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1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Maggio 08, 2014, 12:52:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Se vuoi potrei chiedere al mio amico che ne importa diversi! Io lo presi da lui e son rimasto contentissimo! Uno dei rari B18 a non consumare olio (Non ancora per lo meno! ) e ad andare veramente ma veramente bene! cosa stai aspettando?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 08, 2014, 13:12:10 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Trovati 2! Dopo ti do i dettagli...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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MRC |
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Maggio 08, 2014, 17:32:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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ma come fate ad essere sicuri che quelli comprati abbiamo per esempio le bronzine adatte? è una domanda da ignorante in materia
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 08, 2014, 18:12:29 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Beh, solitamente li pigli che non siano mai stati aperti...
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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niu |
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Maggio 08, 2014, 19:31:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Fossi in te prenderei questo: http://www.subito.it/accessori-auto/motore-honda-s2000-con-14000km-imperia-70715959.htmTrattando un po sul prezzo... Altrimenti qualcosa sicuramente potrei procurartela anche io! Lascia stare rifarlo, a parte una spesa che si aggirerebbe comunque su svariate migliaia di euro (il preventivo per la mia era oltre 3000€ solo di pezzi) c'è da considerare che per chiudere quel motore ci vogliono i controcazzi! Ha tolleranze talmente basse che solo per trovare le bronzine giuste bisogna riportare in vita Soichiro in persona! Credo che ne esistano qualcosa come 21 tipi! (7 spessori per i tre colori) Non ultimo ho sentito più volte di motori partiti dopo breve perché non fatti come si deve! Prendi quello; frizione ci lasci la tua che sono immortali, cambi giusto le due cazzate base tipo paraolio albero lato cambio e pompa acqua e vivi sereno! Il monta smonta a seconda del meccanico si aggira sugli 800/1000€. Detto ciò condoglianze, so come ci si sente! vabbè ma quello sui motori giaapo è normale. ti procuri la tabella della tolleranze, un meccanico che ESEGUA quello che il manuale d'officina riporta e sei a posto. Chiaro trovi Tonino il meccanico , che ha chiuso dei fire per una vita e vuole fare di testa sua, fusione assicurata.
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Loggato
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 08, 2014, 19:36:54 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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guarda, è roba che possono fare rettifiche serie che hanno macchine a controllo numerico!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 08, 2014, 20:12:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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guarda, è roba che possono fare rettifiche serie che hanno macchine a controllo numerico!
Che esistono però, mica stiamo a parlare dei motori a curvatura Di motori a 9000 giri, in ambito agonistico, ce ne sono a pacchi, specie nelle storiche....se ci si riesce e procurare il nome di un preparatore affidabile, ti riesci a far fare il lavoro senza particolari problemi (parlo della rettifica, non del l'assemblaggio )
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 08, 2014, 23:04:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Potresti fartelo fare dai fratelli baldi a Torino O da bollea a pianezza
I primi non costano poco, il secondo lo devi convincere
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 09, 2014, 08:34:16 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Io comunque devo ancora capire esattamente come è successo, il che potrebbe essere fondamentale per capire il tipo di danno provocato al propulsore.
Si sono bloccate le ruote d'un botto ?
E' uscito fumo dal cofano e c'erano le temp. alle stelle ?
S'è sentito rumore di ferraglia ?
Ha perso potenza progressivamente ?
Ci sono vari modi in cui un motore puo' morire.
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Maggio 09, 2014, 09:30:28 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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tolleranze strette... oh mamma mia... dovrebbe essere una roba normale. Basta andare da una rettifica seria e non da una dove fanno i motori dei testacalda... Una rettifica ottima da quel punto di vista è la rettifica modenese (abbastanza cara), che però si presta anche a fare lavori strani e di elevata precisione. Per intenderci, è una rettifica dove se chiedi di alesare un cilindro con la falsa testa te lo fanno, come pure non si fanno problemi a fare parti con giochi ridotti, tipo cilindri con riporto in nikasil e pistoni stampati con mantello molto basso...
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Somaro special parts Rulez!!!
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Maggio 09, 2014, 09:33:52 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Che esistono però, mica stiamo a parlare dei motori a curvatura Di motori a 9000 giri, in ambito agonistico, ce ne sono a pacchi, specie nelle storiche....se ci si riesce e procurare il nome di un preparatore affidabile, ti riesci a far fare il lavoro senza particolari problemi (parlo della rettifica, non del l'assemblaggio ) Di motori che fanno i 9000 giri ce ne sono a pacchi e lo so.... Che fanno i 9000 giri e durano una vita un po' meno! E per quello che dico io...se sbronzini un B16 per esempio, nessuno ti vieta di metterci un paio di bronzine ACL generiche che sono ottime oltretutto; il problema e che non ci farai mai i km delle originali! Ci farai comunque i 9000 giri ma i km saranno limitati. Se vai a pensare che i migliori preparatori jappo (che producono intendo) tipo spoon, jun, toda ecc ecc utilizzano solo bronzine originali la dice lunga... Sono convinto che trovando una buona rettifica e un bravo meccanico si possa fare tranquillamente il lavoro, ma la cifra sarebbe esagerata secondo me! Io comunque ho venduto il mio B16 a 240k km! E sta ancora in giro! « Ultima modifica: Maggio 09, 2014, 09:36:05 am da tonyclifton »
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 09, 2014, 09:51:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Che fanno i 9000 giri e durano una vita un po' meno!
Che durano una vita se non li sfrutti e se li tagliandi a dovere, altrimenti credo che la situazione non sia proprio così idilliaca. Se leggi in giro è pieno di gente con S2000 il cui motore si è distrutto. Piccola cilindrata, molti cavalli ed affidabilità sono tre cose mutuamente esclusive...
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 09, 2014, 10:06:52 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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maaaaa...metterci un vetusto aste e bilanceri small block V8?..... troppo raffinato? ....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Claudio53temp |
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Maggio 09, 2014, 10:12:28 am |
Visitatore, , posts |
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maaaaa...metterci un vetusto aste e bilanceri small block V8?..... troppo raffinato? ....
Costerebbe nulla, cambio da sostituire, calzascarpe idraulico per farcelo entrare e poi che bello tirare i 6000 giri ...
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Loggato
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