|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 07, 2014, 14:22:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
pagamento anticipato (generalmente è sui 2/3000 euro + iva) ormai tutte le case di nlt lo chiedono, prima le devano anche senza..
Ah, grassie.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 07, 2014, 14:25:15 pm |
|
Così, da profano, il canone della Duster mi sembra una follia.
Per 36 mesi sono 17.000 euro a fronte di un prezzo DI LISTINO di 14.000.
Ho capito che hai anche manutenzione, bollo e assicurazione, però se la compri nuova (magari con un po' di sconto) e poi la rivendi ci guadagni alla grande.
In rapporto, il canone della Mokka è ben più giustificato.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2014, 14:29:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Così, da profano, il canone della Duster mi sembra una follia.
Per 36 mesi sono 17.000 euro a fronte di un prezzo DI LISTINO di 14.000.
Ho capito che hai anche manutenzione, bollo e assicurazione, però se la compri nuova (magari con un po' di sconto) e poi la rivendi ci guadagni alla grande.
In rapporto, il canone della Mokka è ben più giustificato.
mau nel canone sempre conta - valore residuo - livello di scontistica che la casa di noleggio spunta rispetto alla vendita da privato. Evidentemente opel gli dà condizioni migliori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 07, 2014, 14:33:03 pm |
|
mau nel canone sempre conta
- valore residuo - livello di scontistica che la casa di noleggio spunta rispetto alla vendita da privato.
Evidentemente opel gli dà condizioni migliori
Eh, appunto, facendo due conti sembra che il valore residuo della Duster sia prossimo allo zero, il che è impossibile. E magari come dici tu Opel fa sconti colossali. Boh.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 07, 2014, 14:33:24 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
A parte che mi riferivo di più a quella dello stronzo barbuto, comunque anche quella della Schiffer è antipatica. "Preferisco una tedesca", ma vaffanculo Magari le piace offrire la Mokka a Heidi Klum L'importante é che condividano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|