|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 16, 2014, 23:15:49 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 16, 2014, 23:28:28 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2014, 08:33:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non è che mi facesse impazzire quella HRC, rimango su Rothmans. Visto che costera' come una bmw m3 potrebbero proporla con grafiche replica, repsol luky strike o marlboro
Se vogliono fare una replica dell'NSR, Lucky Strike non è mai stato sponsor della Honda direi... Marlboro si (ma non è che fosse poi bellissima la grafica Marlboro IMHO)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 17, 2014, 09:49:26 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Honda NSR 500 Mick Doohan 1993 Honda NSR 500 Mick Doohan 1995 Honda NSR 500 Mick Doohan 1996 Honda NSR 500 Mick Doohan 1997 Honda NSR 500 Mick Doohan 1998 Honda NSR 500 Mick Doohan 1999 Honda NSR 500 Alex Criville 2000 A me personalmente piacciono di più le colorazioni Repsol... e se dovessi fare un remake andrei sicuro su una di Doohan che ha vinto più di tutti sulla 500
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2014, 10:04:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) e se dovessi fare un remake andrei sicuro su una di Doohan che ha vinto più di tutti sulla 500 (...)
Ci sto (ah vedo ora che avevi messo quella del '93... strano prima non si vedeva ) « Ultima modifica: Aprile 17, 2014, 10:09:32 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2014, 12:31:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2014, 12:58:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabbhe ma la replica di una 500 2t la colori come ti pare e sta comunque bene, come detto prima vista la tipologia la farei in tutte le grafiche delle varie 55gp ed una full carbon (tanto la carena sarà in carbonio costando la moto un fantatrilione dimilaeuro)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 17, 2014, 20:52:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non avevo mai guardato le 2 tempi con foto così comparative...tra la prima nsr e la terza si nota decisamente l'alungamento del forcellone per dare trazione e poco altro,ormai erano molto consolidate,lo sviluppo era quasi al limite,un limite del 2 tempi non indifferente....
Ma sarei curioso di vederle oggi,capire se elettronica evoluta avrebbe cambiato gli standard,che ormai erano quasi generali tabto da non voler neppure investire troppo in ricerca....a inizi anni 90 honda provò l'iniezione ma fu abbandonata in cambio dei vecchi e affidabili e precisi carburatori,tanto che addirittura fino al 2003 persino sulle prime moto gp e tante stradali,yamaha li preferiva ancora agli iniettori....ogg con controlli,iniezione si potrebbe pensare a diverse soluzioni nella disposizione e numero cilindri....le gomme moderne avrebbero dato grip e trazione impensabili ne 2001....mi manca tanto il rumore di quelle moto,l'erogazione e il fascino del motore più compatto,essenziale e "semplice", la bellezza delle espansioni...fra poco vedremo moto ibride o elettriche,resteranno solo ricordi del secolo scorso fatto di puzza di benzina e "ginglor"(getti)...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2014, 08:33:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Semmai "Gigler", da "Gigleur" Sì, è vero che ormai il progresso era molto limitato, ma fra gomme, sospensioni, iniezione (perché prima o poi ci sarebbero arrivati... e alla fine quei 2T sarebbero stati anche altrettanto "ecologici" rispetto agli attuali 4T), controlli elettronici... secondo me oggi avremmo delle 500 davvero fantastiche. Non brutali come quelle di allora forse, ma da guidare sarebbero state bellissime. Peccato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 08:52:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
forse sarebbero state anche piu difficili perchè ok elettronica e progresso, ma il 2t o coppia o nulla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 09:03:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ci facciamo regalare due di queste 46 e poi un paio di 500 da suzuki, honda e yamaha e le usiamo al mugello per un anno....poi decidiamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 09:32:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|