|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2014, 18:41:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe nemmeno molti 55 mila euro per te cosa sono?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2014, 20:13:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho una domanda scema: perchè il faro carenato per gli USA e per noi quella cosa strana?norme di sicurezza? La spider che avete visto come ce l'ha?
quella a Ginevra ha i carenati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2014, 20:16:28 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ho una domanda scema: perchè il faro carenato per gli USA e per noi quella cosa strana?norme di sicurezza? La spider che avete visto come ce l'ha?
1- peso: la coupè DOVEVA essere omologata a 895kg a tutti i costi 2- tempo: avrebbero dovuto slittare, di non poco, la presentazione 3- soldi: era un'azzardo, non sapevano se sarebbe piaciuta e rimasta invenduta come le 8C spyder. Quando han capito che avevano la produzione satura per almeno 18 mesi (con relativi generosi acconti) si sono potuti sbottonare....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 19, 2014, 12:11:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
raga stanotte l'ho sognata!!!
ne trovavo una in pronta consegna perché il tipo non la pagava.
59900 e io chiedevo il 12% di sconto.
poi arrivava un tipo con una diablo del 1993 nera , vecchio con giubbino di renna e rilanciava!!
Poi mi sono svegliato.
ma non farti 1000 seghe..vai a provarla...poi magari neanche ti piace
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 19, 2014, 12:13:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non farti 1000 seghe..vai a provarla...poi magari neanche ti piace
dove chiedo di provarla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 19, 2014, 12:19:46 pm |
|
dove chiedo di provarla?
che ne so informati ci saran concesssionarie che ce l'hanno...non è mica uno stradivari
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 19, 2014, 12:31:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
che ne so informati ci saran concesssionarie che ce l'hanno...non è mica uno stradivari
esticamente è molto bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2014, 14:19:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe un cliente premium da sfilare ad audi rappresenta per alfa un'occasione da non perdere Fai una chiamata vedrai che ti invitano a provarla alla mandria con annessa partita di golf
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 19, 2014, 15:57:50 pm |
|
Bhe un cliente premium da sfilare ad audi rappresenta per alfa un'occasione da non perdere Fai una chiamata vedrai che ti invitano a provarla alla mandria con annessa partita di golf
ma penso anche io....in fondo costa meno di una statione a nafta tedesca premium
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 19, 2014, 16:20:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma davvero questa 4C non ha aria condizionata e il cofano anteriore è sigillato?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 19, 2014, 18:15:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma davvero questa 4C non ha aria condizionata e il cofano anteriore è sigillato? L'aria condizionata è optional a costo zero. Il cofano davanti non è sigillato, semplicemente non c'è nessun vano davanti, non c'è spazio, tra radiatori e gambe del pilota. Non bisogna dimenticare che questo ragnetto è più corto di una Punto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|