|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2003, 17:31:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'idea non sarebbe assolutamente malvagia. Proprio negli ultimi giorni ho pensato all'idea di un raduno. A parte il discorso località (sono disponibile anche alle lunghe trasferte), vorrei proporre una data: Sabato e/o Domenica (28-29 Giugno). Che ne dite? Per la località si fa sempre a tempo a decidere, ma per le date è bene cominciare a farsi un'idea. A titolo informativo: rientro da Barcellona il 27 Giugno Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 12, 2003, 17:53:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 12, 2003, 18:08:42 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2003, 16:57:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
bella idea! purtroppo vengo da salerno (se bologna è a sud della media dei pistoniani, salerno è africa centrale) e ai 180 euro preventivati venno aggiunti almeno 80/90 euro e 2 notti di treno....
Ah bene! Mi consolo: se tu sei in Africa Centrale, io mi ritrovo in Australia Io dovrei farmi di ferie l'ultima di luglio a cavallo di Agosto e poi la 2ª e 3ª di Agosto. Non ho ancora deciso nulla di nulla...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
|
Maggio 13, 2003, 18:30:26 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|