|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 09, 2014, 18:25:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
nessuna novità ho avuto 5 minuti e il "primario" non c'era l'ho solo vista.....sono tristissimo!!!!!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 09, 2014, 22:45:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nessuna novità ho avuto 5 minuti e il "primario" non c'era l'ho solo vista.....sono tristissimo!!!!!!!!!
Spero che quanto visto stasera al Vicente Calderon ti abbia almeno un poco risollevato il morale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 10, 2014, 09:25:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Anche lei sarà tristissima, perché ha sentito voci che dicono che la vuoi vendere a un rumeno. E non puo' neanche buttarsi dal ponte come Herbie, perché ha il motore bloccato ! Chissà che sofferenza. Starà pensando a tutti i momenti felici che avete passato insieme, e che secondo lei non torneranno piu'. Io tornerei a rassicurarla prima che commetta una sciocchezza, tipo autodanneggiarsi anche il cambio per essere rottamata e farla finita. « Ultima modifica: Aprile 10, 2014, 09:29:37 am da mauring »
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Aprile 15, 2014, 16:59:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Raven, ti sono vicino, tanto da riiscrivermi. Per quanto i motori Honda siano affidabili, l'uso in pista è sempre foriero di eventi infausti, soprattutto su macchine un po' anziane. Molti particolari invecchiano indipendentemente dai km, per esempio quelle in gomma dell'impianto di raffreddamento, ti confesso che per quanto la mia S2000 sembri nuova, non mi sento mai proprio sicuro a tirarla a fondo, cosa che non succede quasi mai perchè non vado in pista. Fare della prevenzione, tipo cambiare le parti che invecchiano, è un po' una seccatura, ma se sei un appassionato vale comunque la pena recuperarla. Io ti confesso che non ho proprio tempo per seguire a fondo, già mi rompe la storia dei tagliandi, gomme che cambio per vecchiaia e non per km, revisioni etc. Mi sa che mi sto stufando come per le varie moto che ho avuto e me ne libererò per logoramento psicologico. Ti faccio tanti auguri di pronta riparazione. Claudio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 15, 2014, 17:01:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Raven, ti sono vicino, tanto da riiscrivermi. Per quanto i motori Honda siano affidabili, l'uso in pista è sempre foriero di eventi infausti, soprattutto su macchine un po' anziane. Molti particolari invecchiano indipendentemente dai km, per esempio quelle in gomma dell'impianto di raffreddamento, ti confesso che per quanto la mia S2000 sembri nuova, non mi sento mai proprio sicuro a tirarla a fondo, cosa che non succede quasi mai perchè non vado in pista. Fare della prevenzione, tipo cambiare le parti che invecchiano, è un po' una seccatura, ma se sei un appassionato vale comunque la pena recuperarla. Io ti confesso che non ho proprio tempo per seguire a fondo, già mi rompe la storia dei tagliandi, gomme che cambio per vecchiaia e non per km, revisioni etc. Mi sa che mi sto stufando come per le varie moto che ho avuto e me ne libererò per logoramento psicologico. Ti faccio tanti auguri di pronta riparazione.
Claudio
nella disgrazia una bella notizia!! Ciao Claudio!!! Se vendi la s2000 te la compro io , non scherzo ma fai prezzo equo e solidale!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 15, 2014, 17:04:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Caro Raven, ti sono vicino, tanto da riiscrivermi. Per quanto i motori Honda siano affidabili, l'uso in pista è sempre foriero di eventi infausti, soprattutto su macchine un po' anziane. Molti particolari invecchiano indipendentemente dai km, per esempio quelle in gomma dell'impianto di raffreddamento, ti confesso che per quanto la mia S2000 sembri nuova, non mi sento mai proprio sicuro a tirarla a fondo, cosa che non succede quasi mai perchè non vado in pista. Fare della prevenzione, tipo cambiare le parti che invecchiano, è un po' una seccatura, ma se sei un appassionato vale comunque la pena recuperarla. Io ti confesso che non ho proprio tempo per seguire a fondo, già mi rompe la storia dei tagliandi, gomme che cambio per vecchiaia e non per km, revisioni etc. Mi sa che mi sto stufando come per le varie moto che ho avuto e me ne libererò per logoramento psicologico. Ti faccio tanti auguri di pronta riparazione.
Claudio
Vacca miseria, ciao Claudione !!!!! Che piacere rileggerti ... guarda te se Raven doveva fondere... dai dai togli il "temp"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2014, 17:06:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io la riparerei. La lasci al meccanico bravo, che ci lavori senza ossessione, e via. Per il GTV io speso 4 mila in totale (2500 di pezzi e 1500 di manodopera). E l'han rifatto praticamente fino all'ultima vite.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Aprile 15, 2014, 18:05:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
nella disgrazia una bella notizia!! Ciao Claudio!!! Se vendi la s2000 te la compro io , non scherzo ma fai prezzo equo e solidale!! Caro dogui, era uno sfogo, sono logoro ma non ho ancora deciso. Piuttosto mi preoccupa il silenzio di Raven ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 15, 2014, 18:09:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro dogui, era uno sfogo, sono logoro ma non ho ancora deciso. Piuttosto mi preoccupa il silenzio di Raven ...
un consiglio d'amico, resisti , piuttosto non usarla ma se non ti serve il vil denaro che te ne importa? e quando avrai tempo voglia gli cambi le gomme , il tagliando etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 15, 2014, 20:49:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grande Claudio, ben tornato!!! Raven....mi dispiace tantissimo....appena hai aggiornamenti facci sapere...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2014, 20:51:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ciao claudio ben tornato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Aprile 15, 2014, 21:06:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
un consiglio d'amico, resisti , piuttosto non usarla ma se non ti serve il vil denaro che te ne importa?
e quando avrai tempo voglia gli cambi le gomme , il tagliando etc etc
Ma si, le gomme le ho già messe in cantiere, sono misure strane e il gommista fa una ricerca. E' che ho poco tempo per tutto e devo dare priorità alla gestione dei miei felini. Sono un po' brontolone, ma in effetti è ragionevole tenerla, la mia è praticamente perfetta da collezione, e questo è un po' un ostacolo all'uso, dispiacerebbe danneggiarla. Uno spider ci va, solo che potrebbe anche essere un Wrangler, tolte le porte, il tetto e il parabrezza, forse si addice più alle mie attuali ispirazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 16, 2014, 00:06:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma si, le gomme le ho già messe in cantiere, sono misure strane e il gommista fa una ricerca. E' che ho poco tempo per tutto e devo dare priorità alla gestione dei miei felini. Sono un po' brontolone, ma in effetti è ragionevole tenerla, la mia è praticamente perfetta da collezione, e questo è un po' un ostacolo all'uso, dispiacerebbe danneggiarla. Uno spider ci va, solo che potrebbe anche essere un Wrangler, tolte le porte, il tetto e il parabrezza, forse si addice più alle mie attuali ispirazioni Claudio un consiglio del discorso di tenerla da collezione fregatene, meglio usare le cose. Pure io ci sono passato con l'exige cup , poi l'ho venduta perché ci facevo 3000 km annui, na cazzata !! le cose belle vanno usate, se rotte aggiustate , tenute in un museo faranno la futura dei nostri nipoti non la nostra ebbasta!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 16, 2014, 00:06:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bentornato Claudio! mi associo al cordoglio per il Raven, ma svenderla anche per me non ha molto senso.
Attendiamo aggiornamenti
|
|
|
|
|
|