|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2014, 11:49:40 am |
Visitatore, , posts |
|
parto dal presupposto che l'ho sempre bistrattata.
Incuriosito dalla prova fatta a bordi di una Giuly di un collega, scopro che alfa intelligentemente fà una versione solo per il business , vendibile solo a chi ha partita iva.
ha
-navi uconnect 6.5" -bt -supporto lombare -1.6 jtdm 105cv
Prezzo riservato molto molto molto invitante
chilometraggio tra tagliandi 35000km!!! Ma che sappiate ha la cinghia quel motore?
AMmetto che ha un value for money superiore a golf/a3, consumi paiono nella norma sul dichiarato.
Sarebbe la classica auto da prendere per fare dei chilometri, immagine discreta/molto aziendal/noleggio, imho la rivendi benino al ragazzotto dopo 4 anni , comoda (non silenziosa però).
Ammetto avevo sbagliato a considerarla!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 07, 2014, 11:57:27 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E chissà quante altre non hai mai considerato e sono meglio della triade tedesca !
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2014, 12:01:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
E chissà quante altre non hai mai considerato e sono meglio della triade tedesca ! Caro Mauro , io sono sempre in campana , e sò quando sbaglio e l'ammetto. Ad esempio la sr1 e la cl.a non mi piacciono, e la a3 non mi aggalla come le vecchie versioni. Ho l'onestà intellettuale d'ammetterlo. Ps si prenderebbe sempre un auto che però non avrà sostitute.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 07, 2014, 12:09:40 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io sulla Giulietta ho letto sui forum storie da rabbrividire che riguardano guasti all'esp.
Non mi ricordo se li ho già postati, ma parlano di auto su cui all'improvviso inchiodano da sole una o piu' ruote, mandandoti fuori strada o in testacoda. E che dio te la mandi buona.
Saranno anche casi sporadici, chissà, ma se me la regalassero la metterei in vendita dopo un minuto.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 07, 2014, 12:10:55 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
soggiungo inoltre :
il miglior value for money , l'avrebbe la Bravo a prezzi nazionalpopolari. Ma come immagine è troppo il gap con giulietta.
Delta invece ormai è andata lei e il marchio.
si ha la cinghia io invece x business considererei la delta..credo abbia il max value for money è molto piu' confortevole ..la meccanica è la stessa come motori cambi...al retrotreno dovrebbe avere il torcente come bravo...giulietta ha un posteriore un filo piu' evoluta...ma ha un assetto un po' piu' rigido PS: sul fatto rivendita credo che come al solito ridarai dentro le auto....mi pare hai sempre fatto cosi....mettersi a rivendere un usato per forse risparmiare 1000 euri è una follia (a meno che tu non abbia tempo da buttare)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 07, 2014, 12:11:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2014, 12:20:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si ha la cinghia, è il solito 1.6 JTD che montano su tutta la gamma. Sulla Giulietta è molto ben riuscito perchè ha la coppia libera, l'ho trovato molto più brillante della versione 120CV montata su Bravo e Delta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2014, 12:22:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a parità di versioni business scontate a me
delta costa circa 1.1k euro in meno di giulietta.
Ma penso che delta sia invendibile (anche lasciando in conce) mentre giulietta il suo mercato (tra i giovinazzi e sopratutto al sud) l'avrà sempre.
Ha molto più appeal di delta.
è più recente, molto più piacevole da guidare e decisamente più brillante anche considerando la versione 120CV. Il vantaggio di Delta è lo spazio enorme per i posti dietro, ma se non servono...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 07, 2014, 13:00:11 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
L'ha avuta un amico anche lui commerciale , auto adatta al ruolo di mangia chilometri. L'ha cambiata dopo 24 medi con una 1.4 turbogas e rimpiange di averlo fatto.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 07, 2014, 13:10:13 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a parità di versioni business scontate a me
delta costa circa 1.1k euro in meno di giulietta.
Ma penso che delta sia invendibile (anche lasciando in conce) mentre giulietta il suo mercato (tra i giovinazzi e sopratutto al sud) l'avrà sempre.
Ha molto più appeal di delta.
ok se vuoi giulietta..giulietta sia la promuovo anche in versione 105 coi cerchi da 16...ha un ottima guidabilita' e sterzo certo non ha le plastiche di audi e quindi per te potrebbe essere un trauma
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 07, 2014, 15:02:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok se vuoi giulietta..giulietta sia la promuovo anche in versione 105 coi cerchi da 16...ha un ottima guidabilita' e sterzo certo non ha le plastiche di audi e quindi per te potrebbe essere un trauma sarebbe da prendere e farci su 200000 km per poi darla via. Se mai riprenderò una sportiva senz'altro mi abbasso nell'auto da tutti i giorni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2014, 15:34:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
sarebbe da prendere e farci su 200000 km per poi darla via. Se mai riprenderò una sportiva senz'altro mi abbasso nell'auto da tutti i giorni.
sei sicuro? il passaggio dalla A4 barbon edition a una giulietta distinctive potrebbe essere veramente traumatico...con tutti quegli accessori in più che avrebbe la giulietta ti perderesti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|