|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:11:02 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
La stupidità degli americani spesso non ha limiti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2016, 09:26:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 08, 2016, 09:33:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Invece in Svizzera, dove il casco viene utilizzato, nel 2015 le vittime tra i motociclisti sono aumentate del 25% rispetto al 2014, in pratica usare il casco aumenta il rischhio rispetto a non usarlo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2016, 09:37:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Invece in Svizzera, dove il casco viene utilizzato, nel 2015 le vittime tra i motociclisti sono aumentate del 25% rispetto al 2014, in pratica usare il casco aumenta il rischhio rispetto a non usarlo...
L incidente in moto puo avere dinamiche talmente particolari che basarsi sul casco non ha senso, ovvio che se non si mettesse potrebbe essere ben peggio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2016, 10:07:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cazzo, allora stasera non me lo metto!
Nemmeno io ! Oggi sono in macchina
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2016, 10:16:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora non mettere la cintura, pirla! Aahahah... son stato male... guarda, a questo punto non metto nemmeno gli occhiali, tie' !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 08, 2016, 12:44:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Allora non mettere la cintura, pirla!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nielli |
|
|
Giugno 09, 2016, 09:23:05 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Scusate .. ma nello stato di libertà come gli USA ... i motociclisti non lo sanno che senza casco si rischia decisamente di piu? Io il casco lo metto non perchè è obbligatorio ma perchè mi voglio proteggere la cucuzza ( ho una moto da cross ) , a parer mio gli obblighi come cinture casco ecce ecce in paesi come il nostro fanno perdere il contatto con la realtà e le cucuzze non capiscono piu il collegamento non casco-dolore ma percepiscono il non casco-multa ... e questo è assurdo , insomma gli obblighi di previdenza personale rendono imbecilli Ovviamente con un sistema sanitario come il nostro è obbligatorio un comportamento statale del genere poichè se ti rompi pagano tutti , se rimani storpio pagano tutti per un sacco di tempo ma in USA mi sembra che subito sopra il "minimo" di cure son tutti caxxi tuoi ... e quindi ben venga la libertà , sta all'intelligenza del singolo .. un po come la legge di natura o selezione naturale Parliamo di sigarette e alcool adesso ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|