|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
niu |
|
![]() |
Maggio 07, 2014, 18:15:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 07, 2014, 18:22:39 pm |
Staff, V12, 28832 posts |
|
Compra sulle voci vendi sulle notizie... Il titolo Fiat viaggiava a un +70% sui 12 mesi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
![]() |
Maggio 07, 2014, 19:46:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vai Pyno, l'Alfieri ti aspetta!
Che sogno! Sarebbe la vera redenzione dopo il cancello della Brera!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Maggio 07, 2014, 20:14:10 pm |
Utente standard, V12, 14882 posts |
|
secondo me nel 2018 (e cioè tra 4 anni  ) la maggior parte degli stabilimenti FIAT in Italia non esisterà più  Già qui a Termoli sono in cassa integrazione 4 giorni su 7, e non so cosa faranno nei prossimi 4 anni 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 07, 2014, 21:48:12 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Bhe anche a Torino checche' se ne dica e' grigia, Nel mio palazzo ho un ragazzo che lavora nei ponti/assali e' in cassa da almeno due anni lavora due settimane poi a casa tre poi lavora un mese poi a casa due... Maglioncino si e' mosso bene e adesso dopo le ultime manovre imho iniziera' a chiudere in Italia 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 07, 2014, 22:08:52 pm |
Staff, V12, 28832 posts |
|
Dopo tutti i soldi che ha buttato a Pomigliamo, a Melfi e a Grugliasco?
Termoli e SPA sono Industrial, e lì il mercato è ancora più merdoso che nel settore auto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Maggio 08, 2014, 10:26:20 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
cmq nelle slide di alfa
si vede
la scocca della serie3 bmw
la cassa coi pezzi ci sono pezzi bmw...in particolare l'albero di trasmissione
poi la slide dopo la guida elettrica è bmw
non so cosa voglia dire.....se è un refuso di chi ha fatto le foto (che sara' del mktng) o che perche' è chiaro che si fa benchmarking ma nelle foto in cui scrivi i nostri esperimenti ecc mi sembra un autogol far vedere i pezzi bmw
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 08, 2014, 10:30:09 am |
Visitatore, , posts |
|
cmq nelle slide di alfa
si vede
la scocca della serie3 bmw
la cassa coi pezzi ci sono pezzi bmw...in particolare l'albero di trasmissione
poi la slide dopo la guida elettrica è bmw
non so cosa voglia dire.....se è un refuso di chi ha fatto le foto (che sara' del mktng) o che perche' è chiaro che si fa benchmarking ma nelle foto in cui scrivi i nostri esperimenti ecc mi sembra un autogol far vedere i pezzi bmw
E dire che ci lavorano 200 ingegneri segreti... in segreti bunker sotteranei?? O nelle slide la puzzola a modi skunk works (leggendari negli aerei segreti). O della foto con davanti una macchina camuffata e dietro 2 alla macchinetta del caffè , e dietro ancora una x3?? Mahhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Maggio 08, 2014, 11:20:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non mi pare un segreto che si studino i migliori progetti dei concorrenti quando si sviluppa un nuovo modello. Quando in VW cominciarono a progettare la Golf si studiarono per bene la 128
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 08, 2014, 11:32:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pare un segreto che si studino i migliori progetti dei concorrenti quando si sviluppa un nuovo modello. Quando in VW cominciarono a progettare la Golf si studiarono per bene la 128
non si parla di quello, si parla di mettere le foto sulle slida delle presentazione mondiale del tuo nuovo piano......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Maggio 08, 2014, 11:40:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Quindi sta Giulia non sarà nel segmento di Serie 5 e Classe E....ma che boiata
no sr3--
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Maggio 08, 2014, 16:38:33 pm |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Giugno 03, 2014, 19:05:38 pm |
Utente standard, V12, 14882 posts |
|
più ci penso e più lo trovo un p.p. assurdo.
tutto premium, poco arrosto.
Tutto gasolio e benzina, niente elettricità , no hybrid power niente
E se sino al 2020 niente elettricità, si sarà in ritardo di 10 anni minimo sui vari competitor che oggi stanno uscendo con le 2e release dei loro sistemi hybridi , e le prime full elettriche.
Vedremo.
quindi la mia previsione è giusta  secondo me nel 2018 (e cioè tra 4 anni  ) la maggior parte degli stabilimenti FIAT in Italia non esisterà più  Già qui a Termoli sono in cassa integrazione 4 giorni su 7, e non so cosa faranno nei prossimi 4 anni 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|