|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 02, 2014, 20:25:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
spunti in ordine misto aprile 28 4c targate lancia sempre peggio , 4500 pezzi , oltre 4000 di Ypsilon prosegue l'eutanasia del marchio Chevy in declino dopo la notizia dell'abbandono nel 2015 Bene un po' tutti tranne ALfa che stà cambiando pelle (ma i numeri torneranno??) Porsche vende più di Mitsubishi e Subaru... Lexus e soprattutto Infiniti fanno numeri veramente modesti, non piacciono o non sono capite o entrambe Skoda , mazda,volvo ,seat imho non raccolgo tutto quello che potrebbero « Ultima modifica: Maggio 05, 2014, 19:50:37 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 05, 2014, 09:56:32 am |
Visitatore, , posts |
|
500L seconda macchina in Italia, e io che pensavo fosse brutta!! Li sbagliai (e misi post relativo). « Ultima modifica: Maggio 05, 2014, 19:50:56 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2014, 09:57:48 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
500L seconda macchina in Italia, e io che pensavo fosse brutta!!
Li sbagliai (e missi post relativo).
cherokee ben accolta e ordinata in usa.....mio sbaglio nn pensavo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 05, 2014, 10:08:38 am |
Visitatore, , posts |
|
cherokee ben accolta e ordinata in usa.....mio sbaglio nn pensavo
vista dal dealer della mia città , davanti live è bella , dietro brutta come in foto. Ma Mark quella esposta veniva via a........... 50k di listino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2014, 14:02:57 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vista dal dealer della mia città , davanti live è bella , dietro brutta come in foto.
Ma Mark quella esposta veniva via a........... 50k di listino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spend these money bourbon!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2014, 14:05:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
(e missi post relativo).
voce del verbo missare? che tempo è? congiuntevole?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2014, 19:21:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
voce del verbo missare? che tempo è? congiuntevole?
stiamo parlando di Dogui che parla di "vendie", ovvio che qualcosa "missa" sempre.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 05, 2014, 19:59:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
scrivo da 3 tastiere diverse, da vari device mobili per cui il sito non è ottimizzato , pure tu caro il mio Emi quando scrivi alle volte sbagli, io scrivo più degli altri normali sbagli di più , ma stò migliorando , stay tuned. Torniamo IT (mod se vuoi lava il topic) Esplico meglio i miei criptici theme message. aprile 28 4c targate - 300 annue sono il venduto di lotus elise/exige in 4 anni buoni , il mercato si saturerà di 4c nel giro di 3 annetti imholancia sempre peggio , 4500 pezzi , oltre 4000 di Ypsilon prosegue l'eutanasia del marchio - ho visto una flavia in giro !! domani morirà il marchio peccato per chi come me ricorda il Deltone! Chevy in declino dopo la notizia dell'abbandono nel 2015 - prevedibile ma ormai solo l'annuncio della fine delle operazioni in Eu ha depresso rete e clientela , vedi sopra!Bene un po' tutti tranne ALfa che stà cambiando pelle (ma i numeri torneranno??) son numeri ormai bassi in senso lato, se giulietta non riparte col rst la vedo dura tirare avanti 2 anni per la nuova gamma! Porsche vende più di Mitsubishi e Subaru... questi numeri mi han colpito , 1200 PorKe in 4 mesi non son poche, più delle altre 2 marche orfane a mio avviso di idee/modelli appetibili qui, in via d'estinzione pure loro?Lexus e soprattutto Infiniti fanno numeri veramente modesti, non piacciono o non sono capite o entrambe - mi attendevo numeri non da premium tedesche.. ma per inifiniti si parla di decine, Lexus poche centinaia (pure con la seg C premium hybrida interessante)S koda , mazda,volvo ,seat imho non raccolgo tutto quello che potrebbero - leggete i numeri, sono case interessanti che imho non sviluppano alla grande il mercato nostrano per un motivo diverso tra ognuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 06, 2014, 13:12:41 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mazda, volvo e altri scontano poco, segno che non hanno alcun interesse ad aumentare i numeri. evidentemente vendono quello che hanno e ci guadagnano.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|