|
576 Visitatori + 1 Utente = 577
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 09, 2003, 10:10:57 am |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td][td] Qualche foto dell'esemplare quasi "uncovered" (definitivo, ormai senza veli). Qualcuno vocifera sia già la versione AMG (V6, 3.0L, 375hp), visti gli scarichi, altri la individuano come la SLK 500 (che verrebbe destinata al solo mercato Nordamericano). Presentata a Ginevra 2004 per essere in vendita verso il maggio '04
[/td][/table] « Ultima modifica: Maggio 09, 2003, 10:28:30 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 09, 2003, 13:16:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
SLK 500?? Ma che non esagerino per favore.. Cmq non è che si veda molto dalle foto.. ma se il muso sarà come nelle ricostruzioni delle principali testate tedesche..che se la tengano!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 09, 2003, 16:22:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
SLK 500?? Ma che non esagerino per favore.. Cmq non è che si veda molto dalle foto.. ma se il muso sarà come nelle ricostruzioni delle principali testate tedesche..che se la tengano!
La definirei un capolavoro di design. Fascino da vendere. Secondo me più di qualche staff di designers ne dovrebbe attingere a piene mani ! Ah...Miki Biasion, dimmi dove la butti che poi passo io a prenderla ... Confermato il "supercharged" V6 da 375cv AMG e l'entry level TPS Kompressor 1,8L da 120kw/163cv. Si pone in concorrenza con Audi TT-Boxster 2.7-Z4. « Ultima modifica: Maggio 09, 2003, 16:28:53 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 09, 2003, 18:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma perchè ora si sono fissati con il "cannoncino" sul muso? Io lo trovo veramente orrendo.. Quanto alla 500.. secondo me è troppo! Per me sarebbe meglio non andare oltre la 350.. altrimenti che fanno tra un pò? La CLK V16?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 09, 2003, 18:13:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè ora si sono fissati con il "cannoncino" sul muso? Io lo trovo veramente orrendo.. Quanto alla 500.. secondo me è troppo! Per me sarebbe meglio non andare oltre la 350.. altrimenti che fanno tra un pò? La CLK V16? Ma dove lo vedresti il "cannoncino"? Dentro le mutande di quella gran maschia dell'Amanda Lear forse.. !?! La 500 è troppo? Vedrai che monteranno un bel Selespeed e impreziosiranno la testata con l'adozione del funanbolico Twin Spark; tutto ciò la renderà più "terrena" e sono certo incontrerà il tuo gusto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2003, 14:58:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dico solo una cosa, la calandra a "naso di ALF" (si si proprio lui, ve lo ricordate il pupazzo del telefilm su rai due?) così arrotondato e malmostoso, proprio dove c'è la stella, non mi piace assolutamente, toglie tutta la grinta che il resto della linea si guadagna....proviamo solo ad immaginarla con un design a freccia appuntita, secondo me diventerebbe fantastica, tipo musetto delle monoposto. Che dite? « Ultima modifica: Maggio 10, 2003, 14:59:38 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 10, 2003, 20:38:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
A) Così com'è o come la fanno vedere, è a dir poco orrenda....
B) Walt a parte le super cilindrate (a dire il vero anche in quelle, visto che il 4.2 Maserati pare essere uno dei più apprezzati), i motori italiani, soprattutto se Twin Spark, non hanno niente da invidiare ai propulsori MB, ANZI...
C) Anche in MB han provato a fare il robotizzato, ma pare che i risultati siano a dir poco scandalosi... dunque ben venga il Selespeed.... Loro san fare bene il NAG, tanto apprezzato da coloro che passeggiano sul lungo lago con Lara St. Paul ed il tettuccio aperto, con vetture di produzione teutonica rosse ed in 5a marcia..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2003, 11:50:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 11, 2003, 12:11:41 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|