|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 09, 2003, 12:09:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Buona l'idea Seth, ma non tutti voglio, o meglio possono, stare via il week-end. Io faccio parte della seconda schiera e per me è diffcile muovermi un week-end completo; diverso un discorso toccata e fugga, oppure una cena oppure un'aperitivo con pizzata come stanno organizzando i "torinesi" (maledetti, non potevate fare il venerdì?).
Cmq per la cronaca io sono di Lecco. Ciao
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Maggio 09, 2003, 12:12:41 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 09, 2003, 12:24:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me il costo non è un problema, soltanto che i week-end di Luglio li dedico tutti alla Bici perche il 27 ho una gara a Sestriere di 60KM http://www.tourassietta.it/entra.htm e siccome lo scorso anno mi sono piazzato bene nonostante una foratura ed un tendine partito quest'anno ci voglio dare dentro di brutto. Io abito in provinvia di Torino ma se si tratta di andare a mangiare fuori il Sabato sera non c'è nessun problema purchè la Domenica sia libero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2003, 12:25:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io vivo a Milano, ma nel fine settimana sono spesso dai miei in Veneto. P.S. Non vorrei essere io a dirlo, ma, dal momento che lavoro nei pressi dello stadio di S.Siro e che ogni volta che Inter e Milan giocano in coppa è una scocciatura (strade chiuse, parcheggi inutilizzabili, tifosi che danneggiano le macchine... ti lascio immaginare qual'è la posizione (mia e dei miei colleghi) nei confronti delle partite infrasettimanali di Milan e Inter. « Ultima modifica: Maggio 09, 2003, 12:28:20 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 09, 2003, 13:26:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
confermo quanto di buono detto dal Losna. l'agriturismo in questione si trova a Cessole (AL) a circa 10km da Aqui Terme....mi sembra un punto abbastanza "equo" tra lombardi e piemontesi.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 09, 2003, 13:48:01 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
P.S. Non vorrei essere io a dirlo, ma, dal momento che lavoro nei pressi dello stadio di S.Siro ...
io vicino a San Siro vado sempre dal porchettaro, il chiosco fisso al parco di trenno, al sabato e la domenica, durante il post serata
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 11, 2003, 11:51:15 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Io vivo a Milano, ma nel fine settimana sono spesso dai miei in Veneto.
P.S. Non vorrei essere io a dirlo, ma, dal momento che lavoro nei pressi dello stadio di S.Siro e che ogni volta che Inter e Milan giocano in coppa è una scocciatura (strade chiuse, parcheggi inutilizzabili, tifosi che danneggiano le macchine... ti lascio immaginare qual'è la posizione (mia e dei miei colleghi) nei confronti delle partite infrasettimanali di Milan e Inter.
Carissimo, dove lavori di preciso? sai io abito proprio vicino al parco di Trenno (dove va Cizu a "porcare"), presente la chiesa di S. Elena? ecco... e poi sei di origine veneta? ma di dove precisamente? mio padre è nato nel bellunese. « Ultima modifica: Maggio 11, 2003, 11:52:34 am da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 11, 2003, 11:57:31 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io abito a San giuliano (non vi dico dove si trova perchè ormai è famoso in tutto il mondo)...Non so se sarò disponibile in quel periodo perchè anche io ho programmato le ferie in luglio (senza decidere ancora una data precisa)..comunque se si riesce ad organizzare qualcosa, fatemi sapere....(una puntata al vecchio nurburgring...un giro a SPA..o forse sto esagerando? )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 11, 2003, 13:36:08 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
bella idea! purtroppo vengo da salerno (se bologna è a sud della media dei pistoniani, salerno è africa centrale) e ai 180 euro preventivati venno aggiunti almeno 80/90 euro e 2 notti di treno....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|