|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 09:49:31 am |
Visitatore, , posts |
|
presentata ieri faro carenato! Questa sarebbe la macchina per me, base sui 50 , con questi fari è splendida. Da dire che imho tra un pò (un 18 mesi?) si troveranno usate e in pronta consegna a prezzi buoni le auto base. Se solo avesse un bel volante sarebbe l'ideale su tutto!! VOi cosa ne pensate??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:02:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:09:24 am |
Visitatore, , posts |
|
ha cambiato letteralmente faccia...
quella grigia del video è splendida. ANche se imho và presa rossa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:16:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
veramente notevole...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:18:32 am |
Visitatore, , posts |
|
se me la dessero in 20 gg la comprerei oggi è l'unica auto che mi sfagiola. attenderò un buon usato e valuterà la nuova caterham che forse arriva il prossimo anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 10:19:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vista nel traffico oggi una cabrio color madreperla
è un orgasmo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:21:43 am |
Visitatore, , posts |
|
vista nel traffico oggi una cabrio color madreperla
è un orgasmo
spider?? sarà la PRE-CONCEPT presentata a Ginevra. Molto bella, ma si vocifera di prezzi alti , io più di 53k della base non vorrei andare. LA spyder chiederanno minimo 60k! Poi il cofano motore chiuso non è bellissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 10:25:38 am |
|
Oggi l'ho vista da vicinissimo per la prima volta, per i torinesi corso inghilterra sotto grattacielo, color madreperla capottina rossa o bordeaux se preferite,
Dopo averla vista indipendentemente dal prezzo credo non sia l'auto per te Jacopo, te la dessero anche a 20K la faresti sfigurare stando a bocca chiusa, pensa se scendi e inizi a parlarne con un passante.... stai in porsche e conserva il tuo understutement, salva alfa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:28:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Oggi l'ho vista da vicinissimo per la prima volta, per i torinesi corso inghilterra sotto grattacielo, color madreperla capottina rossa o bordeaux se preferite,
Dopo averla vista indipendentemente dal prezzo credo non sia l'auto per te Jacopo, te la dessero anche a 20K la faresti sfigurare stando a bocca chiusa, pensa se scendi e inizi a parlarne con un passante.... stai in porsche e conserva il tuo understutement, salva alfa
minchia potevi fargli una foto era uno scoop. Non si è ancora vista la 4c spider a cappotta montata!!! In fiera era solo aperta! Come stava ? Meglio la chiusa o aperta per te?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2014, 10:57:47 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Di 4c spider ne esiste una sola, solo il prototipo di ginevra. Minchia la foto con la capote!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 18, 2014, 13:18:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
però il tipo nel video ha ragione... nessun pota oggetti in quest'auto.. non so dove nasconderebbe i suoi profilattici il "giovane rampante italiano medio" (che per comodità nei prossimi posts chiamerò dogui ) che l'acquisterà
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 14:38:02 pm |
|
no ma dai minchia era rara? stavo anche cazzeggiando con il cellulare nel traffico .( bella + bella. imho bellissima e non l'ho vista aperta
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 18, 2014, 14:52:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
però il tipo nel video ha ragione... nessun pota oggetti in quest'auto.. non so dove nasconderebbe i suoi profilattici il "giovane rampante italiano medio" (che per comodità nei prossimi posts chiamerò dogui ) che l'acquisterà e i tanto adorati (dagli 'mmerigani) porta lattine ?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 18, 2014, 16:47:47 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
però il tipo nel video ha ragione... nessun pota oggetti in quest'auto.. non so dove nasconderebbe i suoi profilattici il "giovane rampante italiano medio" (che per comodità nei prossimi posts chiamerò dogui ) che l'acquisterà nella mia recensione mi pare lo dissi....non trovai posto per il portafogli...lo dovetti dare al copilota da mettere in tasca
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|