Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma dai!!! hai visto che traiettoria fa? o lo fa apposta o si è bevuto tutto il cervello nei 3 secondi precedenti!! le riprese sono impietose se non ci fosse la macchina di Senna attaccherebbe la curva con 20 metri d'anticipo!!
per non parlare di quello che succede dopo che credo sia il più grande furto sportivo delgi ultimi 30 anni: Senna riparte, vince facendo un miracolo e viene squalificato perche è passato nella via di fuga!!
Tutti l'hanno fatto negli anni prima e l'anno dopo durante il briefing Piquest chiede cosa devono fare in quel caso dato che Senna l'anno prima è stato squalificato ma rientrare nella chicane è molto più pericoloso. All'unanimità viene deciso che si può fare la via di fuga e Senna lascia il briefing imbufalito
si infatti per me è lo scandalo più grande mai perpetrato nello sport e ha ridicolizzato la formula 1 a livelli mai visti oltretutto il favoritismo di Balestre, il presidente della FIA di allora, guardacaso francese e grande amicone di Prost, è stato qualcosa di inaudito
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
dipende, beh Alesì è un simpaticone per esempio, e non è mai stato un arrogante come Prost
Ma sì dai, anche Arnoux o Tambay... e mi vengono in mente diversi motociclisti... Prost invece era proprio simpatico come la piramide del Louvre nel culo
Quanto ad arroganza, non scherzava nemmeno Ayrton Senna da Nazareth comunque...
Ma sì dai, anche Arnoux o Tambay... e mi vengono in mente diversi motociclisti... Prost invece era proprio simpatico come la piramide del Louvre nel culo
a parte gli episodi successi nel campionato successivo sempre tra lui e prost io sinceramente non ho mai visto nessuna arroganza da parte sua, mai in nessuna intervista o vicenda, poi ognuno pensa quello che vuole certo è che dopo aver preso un'inculata assurda del genere da tutto il sistema F1 come lui anche io sarei tornato con in mano il cannone rotante di terminator e avrei falciato tutta la baracca tipo così, non so se rendo
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
infatti ha vinto 1 GP su oltre 90 disputati con la Ferrari....che non sarà stata quella di Soccmacher, ma nemmeno una Toleman!!
si a me pare di vedere che molti confondano la determinazione in pista e l'aggressività nell'entrare per superare gli avversari con l'arroganza, boh ma sarò strano io che ti devo dire sta di fatto che nei giochi di guida anche io sono così aggressivo e cerco il sorpasso in qualunque spiraglio.....magari dovrei stare fermo ai box invece
Allora mi correggo.
Conoscete un francese - che ha vinto qualcosa - che sia simpatico
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Conoscete un francese - che ha vinto qualcosa - che sia simpatico
così direi che è perfetta questioni di semantica comunque
comunque si da il caso che poi dopo il ritiro di Prost, siccome Senna era proprio un bastardo, lo abbia voluto incontrare per spiegarsi e fare pace tanto che oggi Alain è il responsabile rappresentate della fondazione creata da Senna per aiutare i bambini in brasile......in un filmato che fa vedere la fine del giro di qualifica con cui fece segnare la Pole position a Imola in quel fatidico week end del 94 si sente Senna che dice una cosa a Prost, che lui aveva voluto assolutamente ai box come consulente della williams per quella gara, gli dice "Ciao Alain, questa pole è anche per il mio grande amico che ora ci manca nelle corse" fu l'ultima cosa che gli disse prima di morire in pista.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2014, 17:45:49 pm da kaos »
si a me pare di vedere che molti confondano la determinazione in pista e l'aggressività nell'entrare per superare gli avversari con l'arroganza, boh ma sarò strano io che ti devo dire sta di fatto che nei giochi di guida anche io sono così aggressivo e cerco il sorpasso in qualunque spiraglio.....magari dovrei stare fermo ai box invece
vale solo per i francesi!! Mansell era un mito!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Io trovo che l scompatsa di senna abbia rappresentato una grossa perdita per la formula 1 di allora, era semplicemente all'apice della carriera ed era un mito, Riguardo il beatificarlo che dire se ti piace l'automobilismo e ne sei malato, senna non puo' esserti indifferente, Cosi come pantani se ami il ciclismo, pelphs se ami il nuoto, federer per il tennis, cairoli per il motocross, insomma chi e' appassionato sicuramente ha un po' di nostalgia soprattutto se ha ricordi di quel periodo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma oddio era passato in will dopo il mondiale di post e delle macchine intelligenti, era un anno di transizione imho ma solo imho era ancora il numero 1 certo avrebbe dovuto dimostrarlo e fino a quel momento aveva fatto poco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin