Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
nelle giornate magari dove giro in città , o vengo in ufficio, o accompagno i figlioli , fare 50km in elettrico sarebbe perfetto.
Il motore diesel soffre fare 3 km in città e spegnere ed è li che consumo un botto, idem la mattina presto, il motore si potrebbe accendere girare al minimo i primi 5 km e gradatamente aiutare l'elettrico per poi prendere il soppravvento nel uso autostradale appena sono al casello o giù di li.
Son convinto che con pchi accorgimenti potrei andare dai 17.5/18 km/lt attuali ai 23/4 senza problemi.
si parlerebbe di almeno un 1600 euro risparmiati sul mio chilometraggio , e il motore ne avrebbe meno a male.
ti comunico che la auris non plug in ma ibrida fa gia' 25/26 senza ingombro ,peso e costo di un pacco batterie plug in
ti comunico che la auris non plug in ma ibrida fa gia' 25/26 senza ingombro ,peso e costo di un pacco batterie plug in
anche la mia prius
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.