|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2014, 17:59:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Però, in effetti, l'impacchettamento potrebbe impedirmi di usare la macchina per i miei spostamenti (violenza privata).
Ad esempio, col mal di schiena che avevo tempo fa, col cacchio che sarei riuscito a spacchettare.
E' un'estremizzazione, però il principio c'è.
Ma dai, spacchetti e riparti, è un cellophane sottile, mica l'hanno impacchettata con le catene Semmai è una perdita di tempo, quello sì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 10, 2014, 18:01:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai, spacchetti e riparti, è un cellophane sottile, mica l'hanno impacchettata con le catene Semmai è una perdita di tempo, quello sì. figurativamente parlando è un brutto gesto. "oggi impacchetto la tua acchina, domani t'impacchetto a te" brutto gesto , la battuta del cuore ci stà ma il gesto no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 10, 2014, 18:24:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mobbing e Violenza privata... andiamo mi sembra eccessivo...
diciamo che è proprio da italioti medi. Se uno venisse in studio da me a chiedermi di promuovere un'azione in tal senso, lo accompagnerei alla porta tagliando corto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2014, 22:45:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In Italia siamo maestri nell incazzarci per queste cose A me le dichiarazioni fanno pena, un po' come quello che sputa sulla Fiat fabbrica di merda bastardi mi sfruttate andate affanculo e poi fa attenzione a fare 6 mesi esatti di mutua all anno... (due piani sotto il mio, non su Marte)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 11, 2014, 08:22:15 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
un paio di esempi di altre case
(riportati e quindi da verificare):
1) vw a volksburg: i dipendenti hanno le vetture in una specie di leasing comodato; le vetture restano di vw e al raggiungimento di 6 mesi e/o 6000 km le ritirano e te la cambiano...a fronte di un esborso medio di circa 300 euri al mese x il dipendente x un'auto media....compreso bollo kasco manutenzione gomme.....questo mi sembra un buon metodo ci guadagnano tutti...vw ,dipendenti economia che gira
2) bmw tempo fa fece un'iniziativa :ando' nei parcheggi e mise dei questionari sulle vetture non bmw....nei questionari si chiedevano i motivi della scelta e i suggerimenti ......ovvero prima capire poi agire......da noi non capire ma agire a membro di segugio......
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 11, 2014, 08:48:23 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
(riportati e quindi da verificare):
1) vw a volksburg: i dipendenti hanno le vetture in una specie di leasing comodato; le vetture restano di vw e al raggiungimento di 6 mesi e/o 6000 km le ritirano e te la cambiano...a fronte di un esborso medio di circa 300 euri al mese x il dipendente x un'auto media....compreso bollo kasco manutenzione gomme.....questo mi sembra un buon metodo ci guadagnano tutti...vw ,dipendenti economia che gira
2) bmw tempo fa fece un'iniziativa :ando' nei parcheggi e mise dei questionari sulle vetture non bmw....nei questionari si chiedevano i motivi della scelta e i suggerimenti ......ovvero prima capire poi agire......da noi non capire ma agire a membro di segugio......
E' la solita manìa italiana di non guardare mai come fanno all'estero per risolvere i problemi, ma fare sempre di testa nostra affidandoci, per giunta, ad incapaci totali.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2014, 09:34:36 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Secondo me hanno fatto una grandissima str***ta che serve solo ad esacerbare gli animi. Gli esempi fatti sopra riguardo a VW e BMW mi sembrano molto più costruttivi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 11, 2014, 10:01:34 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dai, che sia una cagata concordo, ma esacerbare gli animi no... alla fine è solo un cuore di cartone e un po' di cellophane, la si può anche prendere in ridere...
Certo, sono senz'altro meglio le iniziative VW e BMW descritte da Mark.
Dipende, se lo facessero a me probabilmente mi farei una risata, ma se uno s'incazza non gliene si può fare certo una colpa.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 11, 2014, 10:13:29 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
da me, poiche' la mia azienda fino a pochi anni era in parte proprieta' di mercedes, fanno leasing su auto mercedes facendoti pagare 1% al mese del prezzo di listino, tutto compreso a parte benza e bollo, per un anno. tutto bene, ma poi se vai a guardare meglio hai poca voce in capitolo personalizzazione: colori standard, di norma farcite di optional (quindi il prezzo di listino si alza di conseguenza), l'ultimo modello cominciano a darlo in leasing alcuni mesi dopo l'uscita ufficiale, etc. Tutto questo per dire che magari anche in fiat ci sono dei parametri/variabili per le auto vendute ai dipendenti che magari noi non conosciamo.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 11, 2014, 10:28:15 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
da me, poiche' la mia azienda fino a pochi anni era in parte proprieta' di mercedes, fanno leasing su auto mercedes facendoti pagare 1% al mese del prezzo di listino, tutto compreso a parte benza e bollo, per un anno. tutto bene, ma poi se vai a guardare meglio hai poca voce in capitolo personalizzazione: colori standard, di norma farcite di optional (quindi il prezzo di listino si alza di conseguenza), l'ultimo modello cominciano a darlo in leasing alcuni mesi dopo l'uscita ufficiale, etc. Tutto questo per dire che magari anche in fiat ci sono dei parametri/variabili per le auto vendute ai dipendenti che magari noi non conosciamo.
si esatto proprio 1% mi han detto...io ho messo 300 euro su una media per fiat come detto i numeri sono tutti qui http://www.centrovenditedipendenti.it/
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|