Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
seeee roomba....l'ho visto da Homer e non ha 400cv
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Merda quelle robe lì non le sopporto nemmeno io. A cosa servirà mai tutta quella plasticazza... solo a perdere preziosi minuti di manodopera quando la porti in officina. Poi è fermata con viti di plastica che dopo due volte sono già spanate.
Il tutto per... boh... non vedere lo sporco? O forse avrà anche una minima funzione fonoassorbente. Per estetica non credo: chi ama la meccanica vuole vederla, chi non la ama non apre neanche il cofano.
Un po' perché mettono fonoassorbente extra.
Un po' per stupire gli amici al bar su "quanto è ordinato il cofano della tua macchina, è tedesca sai, loro ci pensano!". Spiegargli appunto che per coprire il disordine, c'è già il cofano, è roba da voyager.
Io preferisco vedere robe tipo il V6 busso se devo aprire il cofano per estetica
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
È come se aprendo per riparare la lavatrice, ti trovassi un'altro pannello "sa, per estetica, il meccanismo è brutto da vedere"....sai le madonne che tira l'idraulico.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
È come se aprendo per riparare la lavatrice, ti trovassi un'altro pannello "sa, per estetica, il meccanismo è brutto da vedere"....sai le madonne che tira l'idraulico.
invece cosi' le madonne le tira solo quello che ha chiamato l'idraulico...
Io preferisco vedere robe tipo il V6 busso se devo aprire il cofano per estetica
Si, però come praticità degli interventi non è che fosse il massimo.
Altro che coperchio di plastica che si tira via in 3 minuti: sul busso per cambiare le candele devi prendere una settimana di ferie. Non per niente ci montavano le super platino-uranio-criptonite che duravano 100.000 km.
Sulle auto moderne, anche col vicecofano, non va molto meglio. Sulla Mini R56, per smontare agevolmente il filtro olio, dovevi smontare la vaschetta di espansione. Su tante Audi, per fare la cinghia, tirare via il paraurti.... E non son rari i casi dove ti costa meno scarrozzare il motore che a lavorarci
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Al di là della complicazione specifica, non è che aggiungendo una carenatura di plastica si migliorino le cose. Se è complicato, rimane complicato. E se non lo è, si aggiunge solo la seccatura di dover togliere anche la plasticazza.
ehhhh che bello il busso, penso sia l'unico motore alfa che batte come poesia il bialbero. Le plasticazze le odio, proprio ieri guardavo nel cofano del mondeo e mi giravano vorticosamente i coglioni perchè non riuscivo a veder nulla.
ho beccato ieri tornando da Arona una 147GTA con cerchi da 18" azzurro gabbiano, aveva uno scaricozzo after market mica da ridere... è ancora splendida quella macchina
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ho beccato ieri tornando da Arona una 147GTA con cerchi da 18" azzurro gabbiano, aveva uno scaricozzo after market mica da ridere... è ancora splendida quella macchina
ne ho vista una in opera a Balocco quella volta che dovevi venire e ti ha mollato il semiasse. Non pensavo andasse così bene.
Bella da vedere,bel suono,per quanto assurdo visto il bilanciamento qualcuno sostiene che sia anche agile nel misto....ma io un 3.2 con ingombri e consumi di un 5.7 americano e la potenza di un 2.0 non potrò mai tollerarlo negli anni 2000...stava bene sulle vecchie alfa,sulle nuove è solo uno scarabocchio per non spender soldi in progettazione...solo da qualche anno han capito che un 1.8 turbo avrebbe avuto prestazioni simili con vantaggi incalcolabili..