|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 16, 2003, 23:14:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sapete che su una versione estrema mi pare con 500cv dell'attuale celica c'è una simile proboscide?Ovviamente credo sia un prototipo,mi pare si chiami gts
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 17, 2003, 07:51:51 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
già! come la touran ad esempio.....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 17, 2003, 08:29:22 am |
|
O come la Stilo SW doh! bhe, cmq ad alti livelli penso che un pareggio in quanto a stile ci possa benissimo stare, basta pensare a 360modena o Enzo da una parte e a 911 e carrera gt dall'altra; però questa SLR mi sembra solo una gran tamarrata... se si parla di sportive più eleganti allora si deve andare su 575 o su murcièlago...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 17, 2003, 09:14:51 am |
Visitatore, , posts |
|
doh! bhe, cmq ad alti livelli penso che un pareggio in quanto a stile ci possa benissimo stare, basta pensare a 360modena o Enzo da una parte e a 911 e carrera gt dall'altra; però questa SLR mi sembra solo una gran tamarrata... se si parla di sportive più eleganti allora si deve andare su 575 o su murcièlago... Alla faccia della tamarrata! Si diciamo che c'è anche la Maserati che si sta risollevando un po', speriamo che continuino così e che l'alfa tiri fuori qualcosa che possa dare in testa alle MG o BMW M3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 17, 2003, 10:49:19 am |
|
O come la Stilo SW se permetti preferisco la stilo mw alle sw vw. i tedeschi che fanno belle auto sono quelli di mb e bmw,nel gruppo vw non è che si sforzino tanto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 17, 2003, 10:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
i tedeschi che fanno belle auto sono quelli di mb e bmw,nel gruppo vw non è che si sforzino tanto
La Golf SW fa pettare, ma la/il Passat è un gran bel macchinone e poi se vai su BMW e MB sali di prezzo in maniera vertiginosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 17, 2003, 22:51:29 pm |
|
io sono più politically correct: mi fanno schifo TUTTE le station wagon...
|
|
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 19, 2003, 21:36:03 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Mammamia l' SLR che capolavoro, sono a bocca aperta...
Il davanti è spettacolare, il posteriore è incredibile, veramente, sono impressioanto, una delle migliori auto del mondo, come design.
C'è chi dice che è tamarra?!? Se è tamarra l' SLR, allora le alfa cosa sono...auto di classe?!?
poi anche le varie serie m non è che siano poi così fini...
ehehehehheehe
Non c'è pezza, MB, come design, è al top, i motori non saranno il massimo, ma il design è incredibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2003, 22:18:17 pm |
|
Non c'è pezza, MB, come design, è al top, i motori non saranno il massimo, ma il design è incredibile
noto un lieve alone di partigianeria...come mai???
|
|
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 20, 2003, 09:14:33 am |
|
Ehhhhhh Non si può dire che mb faccia auto brutte, impersonali, classiche.... L' SLR è l' esempio di design perfetto, come si fa a dire che è brutta?!? E' la perfezione fatta auto, incredibile, mostruosa...che dire di +? E' innovativa, avanti 10 anni rispetto alla concorrenza!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 20, 2003, 14:40:46 pm |
|
Ehhhhhh Non si può dire che mb faccia auto brutte, impersonali, classiche.... L' SLR è l' esempio di design perfetto, come si fa a dire che è brutta?!? E' la perfezione fatta auto, incredibile, mostruosa...che dire di +? E' innovativa, avanti 10 anni rispetto alla concorrenza! gia! come non citare l'indimenticata vaneo o la filante classeV.... ogni casa prima o poi fa dei modelli di poco (o nullo) successo, nondimeno MB; poi sono convinto che i gusti siano qualcosa di estremamente personale. ex.: a me stà SLR fa veramente SCHIFO! invece impazzisco per la 575 Maranello, che magari tu non guideresti neanche dietro congruo pagamento.... de gustibus...
|
|
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 20, 2003, 15:26:58 pm |
|
beh, certo, prima o poi ogni casa fa un aborto...vedi le ultime bmw, che non si affrontano, di certo MB non ha fatto cavolate nei segmenti forti, ma solo nei veicoli commerciali o nei mezzi di nicchia...
Cmq dire che l' SLR fa schifo mi sembra eccessivo...ma come si fa a non farsela piacere?!?
Cmq io non ho ben presente la 575 Maranello, cmq farei carte false per una 360Modena, secondo me è la + bella ferrari ad oggi.
Cmq tra una 360 ed una SLR sceglierei la slr, dato che è + nuova...cmq dovrei vedere il prezzo, se la 360 costa meno mi butterei su quella, decisamente!
Cmq quando ho visto l' SLR sono veramente rimasto di stucco, secodno me è incredibile!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Maggio 20, 2003, 15:52:44 pm |
|
beh non dimenticare la vecchia classeS... non era proprio il prototipo di berlina elegante... e cmq la SLR non mi piace per nulla perchè ha troppe appendici forzate, soluzioni troppo concept e un design da filmone fanta-mega-super-scientifico made in hollywood; insomma in tre parole: E' UNA TAMARRATA!!! P.S. la 575 è questa: http://www.infomotori.com/a_16_IT_888_3.htmlsecondo me il connubbio giusto tra prestazioni ed elegante sportività...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|