|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2014, 10:33:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non esagerare, anche io apprezzo la S2000 ma non è che sia l'unica macchina scoperta della terra. Penso anche io che come divertimento di guida una C70 sia ben diversa (non mi pare che la C70 sia molto agile), ma appunto è una questione di compromessi, e una Boxster non credo sia meno divertente di una S2000, costa di più però.
e se spacchi il boxer non spendi sicuramente di meno...il caso di raven comunque è abbastanza raro, di s2k che girano nelle piste ce ne sono una vagonata, moltissime sono anche iper preparate, eppure non ho mai letto di particolari morie di motori. Paolo è stato sfortunato, purtroppo capita... ma capita molto più spesso a chi ha comprato una Mini Cooper S o un 320d
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 21, 2014, 10:42:37 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Le uniche alternative a chi sceglie una S possono essere la Miata e la Boxter. Dico questo perché sono auto cabrio pure! Non create tagliando il tetto a qualche coupè con tutti i vantaggi che ne derivano per chi ne vuole farne un utilizzo anche in pista...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2014, 10:51:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
forse ti sfugge che l'auto è stata presa ANCHE per farci qualche giro in pista...e ti sfido a girare in pista con una (pur bellissima) c70, magari d5...tu non riesci proprio a capirlo perchè non vuoi provare...
E' a te che è sfuggito il mio interrogativo originario: Ma soprattutto, mi domando:
dopo una tale esperienza, e montando un motore usato, raven andrà ancora in pista tranquillo, ci andrà preoccupato, oppure non ci andrà proprio piu' ?Bisogna pensare anche a questo, nell'ottica di valutare se venderla o no.
Dal quale discende tutto il ragionamento seguente. Se andrà in pista di nuovo tranquillo, il problema non si pone.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 21, 2014, 10:52:57 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Le uniche alternative a chi sceglie una S possono essere la Miata e la Boxter. Dico questo perché sono auto cabrio pure! Non create tagliando il tetto a qualche coupè con tutti i vantaggi che ne derivano per chi ne vuole farne un utilizzo anche in pista...
anche la z4 nasce come cabrio
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2014, 10:53:04 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non più di un 6 cilindri duemila biturbo con 4 posti sempre fermo in garage Ma infatti la mia è su subito.it . P.S.: e' 5 posti, addirittura. « Ultima modifica: Maggio 21, 2014, 11:07:28 am da mauring »
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 21, 2014, 10:54:07 am |
|
anche la z4 nasce come cabrio
Si ma quella è una balena!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2014, 11:21:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
un po' l'ho invidiato, ero con la Insight però quindi l'hai lasciata li e sei tornato con lui?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Maggio 21, 2014, 11:23:50 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi l'hai lasciata li e sei tornato con lui?
Non aveva posto, sul sedile passeggero c'era un telo da cane e ubi maior ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 21, 2014, 11:27:49 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
MG B con telo da cane, potrebbe essere un mio collega....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 21, 2014, 12:52:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
no un omento, facciamo un minimo di chiarezza. Seccato sono seccato, ovviamente. Alla fine il danno si sarebbe comunque verificato, diciamo che se non fosse successo in pista ed avessi avuto il tempo di accorgermi di quello che stava accadendo FORSE avrei salvato qualcosa...ma non molto di più. Pace amen. Se ho pensato di cambiarla? Si. Per un paio di giorni ci ho pensato. E siccome fortuna vuole che sia la terza auto di famiglia e quindi 2 posti sono più che sufficienti ed è stata presa anche con un occhio alle giorante in pista, l'alternativa mantenendosi su costi umani era ovviamente l'Elise. Ma alla fine non ci sono cazzi, sarà vecchia, sarà superata, sarà tutto quello che volete, ma se cercate un'altra aurto che possa darvi in termini globali quello che vi dà una S2000 il risultato sarà uno solo: 0 Bella la Z4, bella la Boxster, bella la MX-5 (dico sul serio), ma la S2000 è un'altra cosa. Se posso essere terra terra (ma va?) è come una donna bella, che scopa bene ed alla quale non interessa il tuo portafoglio!! La C70? per l'amor del cielo....bella, ma cosa c'emtra? C'è una sola cabrio 4 posti che potrebbe sostituirla, ed è la M3 E46...ma lasicamo stare Infine: la rimetto insieme, pago quello che devo (sempre fortunatamente) e ci torno in pista senza troppi patemi...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2014, 12:56:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se posso essere terra terra (ma va?) è come una donna bella, che scopa bene ed alla quale non interessa il tuo portafoglio!!
Oddio il portafoglio sembra le interessi abbastanza, in questo momento (è solo una battuta, sul concetto concordo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 21, 2014, 12:57:37 pm |
|
Aggiungici che sarà vecchia quanto vuoi ma oltre a essere dannatamente bella sembra ancora incredibilmente attuale!
|
|
|
|
|
|