|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
 |
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Maggio 02, 2014, 20:13:11 pm |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Apro il topic ufficiale del piano industriale che verrà sottoposto agli azionisti in data 6 maggio dal Marchionne.
Sapremo il vero futuro dei marchi e soprattutto i numeri dei modelli e i target di vendita!!!
tanto varra' 3 mesi le poche cose certe giulia suv maserati alfa lancia solo y fiat solo panda e 500 in tutti i modi nuovi motori piccoli medi benzina 3 e 4 cil diesel nuovo 2,2 prima o poi spider boh
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 02, 2014, 20:49:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
giulia sarà una D o una E , pianel Giorgio o C-Wide? uscita 2016? suv maserati alfa ok prevedibile seg Macan/Cayenne lancia solo y già detto ma prevista nuova serie, o finita questa saluti e baci? fiat solo panda e 500 in tutti i modi quindi mancherà Freemont Bravo Punto , la gamma diciamo seria / povera a partire dal C e con cosa copriranno quella fetta di mercato? nuovi motori piccoli medi benzina 3 e 4 cil spero cestinino il bicilindrico twinair e tutta la tecnologia multiar , si è rivelata non vincente diesel nuovo 2,2 prima o poi qua non ti seguo , non basta il 2.0 multijet pimpato ? Un 22 cv fiscali oggi penalizza qui e all'estero, poi il Vm non può scendere un pochettino? spider boh la decisione di farla Fiat e Abarth a me pare corretta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 05, 2014, 09:41:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 05, 2014, 09:46:03 am |
Staff, V12, 28832 posts |
|
Dogui io ho un pandino 4x4 bicilindrico ed è una figata senza senso!
Confermo. Magari, le cose, sarebbe anche carino provarle prima di sparare sentenze assolutistiche....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 05, 2014, 09:50:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Confermo. Magari, le cose, sarebbe anche carino provarle prima di sparare sentenze assolutistiche....
qualsiasi recensione del bicilindrico, e qualsiasi tech review del sistema uniar/multiair , sono state stroncature. Vedi tu!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 05, 2014, 09:55:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma recensioni a parte... le vendite di quel motore come vanno?
ai prezzi proposti non mi stupirei che nessuno le ordinasse!! Ma non ho dati/numeri concreti per dirlo. Tu ne vedi in giro? io nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Maggio 05, 2014, 09:56:04 am |
|
qualsiasi recensione del bicilindrico, e qualsiasi tech review del sistema uniar/multiair , sono state stroncature.
Preferisco i pareri di chi li ha comprati. E quelli, sono per la maggior parte positivi. Per prestazioni E consumi. Poi vabbè, se il Dogui dice che fanno cagare, amen.....si riesce a mangiare/dormire/cagare/scopare bene lo stesso...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Maggio 05, 2014, 09:58:52 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
qualsiasi recensione del bicilindrico, e qualsiasi tech review del sistema uniar/multiair , sono state stroncature.
Vedi tu!
due o tre premi come motore dell'anno alla sua uscita opinabile
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 05, 2014, 10:00:10 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
(...) Tu ne vedi in giro? io nessuno.
Sinceramente anche io non ne noto molti, ma può anche essere che ci faccia poca attenzione. Preferisco i pareri di chi li ha comprati. E quelli, sono per la maggior parte positivi. Per prestazioni E consumi. (...)
Ok, ma a me interessa sapere anche quanta gente la compra, perché se sono quattro gatti contenti, l'operazione commerciale rimane un fiasco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Maggio 05, 2014, 10:02:19 am |
|
All'estero vende, e bene. Perchè essendoci in molti paesi tassazione sulla CO2, è avvantaggiato. Londra, ad esempio, son solo bicilindriche le 500.....perchè fino all'anno scorso era una delle poche auto che non pagava la congestion charge (300£ al mese) e non paga il bollo. Vende bene anche in Germania, dove il 1.2 Fire è sparito.
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 05, 2014, 10:07:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Preferisco i pareri di chi li ha comprati. E quelli, sono per la maggior parte positivi. Per prestazioni E consumi.
ecco io non mi fido delle recensioni di chi l'ha comprata. CHi ammette di essere stato NU FESS? , ad aver preso un motore che consuma realmente il 40% del dichiarato , e costa non meno di un motore normale.. Ricordi le polemiche anche qui sul famigerato tasto eco? Infatti Fiat se sviluppa i 3 cil turbo a FARFALLA , imho lei stessa abbandona questa linea, vedremo doamni le dichiarazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Maggio 05, 2014, 10:28:59 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi auguro che ripristino una bella station wagon da sfondare di chilometri , di dare soldi ai francesi od ai crucchi per le loro cassepanche non mi va .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|