il terzo posto ma ci son state delle battaglie davveri epiche soprattutto fr compagni di squadra. Grandissimo ricciardo che fa fuori il suo compagno supertitolato...peccato che la ferrari sia relegata a guardare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 06, 2014, 22:35:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Gara davvero fantastica, peccato che ci sia un gp solo per il terzo posto ma ci son state delle battaglie davveri epiche soprattutto fr compagni di squadra. Grandissimo ricciardo che fa fuori il suo compagno supertitolato...peccato che la ferrari sia relegata a guardare...
La Ferfari non è nemmeno così lenta come tempi sul giro, ma non ha motore, in rettilineo faticherebbe a passare un triciclo motorizzato Mercedes.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2014, 08:34:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bella foto Non ho visto la gara, mi ero anche scordato che c'era. Il miglioramento di spettacolo di cui parlate, deriva da qualche modifica al regolamento che mi sono perso? Si può sperare che il Campionato continui così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 07, 2014, 08:43:14 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La Ferfari non è nemmeno così lenta come tempi sul giro, ma non ha motore, in rettilineo faticherebbe a passare un triciclo motorizzato Mercedes.
Ed è anche quella che consuma di più le williams addirittura partono con 90kg di benzina e arrivano lo stesso bene a fine gara
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2014, 09:19:31 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il miglioramento di spettacolo di cui parlate, deriva da qualche modifica al regolamento che mi sono perso? Si può sperare che il Campionato continui così?
no, probabilmente è stata la pista o più facilmente lo sviluppo dei team terrestri è arrivato a un punto di equilibrio...prima della Safety Car dopo più di 30 giri c'erano 10/15" fra il terzo e l'undicesimo posto! peccato che le due mercedes fossero mezzo giro avanti, ma almeno se le davano di santa ragione! in ogni modo i livelli al momento sono chiari, almeno su piste come questa...le PU Mercedes hanno una devastante superiorità, in rettilineo la Force India sverniciava tutti anche senza usare il DRS. La Red Bull ha fatto un lavoro impressionante e come al solito in curva è la migliore di tutte, ma quello che mi ha impressionato è la grinta e la velocità di Ricciardo che non si è fatto problemi ad attaccare Vettel. La Williams va molto forte ma in gara perde un po', mentre Perez e Hulkenberg si son confermati davvero veloci. McLaren e Ferrari invece sono nella baracca più totale...il "dream team" fa ridere i polli, Kimi sembra spento mentre Alonso non riesce a far la differenza, anche perchè tanto per cambiare la macchina è un paracarro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2014, 09:30:48 am |
Visitatore, , posts |
|
no, probabilmente è stata la pista o più facilmente lo sviluppo dei team terrestri è arrivato a un punto di equilibrio...prima della Safety Car dopo più di 30 giri c'erano 10/15" fra il terzo e l'undicesimo posto! peccato che le due mercedes fossero mezzo giro avanti, ma almeno se le davano di santa ragione! in ogni modo i livelli al momento sono chiari, almeno su piste come questa...le PU Mercedes hanno una devastante superiorità, in rettilineo la Force India sverniciava tutti anche senza usare il DRS. La Red Bull ha fatto un lavoro impressionante e come al solito in curva è la migliore di tutte, ma quello che mi ha impressionato è la grinta e la velocità di Ricciardo che non si è fatto problemi ad attaccare Vettel. La Williams va molto forte ma in gara perde un po', mentre Perez e Hulkenberg si son confermati davvero veloci. McLaren e Ferrari invece sono nella baracca più totale...il "dream team" fa ridere i polli, Kimi sembra spento mentre Alonso non riesce a far la differenza, anche perchè tanto per cambiare la macchina è un paracarro
concordo con la tua analisi ma aggiungerei che ferrari oltre al p.u. non performante mi pare anche telaisticamente non ottima. Lotus notte fonnda Sauber non pervenute Caterham/Marussia sempre in fondo Mclaren non la vedo malissimo , la base non è male , certo ieri hanno rotto entrambe , ma nel mondiale ha gli stessi punti di ferrari. Ps ma per voi ieri Costa e Massa epurati storici di maranello una pernacchietta a Domenicali l'avranno tirata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 07, 2014, 09:33:23 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se è vero quello che ho letto, e cioè che le nuove regole impongono rapporti del cambio uguali per tutti i circuiti, si dovrebbero vedere delle belle differenze a seconda del circuito in questione. Magari una squadra ha i rapporti indovinati per alcuni circuiti, un'altra squadra per altri. Mah...
|
|
|
|
|
|