|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Maggio 09, 2003, 13:27:34 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 09, 2003, 13:33:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Temo che Fiat non presti abbastanza cura nella verniciatura dei paraurti. Io per lavare la macchina uso l'idropulitrice a 120 bar e con VW e Ford non ho mai avuto problemi, ma non è il primo che sento che a lavare una Fiat o un'Alfa con l'idropulitrice gli è saltata via la vernice.
Dopo 6 mesi che l'ho comprata in Sardegna mi hanno sverniciato un pezzo di paraurti, non l'ho mai fatto riverniciare perchè sarebbe inutile con la sfiga che ho me lo risverniciano al primo parcheggio. Però confermo quello che dici ormai sono due anni che ci passo sopra con l'idropulitrice e non si stacca neanche un pezzetto, nonostante insista nella zona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 09, 2003, 14:03:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Solo che a quel punto mi verrebbe la stessa sensazione che provo quando vado a casa di amici che hanno il salotto originale del 1975 con ancora il cellophane (originale pure quello) sulle poltrone. E, non contenti, hanno pure messo dei grossi sacchetti tipo preservativi sulle sedie, perchè non si rovinino.
Esatto, anche perché se compri una cosa perché ti piace, e la tieni insacchettata rendendola un'obbrobrio, non si rovinerà mai, ma non te la sarai nemmeno mai goduta fino in fondo. E a quel punto, cosa l'hai comprata a fare? Cioè, hai comprato una bella macchina ma per proteggerla l'hai resa orrenda. Quindi giri con una macchina orrenda. Bell'idea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 09, 2003, 14:09:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo che a quel punto mi verrebbe la stessa sensazione che provo quando vado a casa di amici che hanno il salotto originale del 1975 con ancora il cellophane (originale pure quello) sulle poltrone. E, non contenti, hanno pure messo dei grossi sacchetti tipo preservativi sulle sedie, perchè non si rovinino.
Dio mio, ma come si fa a vivere in questo modo? Io glieli strapperei dal nervoso tutti sti sacchetti. Mamma mia da neuro !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2003, 14:15:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dio mio, ma come si fa a vivere in questo modo? Io glieli strapperei dal nervoso tutti sti sacchetti. Mamma mia da neuro !
C'è di peggio. Nelle campagne del Veneto e della Lombardia ci sono tante villette che all'apparenza sembrano normali. Box, lavanderia, cantina e taverna a piano seminterrato ed appartamento a piano terra o primo piano. Se però fai una indagine sullo stile di vita di queste persone scopri che hanno arredato l'appartamento con mobili nuovi di pacca, ma vivono praticamente in taverna, nel 99% dei casi arredata con la cucina vecchia. Nell'appartamento ci vanno solo a dormire, mentre cucina e soggiorno sono stati arredati ma non vengono mai usati. Servono solo per mostrargli agli ospiti. L'Italia è l'unico paese in cui ho visto stanze e bagni arredati solo per questioni di rappresentanza. Il massimo è dato da quelli che hanno la TV a colori in salotto (che non usano mai) e in taverna guardano ancora quella in bianco e nero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 09, 2003, 14:56:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se però fai una indagine sullo stile di vita di queste persone scopri che hanno arredato l'appartamento con mobili nuovi di pacca, ma vivono praticamente in taverna, nel 99% dei casi arredata con la cucina vecchia. Nell'appartamento ci vanno solo a dormire, mentre cucina e soggiorno sono stati arredati ma non vengono mai usati
Mia zia in provincia di Rovigo Arredamento del primo piano come nuovo ... peccato che sia di fine anni '60 « Ultima modifica: Maggio 09, 2003, 14:57:12 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|