|
701 Visitatori + 0 Utenti = 701
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 01, 2014, 11:54:12 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
buongiorno!necessito aiuto. è con un pò di tristezza che annuncio la dipartita ormai prossima della skoda felicia di casa/ormai mia, dopo tamponamento (tir in manovra) et frizione alla frutta.
Considerate: circa 8-10000 km annui, seduta alta (i miei genitori comunque la userebbero, rarissimamente ed ormai ne han bisogno), sotto i 4,30m e possibilmente un bel baule. Il tutto in zona Padova. E possibilmente 8000€ max
Domande: 1)alimentazione?se trovassi un diesel a poco, converrebbe? 2)avete domande?
Mi è stata appena proposta una Musa 1.3 mjet, del 2008 con 85000...6000sacchi. Cerchi, interni in pelle, mi sembrava anche messa bene, ed a mio padre piaceva. Budget molto sotto i 10000, possibilmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2014, 12:06:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a me la musa piace
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 01, 2014, 12:06:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La Musa è inguidabile.
Se vuoi ti vendo la mia Range Rover: è a Padova, è a Gpl, è un gioiellino che sta venendo tagliandato proprio adesso ed è più o meno in quella fascia di prezzo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2014, 12:07:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La Musa è inguidabile..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 01, 2014, 12:12:55 pm |
|
@alura: anche a me! @J.C. Lo Spritz assieme, al Pedrocchi, dopo la mia laurea non ce lo toglie nessuno. Ma il Range no! Perchè dici inguidabile? Più che altro mi lascian perplesso i 7 anni di vita (scusate, è del 2007, Mjet da 90cv)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 01, 2014, 12:15:22 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
La Agila automatica che ha mio papà la consiglierei a tutti. Seduta alta, spazio a bordo, dimensioni contenute, motoretto silensiosissimo e discretamente potente (1.2 94cv), cambio automatico dolcissimo.
Il baule, però, non è certo grandissimo.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Aprile 01, 2014, 14:09:02 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
una skoda yeti? Se devi portare in giro roba mi pare l'ideale
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 01, 2014, 17:45:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ne parlammo tempo addietro, con Losna che riscontrava su quella dei suoi genitori ciò che io riscontravo su quella di mia madre. In sintesi: - assetto ballerino ed impreciso, morbido ma pessimo nell'assorbimento delle buche cittadine; - sterzo davvero vago; - rollio nauseabondo; - beccheggio eccessivo; - sedili apparentemente comodi, ma già sulle medie distante ti spaccano schiena e gambe. Tolto questo, vedo che quella di mia madre gira come un orologio dal febbraio 2007, con più di 60.000km fatti in città ed autostrada. Zero scricchiolii e zero consunzione dei materiali. Si conserva bene, insomma. Quanto al motore... sappiamo che il 1.4 16v ha bisogno di slegarsi ma va bene (non più di 12-13km/l di media), mentre il 1.3 diesel 90cv è morto in basso.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 01, 2014, 20:08:22 pm |
|
ok, intanto grazie..vi farò sapere! comunque, venendo da una Skoda di 20 anni fa, personalmente son di bocca buona, i miei credo anche. L'unico reale problema, a parte i 7 anni che ha sul groppone, è la questione diesel. certo che per 6000€.. « Ultima modifica: Aprile 01, 2014, 20:12:50 pm da Prozac87 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ne parlammo tempo addietro, con Losna che riscontrava su quella dei suoi genitori ciò che io riscontravo su quella di mia madre.
In sintesi:
- assetto ballerino ed impreciso, morbido ma pessimo nell'assorbimento delle buche cittadine;
- sterzo davvero vago;
- rollio nauseabondo;
- beccheggio eccessivo;
- sedili apparentemente comodi, ma già sulle medie distante ti spaccano schiena e gambe.
Guidata più volte a noleggio, non posso che concordare.... una skoda yeti? Se devi portare in giro roba mi pare l'ideale
Se lo trovi al prezzo che ti interessa, prendilo in considerazione. IMHO merita (guidato da Lamezia a RC e ritorno)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 02, 2014, 12:04:41 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Guidata più volte a noleggio, non posso che concordare.... Se lo trovi al prezzo che ti interessa, prendilo in considerazione. IMHO merita (guidato da Lamezia a RC e ritorno)
Lancia Musa è comoda ma non corsaiola. La usa mia moglie e ci fa anche parecchi Km. Io, la trovo molto ben refinita, il 1.4 16v va bene ma sembra una lavatrice.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 02, 2014, 19:11:48 pm |
|
e il qubo fu! scoreggia power Active con altre due cazzate di serie. 12000 e rotti, km0 di settembre 2013. Fermato. ora domanda:garanzia aggiuntiva di 2 anni, a 600 euro, soccorso stradale incluso. non è un pò tanto?mi conviene? TonyH, ti scrivo in privato, se non disturbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Guidato il 1.3 MJ lunedì pom e martedì fra Napoli e Salerno... comodo per la posizione alta, molto versatile per via della forma. Interno da veicolo commerciale, a quel prezzo comunque non è mica male
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 03, 2014, 12:40:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
e il qubo fu! scoreggia power Active con altre due cazzate di serie. 12000 e rotti, km0 di settembre 2013. Fermato. ora domanda:garanzia aggiuntiva di 2 anni, a 600 euro, soccorso stradale incluso. non è un pò tanto?mi conviene? TonyH, ti scrivo in privato, se non disturbo la garanzia aggiuntiva è a chilometraggio illimitato? avendo l'impianto a gas secondo me ti conviene estenderla c'è qualcosa in più... e si sa che più cose ci sono più cose possono rompersi... fatti una grattata
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|